TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elpidio Recetano
(@ERecetano) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di verificare alcuni dati di fattura inseriti al sistema durante la fase di attivazione del contratto. Purtroppo dal 187 non riesco a collegarmi con nessun operatore.
-
Lina Calvanese
(@linacalvanese1) segnalati
@TIM4UFabio necessito del tuo supporto, grazie
-
valentina 🎈
(@kjdrauhlsollg) segnalati
@TIM4ULuca salve mi chiedevo se posso contattarla in DM per fissare l’appuntamento con un operatore per installare il modem
-
Eἰρήνη
(@nina45182514) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Waw, riscontro fantastico! La mia richiesta non può essere accolta e non posso avere una tempistica per la risoluzione del problema. Dopo TRENTA GIORNI. TRENTA!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nina45182514 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori info e assistenza. Buona serata!
-
elena.evafrancisca
(@EEvafrancisca) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Gentile Fabio, da quasi 1 anno la fibra mista di tim funziona malissimo, il modem deve essere riavviato quasi tutti i giorni e, a volte, anche in plurime occasioni consecutive. Io lavoro con altri dispositivi però è un grave disagio per l'intestatario della linea (Stradella-PV)
-
Pina Borrelli
(@PinaBorrelli1) segnalati
@TIM4USara Se è una battuta non fa ridere. Rileggetevi le chat e risolvete il problema. Veramente pessimo customer care.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EEvafrancisca ciao Elena, ti invitiamo a segnalare a @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
claudio graziani
(@7clode7) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza su attivazione nuova SIM online. Grazie mille!
-
valentina 🎈
(@kjdrauhlsollg) segnalati
@TIM_Official salve doveva venire un operatore presso la mia abitazione per l’installazione della nuova linea (e modem) giorno 5, non si è presentato nessuno. Come faccio a fissare un nuovo appuntamento?