TIM sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vezzano Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vezzano Ligure e nelle vicinanze:
-
roberto checchi
(@ChecchiRoberto) segnalati
dall'
Carrara, Toscana
@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@aodaje ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Buona serata!
-
rododendro
(@malorebollato) segnalati
Bene @TIM_Official Sono passati altri tre mesi da aggiungere al tempo trascorso da quel lontano agosto 2019, quando mi sono rivolto a Voi per risolvere un problema che ad oggi mi vede creditore nei Vs. confronti. Ancora silenzio. Nel frattempo non solo continuo a pagare per
-
fruttidibosco
(@fruttidibosco2) segnalati
@TIM4ULuca Sto aspettando la chiamata di un tecnico per attivare la TIM super mega , visto che il primo intervento di oggi non è andato a buon fine Volevo sapere le tempistiche
-
Federico Rognoni
(@federognoni08) segnalati
@mainaexotic @TIM_Official Io:” Devo ricaricare la scheda per il modem” “Deve farlo dall’app con carta prepagata” “Dall’app non funziona” “Deve andare in un centro Tim” “I centri Tim si abilitano da giugno” “Deve caricarla dall’app” @TIM_Official compagnia peggiore in assoluto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valx_s ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4USara per Fisso, ti daranno informazioni e il supporto necessario. Buona serata!
-
LifeIsSweetAsHoney
(@xxiamdiana2405) segnalati
@TIM_Official Ho iniziato il processo di cancellazione in luglio2020. Ho un problema perché continuano ad arrivare fatture anche quando noi non abbiamo nessun servizio. con cui posso comunicare per poter risolvere questo problema? grazie mille
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RubenLombi @TIM_Official Ciao Ruben, sono in attesa di ricevere comunicazioni dal reparto tecnico, appena avrò news sarai tempestivamente informato. Buona giornata.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM_Official magari per quando Paola T. sarà tornata dalla crociera, la linea fissa di @TIM_Official sarà tornata (o meglio avrà iniziato) a funzionare decentemente. #timdown
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@ettoretocci Ciao Ettore, ti confermo che per richieste legate alla tua linea fissa puoi contattare la collega @TIM4USara, che avrà cura di fornirti l'assistenza richiesta. Resto a tua disposizione, grazie e a presto!
-
G
(@HeelGianz) segnalati
4 mesi che arrivate le 21 la mia connessione crolla, 4 mesi che continuo a sollecitare e l'unica risposta "esaustiva" è stata un "Controlleremo e le diremo". Chapeau @TIM_Official