TIM sta avendo un'interruzione in Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Velletri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velletri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Aprilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Velletri, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Velletri e nelle vicinanze:
-
christianpoccia
(@christianpoccia) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@TIM_Official internet non va e il servizio clienti non risponde. Che si fa?
-
Marina Bassi
(@marinabbasta) segnalati
dall'
Frascati, Lazio
Dopo una settimana a cercare una soluzione sul servizio rallentato @TIM_Official con @rizzodnl, dopo segnalazioni e magie, il centralino rifiuta le nostre chiamate e anche il buon @TIM4UFabio non risponde più ai messaggi. Accettiamo candidature per nuovi operatori ♡
-
vittorio maiorano
(@632101Viktormh) segnalati
dall'
Cori, Lazio
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio @TIM4UStefano mrnmrn67b48z154q ho bisogno di assistenza linea fissa grazie
-
Antonino De Blasi
(@antodeblasi) segnalati
dall'
Genazzano, Lazio
@TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.
-
vittorio maiorano
(@632101Viktormh) segnalati
dall'
Cori, Lazio
@TIM4USara Ciao Sono Vittorio ho un problema con una linea fissa, io sono a Cori in provincia di Latina ....non riesco a communicare con Tim da nessuna ne con App nr con il telefono per favore aiutami il mio numero è 3391233003 chiamami quando vuoi da casa non posso chiamare grazie
-
andry®
(@andryroma) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@EnricoRossi5 @DarioDella95 @TIM4USara Assistenza tim praticamente inesistente fanno solo solleciti inutili risoluzioni sul problema zero. #TIMfisso incopetenti ti sbattono giù pure il telefono ! Dai che ce la fate !
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Daniele
(@Danielino1976) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, dovrei fare un cambio di modem dopo aver segnalato un problema e risolto, mi è stato detto di recarmi in un centro tim ma è da lunedì che sto girando e nessuno ha. Vorrei sapere cosa risolvere. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@danielegadenz @TIM_Official Ciao Daniele, spiegami meglio in DM indicando il tipo di criticità riscontrata e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
riccardino
(@riccard61249802) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Spiace, ma oggi gli operatori non hanno interesse a riparare una linea da 30 euro al mese. Unica soluzione continuare a passare da uno all altro.
-
Francesco Conte
(@iksyos) segnalati
Ma è possibile che @TIM_Official possa violare tutte le clausole del contratto che ho stipulato e può ignorare tutte le mie richieste di chiarimento? @Altroconsumo che mi consigliate di fare?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GG_46_ @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@matteo2182 @TIM_Official Matteo, grazie. Veramente è una situazione che sembra una barzelletta. Dal 15 Ottobre senza linea telefonica. Ho fatto un'infinità di reclami, inviata PEC da avvocato, ho parlato non so con quanti tecnici e ho fatto non di quante volte gli stessi test e niente.
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ciao Luca il problema persiste… non ricevo nessun link per completare la registrazione di Netflix con TIMVISION… continuo a pagarlo per conto mio con carta di credito… sarà previsto rimborso per questo mese della quota di Netflix che ho pagato?
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI
-
marina p.
(@marinap93785623) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official In famiglia abbiamo penato per 4 mesi..cambiato due telefoni e alla fine disdetto abbonamento..in totale otto mesi di abbonamento senza avere il servizio....auguri.
-
giuseppe ceddia
(@GCeddia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Ho avuto la stessa disavventura con la wind. I call center delle società di telefonia non hanno le capacità di risolvere i problemi dell'utenza. Non hai scelta, cambia operatore.
-
Maurizio
(@mig_box) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Nell'ultimo anno ho avuto tre indennizzi da Wind e uno da Fastweb, semplicemente e senza l'aiuto di nessun legale