Stato del servizio di TIM a Borgia, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgia, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Telefonia.
- Internet (50%)
- Totale Blackout (33%)
- Telefonia (17%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgia, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme, Lamezia Terme, e Catanzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 7 giorni fa |
|
|
Internet | 10 giorni fa |
|
|
Telefonia | 10 giorni fa |
|
|
Internet | 12 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 18 giorni fa |
|
|
Internet | 30 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgia, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgia e nelle vicinanze:
-
Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Per non parlare del cambio psw che non disconnette automaticamente i dispositivi connessi. E l’impossibilità di accedere a un pannello per visionare chi è connesso e disconnetterlo. Tutte le app di streaming ce l’hanno. Mi meraviglio come un colosso come TIM faccia prodotti così.
-
Eros Simone (@erossimone) segnalati@TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?
-
Alex (@Alex19177706) segnalati@TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:
-
renato furlan (@renao1954) segnalati@TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Ginesi (@Ginesi_) segnalatiQUATTRO GIORNI CHE SONO SENZA WI-FI @TIM_Official COSA ***** STIAMO ASPETTANDO HO APERTO 32 SEGNALAZIONI E NON ME NE AVETE CAGATA GESTORI DI *****
-
Mike (@Mike26209013) segnalati@TIM_Official Buongiorno ho bisogno di assistenza per la mia linea telefonica.
-
Un modellista (@UModellista) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Ci sono passato per una linea internet, ma alla fine ho lasciato perdere. Al negozio si dà fastidio se non si aprono contatti; al telefono risponde sempre uno diverso che ti dice di aspettare. Alla fine ci si rende conto di essere insignificanti e non meritevoli di attenzione...
-
Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalatiAllucinante esperienza con @TIM_Official. Dopo 72 ore la ftth installata in sostituzione di una fttc ancora non funziona #continuimocosí
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalatiOggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official