1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Borgia
TIM

Stato del servizio di TIM a Borgia, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgia, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 8 mag, 12:29 CEST.
  • 75% Internet (75%)
  • 25% Telefonia (25%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgia, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme, Catanzaro, e Lamezia Terme.

CityProblem TypeReport Time
Lamezia Terme Internet un giorno fa
Catanzaro Internet 10 giorni fa
Lamezia Terme Telefonia 20 giorni fa
Lamezia Terme Internet 26 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Lamezia Terme

1 recent signals

un giorno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgia, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgia e nelle vicinanze:

  • lrjail
    Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria

    @TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ftunno
    Fabio Tunno (@ftunno) segnalati

    .@TIM_Official sono giorni che, inutilmente e invano,interagisco con Angie,quella sorta di ridicolo bot che mettete come assistente sul vostro sito.Dedisero essere contattato da un vostro operatore per problemi sulla mia linea fissa, come posso fare? Grazie

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >

  • riccard61249802
    riccardino (@riccard61249802) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Per fare abbonamento a TIM calcio, li chiamai 20 volte io, sempre senza riscontro ma solo promesse. Oggi sono con Starlink, soldi spesi meglio nella mia vita.

  • alfredoferrante
    Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Tuttdntratt il mio mensile linea fissa e internet per @TIM_Official si alza di 4 euri. Finora tre diverse spiegazioni. Con tutto il dovuto rispetto per le lavoratrici e i lavoratori dei call center, ai quali evidentemente non viene dato il giusto supporto, si cambia gestore.

  • ugualeuguale
    Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @OfficialForHum @tim4uangie @TIM_Official Ho la soluzione: cambia subito compagnia telefonica. Io sono scappato per disperazione

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • OfficialForHum
    ForHum 2.0 (@OfficialForHum) segnalati

    .@tim4uangie @TIM_Official sentite roba vergognosa, come faccio a parlare con un operatore? Dal 119 prima di parlare con un operatore faccio in tempo a morire. Mi evitare sta disgrazia di dover ascoltare 10 volte robe che non mi servono a niente? Grazie

  • gmdb
    Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati

    @paoladecassan @TIM_Official @GruppoTIM Aver bisogno dell'assistenza è quasi sempre un incubo