TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zibello, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Zibello, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zibello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Zibello, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 04/30/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zibello, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zibello e Torre de' Picenardi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZibello Telefonia
ItalyTorre de' Picenardi Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Wi-fi
ItalyPessina Cremonese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zibello, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zibello e nelle vicinanze:

  • Filo2385Filippo Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia

    Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT

  • Filo2385Filippo Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia

    Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official

  • Giovann73271559 Giovanni (@Giovann73271559) segnalati dall' Pieve San Giacomo, Lombardia

    @TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

  • misterfree Henrik Albrizio (@misterfree) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • AnnaDiGi Anna Di Gioacchino (@AnnaDiGi) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea. La connessione non funziona e mio figlio ha lezione online

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gigi_eazy Gigi Eazy (@gigi_eazy) segnalati

    @TIM_Official complimenti per il pessimo servizio clienti. Ho effettuato due ricariche da 22€ dal vostro sito... MAI RICEVUTE. Ho inviato un email con le mie ricevute del pagamento... MAI AVUTA RISPOSTA. Morale? 44€ spariti e nessuna ricarica ricevuta. PESSIMO servizio clienti.

  • frostyno2 frostyno (@frostyno2) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, può sollecitare i tecnici, abbiamo problemi molto gravi con la DAD e con lo Smart Working...fra un pò di giorni se la situazione non cambia, dovrò disdire. Buona giornata.

  • ema__15Real emaquindici (@ema__15Real) segnalati

    Ho perso la connessione dopo che la prof mi ha chiamato @TIM_Official vi state facendo perdonare

  • IuliusMagnus Iulius92 (@IuliusMagnus) segnalati

    .@TIM4ULuca buongiorno avrei bisogno di assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fabriziomi79 ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • mafaldabrasil Sandra B. (@mafaldabrasil) segnalati

    @TIM4ULuca Il messaggio privato che ha Giulia è quello di agosto 2020 a cui non ha mai dato risposta. Questo è un problema nuovo di zecca. Ma aspettarsi dai TIM un servizio clienti efficiente è mera utopia.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @cococco @TIM_Official Ciao, ti confermo che il disservizio è rientrato. Contattami pure se necessiti di ulteriore assistenza. Buona giornata.

  • fabriziomi79 F (@fabriziomi79) segnalati

    @TIM_Official connessione fissa down da 1h. É inutile chattare con assistente virtuale che non sa dare risposte! Ci vuole operatore capace.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @emanuele_motto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie. Ti darà supporto. Buona giornata!