TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Briatico, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Briatico, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Briatico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Briatico, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/23/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Briatico, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto e Briatico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMileto Telefonia
ItalyBriatico Email
ItalyTropea Internet
ItalyIonadi Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Briatico, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Briatico e nelle vicinanze:

  • michelemiceli michele miceli (@michelemiceli) segnalati dall' Ricadi, Calabria

    @TIM4ULuca siamo il Villaggio Roller club e da sabato 4 siamo isolati dal mondo intero a causa del ruter bruciato. Abbiamo in contratto che prevede la riparazione entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e ancora niente. Stiamo perdendo migliaia di € al giorno senza telefono e web.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gustav45114190 Gustav (@Gustav45114190) segnalati

    @TIM_Official come fare per essee assistito nel NON RICEVERE PIU' le vostra telefonate, anche di domenica, aìnche da numero privato ???? terza denuncia al garante in partenza.

  • Vi_x_A Vi x A (@Vi_x_A) segnalati

    Fate funzionare sto cesso di Alice mail @TIM_Official

  • snaporaz212 snaporaz212 (@snaporaz212) segnalati

    @TIM_Official rete fuori uso? Avete problemi con la vs rete? #Oscar

  • checentrattacco Andrea Sorbo (@checentrattacco) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie

  • Peppe158 Sincope (@Peppe158) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho chiesto l'attivazione della fibra a novembre, l'operazione non è ancora conclusa (altri nel mio condominio hanno l'allaccio), se provo a contattare il 187 il codice ricevuto via sms non viene accettato, a chi posso rivolgermi per assistenza? Grazie

  • gothangelsyko lilith ⧗ (@gothangelsyko) segnalati

    @TIM_Official sono senza wi-fi da due giorni e il call center nemmeno funziona - che succede?

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM_Official ANGI NON DA' NESSUNA ASSISTENZA!!!!!!!!!!!!! ELIMINATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI RENDETE RIDICOLI CON ANGIE!!!!!!! UN SISTEMA INFORMATICO CHE NON FUNZIONA!!!!!!!!!!

  • el_coda Ivan Codarin (@el_coda) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Il mio metodo di pagamento è lo stesso con il quale 1 mese fa ho sottoscritto il contratto.

  • marcoschillani marco schillani (@marcoschillani) segnalati

    @TIM_Official mi serve aiuto per conferma attivazione piano su Vs sim, qualcuno mi può contattare per favore? Grazie

  • checentrattacco Andrea Sorbo (@checentrattacco) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie