TIM sta avendo un'interruzione in Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Velletri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velletri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Genazzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Velletri, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Velletri e nelle vicinanze:
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Daniele
(@Danielino1976) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, dovrei fare un cambio di modem dopo aver segnalato un problema e risolto, mi è stato detto di recarmi in un centro tim ma è da lunedì che sto girando e nessuno ha. Vorrei sapere cosa risolvere. Grazie
-
Antonino De Blasi
(@antodeblasi) segnalati
dall'
Genazzano, Lazio
@TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.
-
vittorio maiorano
(@632101Viktormh) segnalati
dall'
Cori, Lazio
@TIM4USara Ciao Sono Vittorio ho un problema con una linea fissa, io sono a Cori in provincia di Latina ....non riesco a communicare con Tim da nessuna ne con App nr con il telefono per favore aiutami il mio numero è 3391233003 chiamami quando vuoi da casa non posso chiamare grazie
-
vittorio maiorano
(@632101Viktormh) segnalati
dall'
Cori, Lazio
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano mrnmrn67b48z154q ho bisogno di assistenza linea fissa grazie
-
christianpoccia
(@christianpoccia) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@TIM_Official internet non va e il servizio clienti non risponde. Che si fa?
-
andry®
(@andryroma) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@EnricoRossi5 @DarioDella95 @TIM4USara Assistenza tim praticamente inesistente fanno solo solleciti inutili risoluzioni sul problema zero. #TIMfisso incopetenti ti sbattono giù pure il telefono ! Dai che ce la fate !
-
Marina Bassi
(@marinabbasta) segnalati
dall'
Frascati, Lazio
Dopo una settimana a cercare una soluzione sul servizio rallentato @TIM_Official con @rizzodnl, dopo segnalazioni e magie, il centralino rifiuta le nostre chiamate e anche il buon @TIM4UFabio non risponde più ai messaggi. Accettiamo candidature per nuovi operatori ♡
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Toni Monroe
(@ToneeyMonroe) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Cambia gestore. Appena parte la pratica ti contattano per offrirti il mondo ma a te basterebbe che risolvessero il problema...
-
Franco P
(@MakeDavero) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Quando accadde a me inviai PEC minacciando denuncia per interruzione di pubblico servizio con associazione consumatori… Funzionò…
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@matteo2182 @TIM_Official Matteo, grazie. Veramente è una situazione che sembra una barzelletta. Dal 15 Ottobre senza linea telefonica. Ho fatto un'infinità di reclami, inviata PEC da avvocato, ho parlato non so con quanti tecnici e ho fatto non di quante volte gli stessi test e niente.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI
-
R_I_S_P_E_T_T_O
(@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Purtroppo va a fortuna. Dopo molte segnalazioni, alla fine è venuto un tecnico gentilissimo (subcontrattista) che ci ha lasciato il suo numero di cellulare
-
Giordana
(@Giordan85236962) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Se passa a Vodafone è peggio. Raggiungere la sede e parlare con gli umani. Detestabile è il rapporto telefonico, basato sui test e alla fine ti senti dire ma lei lo sa fare?
-
Vincent
(@vihysaz2zw) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Rivolgiti al Codacons per un supporto.
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@ToneeyMonroe @TIM_Official Ma ti rendi conto che bisogna fare sempre così per fare funzionare le cose?!
-
The Dark Knight
(@stini76) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Faresti bene a recensirla eccome! Io, ho avuto problemi sempre con loro per quanto riguarda la linea internet.. e ora sono un ex cliente.. che, tra l'altro, sta aspettando un rimborso che tarda a venire... Mai più @TIM_Official!
-
Mani Scalco
(@ScalcoMani) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Io tempo fa risolsi pubblicando un post molto esplicativo sulla loro pagina facebook. In mezza giornata risolsi quando erano 15 giorni che combattevo con il servizio clienti senza esiti positivi.