TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria 12/05/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gaetanocalabria Calabria Gaetano (@gaetanocalabria) segnalati dall' Alcamo, Sicilia

    @TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati

  • ACaffarra Alessandro Caffarra (@ACaffarra) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Sono intere aree che sono senza rete. È un problema generalizzato e diffuso.

  • ACaffarra Alessandro Caffarra (@ACaffarra) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Smettetela di rimbalzarmi da un operatore all'altro. Non siete di nessun aiuto così.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maecrow @TIN ciao, l'operatore @tim4usara ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • Ludovic81362733 Ludovica (@Ludovic81362733) segnalati

    @TIM4USara salve non abbiamo né linea internet né ovviamente fissa dalle prime ore di stamani, confrontandomi con persone anche di altri luoghi è stato evidenziato lo stesso problema, si può sapere l'origine dello stesso?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @CloGiacomo Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • tidymince Gianni Massi (@tidymince) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Però se mi risolvete il problema dopo, molto volentieri!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @ACaffarra Ciao @ACaffarra, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @77OnFilm Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea fissa, contatta la collega @TIM4USara grazie!