TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Vassallo
(@lucavax92) segnalati
@TIM_Official dopo aver effettuato il subentro per la linea ad agosto 2018, che è diventato effettivo dopo mie diverse comunicazioni ad aprile 2019, oggi ricevo una chiamata per dirmi che non ho pagato le fatture. Al 187 naturalmente non risponde nessuno.
-
ăçŁriÐ .mc
(@LucaDiMarc) segnalati
@eantoniopolonia @CalcioFinanza Tanto quelli di @TIM_Official romperanno lo stesso i maroni con "Brava bravaaa" durante la pubblicità. Non cambia assolutamente niente
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@Paperjazz_01 @TIM_Official quando non sanno cosa dire gli operatori attaccano il telefono, su twitter bloccano, good to know ahah ti consiglio di chiedere al call center di metterti in contatto con un tecnico e di farti inserire in priorità alta, io ho dovuto fare la pazza per farlo risolvere in 4 giorni
-
giuseppe cola
(@giuseppe_cola) segnalati
@TIM4UFabio ti ho scritto in privato avrei bisogno di un aiuto
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4USara ciao. sono passati 16 giorni. Lunedi mi è stato detto che ieri dovevano risolvere. Mi aggiorni? ancora non funziona nulla @TIM_Official
-
Andrea.o
(@Andreao42394031) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca, ho alcuni problemi sull'attivazione di una nuova offerta tim fisso. Puoi aiutarmi?
-
Yury Arenaccio
(@Paperjazz_01) segnalati
@TIM4USara @adorablharry Grazie del racconto. Sto notando anche io che twitter è inutile...sembra che hanno risposte automatiche senza effettivamente fornire nessun aiuto. Per dí più @TIM_Official mi ha anche bloccato...servizio clienti da sogno!
-
Mr. Fabris
(@MrFabris) segnalati
@TIM4USara Grazie mille, rimango in attesa e senza connessione da lunedì.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giuseppe_cola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e assistenza. Buona giornata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@cini_smo Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa, occorre contattare la collega @TIM4USara. Buona serata!