TIM sta avendo un'interruzione in Villa Verucchio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Verucchio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Verucchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Verucchio, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Cesena e Gambettola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa Verucchio, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Verucchio e nelle vicinanze:
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Valletti
(@alessioejp) segnalati
@TIM4ULuca non riesco ad attivare l'account miti per un'utenze di rete fissa... ho provato con il 40123 (è passato un po' di tempo dalla registrazione) ma mi dà errore. Puoi aiutarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Davide50904314 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
Stefano Caminada
(@aetios91) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, vorrei disattivare l'offerta NOW TV & DAZN sulla mia linea 035 661985. Grazie
-
theDarkSideOfTheMooD
(@dkSideOfTheMooD) segnalati
@TIM_Official Mi state mandando da più di un anno fatture e RACCOMANDATE CARTACEE, che mi avete già detto per telefono che non mi sono dovute, ad un indirizzo di un contratto disdetto dove non abito più! HO BISOGNO DI RISOLVERE IMMEDIATAMENTE. Contattatemi in DM.
-
TuttoBolivia
(@TuttoBolivia) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, vorrei disdire il servizio consegna elenchi telefonici addebitato sulla linea fissa, può indicarmi la procedura da seguire? Grazie
-
Fabio Bozza 🐧
(@fbozza) segnalati
@TIM4USara segnalo mancanza di segnale adsl sulla linea fissa 081470765 da 4 giorni. Vorrei informazioni
-
An1997
(@AndreaB63049338) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca La risposta solita del vostro team: "Ciao, comprendo che tu abbia l'esigenza di ricevere una celere e tempestiva assistenza ma devo chiederti di pazientare, perchè alcune operazioni richiedono maggiori tempistiche." 8 MESI SAREBBERO CELERI PER TIM? MA QUANTO BISOGNA PAZIENTARE???
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GioMastrominico @TIM_Official Ciao Giovanni, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!
-
Ale
(@Aki8967) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, posso scriverti in DM? Ho un problema con una fattura della linea fissa intestata a mia madre
-
Frenk
(@FrenkWho) segnalati
buonasera @TIM4UFabio linea sospesa da 4 giorni per un vostro errore di fatturazione, nell’ultima chiamata mi hanno consigliato di “spengere e riaccendere il modem due volte di seguito”. Riuscite a sbloccarla o devo cambiare operatore per avere un collegamento ad internet?