TIM sta avendo un'interruzione in Zocca, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zocca, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zocca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zocca, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Serramazzoni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zocca, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zocca e nelle vicinanze:
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Monteveglio Alto, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio anche oggi niente eh.. A raccontarlo pare una barzellatta.. La Tim che non riesce a fare una telefonata..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara In che lingua devo scriverlo? Ho fatto già 6 telefonate in 6 giorni , non c'è da controllare nulla, c'è da mandare un tecnico a risolvere il guasto! Da remoto già è stato fatto il tentativo, un cavolo di tecnico ...sono 6 giorni !
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Già parlato direttamente a voce con settore tecnico, la risposta è che oggi sarebbero venuti i tecnici a riparare, per l'ennesima volta, non è venuto nessuno.
-
Sergio Mingolla
(@SMingolla) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio L'intestatario del contratto Mingolla Teodoro 25/5/40 cod. Personale 790664 . Grazie
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara È in gestione, è in lavorazione...sempre la stessa risposta... deve smuovere le pacche un cavolo di tecnico, altrimenti facciamo Natale. Lo stato formando il tecnico? Viene a piedi da Pechino?
-
Fiorella
(@Arancia90) segnalati
. @TIM_Official inizio a contare i minuti che impiegherete per rispondere alla mia richiesta di assistenza. Un degrado totale il vostro servizio clienti.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere ci sei tim *****
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
.@TIM_Official @TIM_vision richiesto subentro e offerta tim vision da una settimana e ancora niente. Che bisogna fare? Tempi sempre lentissimi e risposte nulle.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AleAuz86 @TIM_Official @TIM4USara Alessandro, comprendo la tua esigenza di ricevere celere risposta ma alcune verifiche necessitano di tempi più lunghi per approfondimenti. Sono qui se necessiti altro supporto!
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@TIM4UFabio salve ho problemi con Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account. Ero già registrata sto cercando di recuperare la password ma non mi arriva alcuna email. Può aiutarmi in qualche modo?
-
Girolamo
(@FenechGirolamo) segnalati
@TIM4UFabio Non ricevo assistenza in chat da una settimana!