TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria 12/22/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jovinco82 Jovinco™️➐ (@jovinco82) segnalati

    @TIM_Official Io vorrei semplicemente riavere il servizio TIMVISION dazn infinity+, disattivato dal 16/12 da parte vostra per vs problemi, per il quale ho richiesto la riattivazione al 20/12 senza sapere quando e se mi sarà riattivato. Vorrei anche risolvere problemi sulla mia linea principale

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @teddi28 @TIM_Official Ciao Roberto, il collega Fabio, ha aperto una segnalazione in priorità al settore tecnico di zona. Resta in attesa di un suo riscontro a verifiche ultimate. Buona giornata.

  • RobertoPagano88 Roberto Pagano (@RobertoPagano88) segnalati

    @TIM_Official assurdo, appuntamento col tecnico il 22 dicembre, ancora non ho un nuovo appuntamento e se ne parla l'anno prossimo! Pessimo inizio con Tim

  • Cam_mela Cam_mela (@Cam_mela) segnalati

    @adrianoschi @TIM_Official Beato te… io sono 15gg che aspetto che mi venga riattivato, dopo che per errore loro mi è stato disattivato

  • DanieleFabrizi6 Daniele Fabrizio (@DanieleFabrizi6) segnalati

    @TIM4UFabio ciao potresti darmi assistenza per la linea fissa gentilmente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RobertoPagano88 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti fornirà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona serata

  • Air_Wizard Andrew - Jaja Ding Dong Stan Account (@Air_Wizard) segnalati

    @TIM4UFabio nell'ultima fattura mi sono stati addebitati 3€ per l'invio della fattura cartacea. Ho provato ad abilitare l'invio via email e disattivare quello via posta, tuttavia il flag su quello via posta resta attivo ogni volta che entro a controllare. Potreste verificare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @jovinco82 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà informazioni e supporto. Grazie

  • AndreaCrescenz3 Andrea Crescenzi (@AndreaCrescenz3) segnalati

    @TIM_Official ancora problemi con la mia linea adsl di casa. Come lo scorso anno. Cosa devo fare?

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Voglio parlare immediatamente con un vostro tecnico della regione Molise