1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Vezzano Ligure
TIM

Stato del servizio di TIM a Vezzano Ligure, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vezzano Ligure, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vezzano Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vezzano Ligure e nelle vicinanze:

  • ChecchiRoberto
    roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Tuscany

    @TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone

  • umtcicero
    Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Tuscany

    @TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile

  • Autarchico
    Nemo Nomine (@Autarchico) segnalati dall' Licciana Nardi, Tuscany

    @TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • DaviDee_T
    Davide (@DaviDee_T) segnalati

    @TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?

  • l4vinirl
    B (@l4vinirl) segnalati

    @TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.

  • rsimoni62
    Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati

    Allucinante esperienza con @TIM_Official. Dopo 72 ore la ftth installata in sostituzione di una fttc ancora non funziona #continuimocosí

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Come fare per cambiare metodo di pagamento del servizio Tim Vision online? Sono impossibilitato a muovermi e parlare.

  • allegrapanic
    Allegrapanic (@allegrapanic) segnalati

    A tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    QUATTRO GIORNI CHE SONO SENZA WI-FI @TIM_Official COSA ***** STIAMO ASPETTANDO HO APERTO 32 SEGNALAZIONI E NON ME NE AVETE CAGATA GESTORI DI *****

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • erossimone
    Eros Simone (@erossimone) segnalati

    @TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?