TIM sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vezzano Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vezzano Ligure e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Claudiaper2 Ciao Claudia, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!
-
Giulia Magazzù
(@Juliet_ME_1987) segnalati
@TIM4USara No io non attendo proprio niente, tu mi rispondi ora
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Marco Boccato
(@MarcoBok) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa, ti ho scritto in DM
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM4USara Quale verifica? Già mi avete risposto martedi scorso dicendo che per il 24 ci sarebbe stato accredito su conto corrente. Non ricevuto niente. Come mai?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@_justonlyg_ @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione per assistenza su rete fissa. Mentre, per quanto riguarda la linea mobile, puoi scrivere in DM, alla collega Giulia. Buona serata. Mia.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_justonlyg_ Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
short paul
(@mayainchains) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@TIM_Official Ho urgente necessità di essere ricontattata per un problema tecnico che si trascina DA MESI e nessun operatore è riuscito a risolvere. Per cortesia rispondete!