TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
-
Non sono stato io
(@marcotel) segnalati
@TIM_Official ho un contratto "NUOVA TIM SUPER MEGA" da ottobre 2020. Dai primi di luglio la connessione è assolutamente instabile, cadute di linea ogni 20 minuti. Velocità di download ridicola (13 mega se va bene). Aperte varie segnalazioni. È questa l'attenzione al cliente?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Io non utilizzo un linguaggio consono ******* di *****
-
Bronson Jr.
(@VHolywat) segnalati
@DonDie_Sospeso @TIM_Official ...a me dalla TIM hanno detto che se non sei cliente loro, nisba...
-
Masella
(@Masella46597845) segnalati
@TIM4UFabio Utente 0185774094 Cf mslrrt61a27d969p Servizio netflix e tutto il resto da eliminare! Verifica tutte le lamentele di tale disservizio da febbraio. Ho fibra+tim mobile e sono in fisico docente, astrofisico non un ragazzino da prendere in giro con queste offerte
-
Masella
(@Masella46597845) segnalati
@TIM4UFabio Gentile Fabio come ti avevo scritto ecco la fattuea truffa di un servizio netflix mai richiesto, di un pacco truffa tim (con dentro forse decoder) assolutamente mai ritirato e restituito immediatamente al mittente direttamente dal postino. utente 0185774094 c.f. mslrrt61a27d969p
-
Masella
(@Masella46597845) segnalati
@TIM4UFabio Io continuo a pagare scorporando la fattura del servizio truffa anche perché non posso perdere cirxa 1h ogno volta a contattare il servizio tim. Poi passerò informazioni avvocati dell'associazione consumatori di Genova visto che sono 8mesi di disservizio tim senza risoluzione
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Io non elimino nulla ******* di ***** **********
-
Alex Castilletti
(@AlexCastilletti) segnalati
@TIM_Official Ho un problema con la fibra di casa a Parma
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@VzCanonaco @TIM_Official @187 Ciao Vincenzo, contattami in DM esponendomi la tua problematica, provvederò a fornirti supporto quanto prima. Resto in attesa.