TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Calabria Gaetano
(@gaetanocalabria) segnalati
dall'
Alcamo, Sicilia
@TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati
-
Alessandro Caffarra
(@ACaffarra) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sono intere aree che sono senza rete. È un problema generalizzato e diffuso.
-
Alessandro Caffarra
(@ACaffarra) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Smettetela di rimbalzarmi da un operatore all'altro. Non siete di nessun aiuto così.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maecrow @TIN ciao, l'operatore @tim4usara ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Ludovica
(@Ludovic81362733) segnalati
@TIM4USara salve non abbiamo né linea internet né ovviamente fissa dalle prime ore di stamani, confrontandomi con persone anche di altri luoghi è stato evidenziato lo stesso problema, si può sapere l'origine dello stesso?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @CloGiacomo Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Gianni Massi
(@tidymince) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Però se mi risolvete il problema dopo, molto volentieri!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @ACaffarra Ciao @ACaffarra, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @77OnFilm Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea fissa, contatta la collega @TIM4USara grazie!