TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquappesa, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquappesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Acquappesa, Provincia di Cosenza, Calabria 09/15/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquappesa, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquappesa e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @brancati79 Ciao Francesco, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno con TIMVISION. Buona giornata!

  • Macuser79 Macuser79 (@Macuser79) segnalati

    @TIM4USara ho problemi con la connessione internet...ho necessita di essere contattato dal vostro customer

  • Stefansletters Stefano Brembilla (@Stefansletters) segnalati

    @TIM_Official non c'è proprio verso di far funzionare qualcosa. Oggi avevo "finalmente", dopo più di due mesi, l'appuntamento con il tecnico in fascia 8.30-10.30, Alle 9.45 la telefonata, "appuntamento annullato per mancanza del modem". io vi faccio causa.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @m_scaglia Ciao Massimiliano, abbiamo un servizio di Social Caring al quale puoi rivolgerti: scrivi a @TIM4ULuca, ti aiuterà. Buona giornata da TIM.

  • ElectroDavide Davide Larghi (@ElectroDavide) segnalati

    Buongiorno @TIM4USara da mercoledì scorso sono senza connessione a causa di un guasto che non è stato ancora riparato. Dopo molti solleciti al 187 non è ancora possibile sapere quando il problema verrà risolto. Mi può aiutare? Grazie

  • burattipl Pierluigi Buratti (@burattipl) segnalati

    @TIM_Official cambio domiciliazione bancaria in errore da applicazione MyTIM

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @kairiskywalker_ @TIM_Official Ciao, in DM dettagliami la tua esigenza ed indicami il n° tel. ed il cf, sarò lieto di fornirti supporto

  • uomonero23 Italiano (@uomonero23) segnalati

    Chiesta nuova attivazione linea @TIM_Official per dad di mio figlio. Preso appuntamento e tecnico non viene. Iniziamo bene. Ho già smadonnato dietro gli operatori 187 e se non mi escono domani sento un altro gestore. Non sopporto incompetenza e superficialità. #tim

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ArgiolasAlessio Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio per assistenza e supporto. A presto!

  • brancati79 Francesco Brancati (@brancati79) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara potresti aiutarmi con un problema sulla mia linea tim ?