TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @KeleSan ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Catello savarese
(@Savarese007) segnalati
@ema__15Real @TIM4UFabio @TIM_Official Se ti stai lamentando per la connessione sulla play purtroppo il chip wifi della PS4 fa ****** È così vecchio che anche se tieni la fibra ti dà valori bassi (Ho una 100 mega e la mia play ne riceve 24 tipo) Quindi se è solo questo il problema non dipende da loro.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @Eva_calu, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Marco Tabacchino
(@MarcoTabacchino) segnalati
@TIM4UFabio senza motivo mi avete recesso il contratto dopo che avevo annullato la richiesta. Mi sono trovato senza internet e linea fissa associata al mio account. Un servizio davvero pessimo 👏🏻
-
Ersy
(@ErsyC) segnalati
È da ore che la linea non funziona @TIM_Official , soluzioni?
-
Michele Bertini
(@Shin_Tabris) segnalati
@TIM_Official Siamo al settimo giorno di assenza di linea. La risoluzione dell'ennesima segnalazione era prevista entro il 23/06 ma non ho avuto alcun feedback e il problema persiste come dal primo giorno di attivazione. Ho già inviato una PEC di reclamo (senza risposta).
-
Luigino De Togni
(@lewixlabs) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, potresti darmi assistenza per la mia sim? Da stamattina non da alcun segnale, sia per le chiamate che per i dati, grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UStefano Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao, se richiedi assistenza per la linea mobile non esitare a scrivermi in DM! :)