TIM sta avendo un'interruzione in Villafranca d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villafranca d'Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca d'Asti e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaMirialmare
(@LaMirisonoio) segnalati
@TIM_Official tutto bene ??? Anche oggi niente linea, e siamo a 14 giorni, gioia infinita!!!
-
Ida✨
(@animasola520) segnalati
@TIM_Official È una vergogna trattare gli anziani in questo modo. Contattatemi e vi darò le sue informazioni. Se non provvedete al più presto mi rivolgerò alla stampa, non solo in Italia ma qui negli Stati Uniti. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Ilovecats8 Ciao, per la linea fissa il collega @TIM4ULuca sarà lieto di fornirti supporto. Buona serata.
-
Mira
(@Mira30586873) segnalati
@TIM4UFabio Non lo trovo giusto perché quando il pagamento viene effettuato la linea dovrebbe essere immediatamente ristabilita. Soprattutto se tutti gli altri pagamenti ci sono e quello era un incidente che non è passato e non siamo stati avvisati
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@giuliette277 @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
manugixer
(@manugixer) segnalati
@TIM_Official Vicenza è ancora in down con internet rete fissa di Tim
-
daniele portelli
(@danpo73) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca #TIMfisso ma come è possibile che dal 13/10 che ho segnalato all’assistenza di voler disdire #mondisney+ e ad oggi me lo trovo ancora in fattura ??? E mi continuate a dire che è stata aperta una pratica ???
-
Afmobi Afexpod
(@mobiafexpod) segnalati
@Chiara_kyky @mg1960galli @TIM_Official Non hanno detto nullità. Di sicuro non problema legato a cavo telefonico tra utenza e centrale, né un problema alla mia centrale locale altrimenti non sarebbe così esteso e in molte parti d'Italia. Se sia stato un problema software o hardware non so. errore nell'autenticazione
-
betozzo
(@betozzo) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per un offerta attivata su utenza fissa e MAI richiesta. Puoi aiutarmi? Il 187 è stato sgarbato e l'unica cosa che mi è stata detta è: non possiamo tornare indietro.
-
Alexander Sackrule
(@alexsackrule) segnalati
@TIM_Official Con i disservizi subiti, è giusto non avere un rimborso per il servizio mancato e il danno subito?? Se uno paga in ritardo, gli addebitate subito %...