1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Cariati
TIM

Stato del servizio di TIM a Cariati, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cariati, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cariati, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cariati, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cariati, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cirò Marina.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cariati, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cariati e nelle vicinanze:

  • Lietta1989
    lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Cirò Marina, Calabria

    È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SfasdfStolen
    martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @Luca_EI @TIM_Official Macché: lo scorso anno mi ero proprio recata presso un negozio Tim che ha OMESSO IL SERVIZIO. È nato tutto dal fatto che le due commesse hanno inventato panzane per non fornire il servizio di assistenza (mentre ero al telefono con assistenza TIM che mi continuava, giustamente, a dire DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO) I documenti li ho forniti OTTO VOLTE, compreso il certificato di morte ovviamente.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official P.S. ho finalmente risolto ottenendo il trasferimento della SIM a mio nome che era all'origine del problema che mi ha fatto avviare la conciliazione che ho comunque vinto. Si rilegga il mio post iniziale, è evidente che non le è chiaro cosa è accaduto. Saluti.

  • PaladinoEgadi
    Antonio Paladino 38🦓 (@PaladinoEgadi) segnalati

    @TIM_Official cosa occorre fare perché non addebitiate più la consegna di elenchi telefonici che non si vedono dai tempi della lira? Disattivo tutto il contratto?

  • Bi7hazard
    Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto

  • ChiaraMangiante
    Chiara Mangiante (@ChiaraMangiante) segnalati

    @TIM_Official da stamattina ho linea fissa che non funziona (telefono e fibra). Ho fatto una segnalazione online, non riuscendo a contattare il 187. Chiamando ora, mi viene detto che il problema verrà risolto il 4 maggio. Vi sembra normale? Non riesco a parlare con un operatore

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    @Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?

  • Alex19177706
    Alex (@Alex19177706) segnalati

    @TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:

  • _Edo_
    Federico "Edo" Granata (@_Edo_) segnalati

    @TIM_Official riuscire anche solo a capire come disattivare l'abbonamento a Disney+ attivato tramite voi inizia a ricordarmi le 12 fatiche di Asterix. Non avete una pagina che spieghi che passi seguire? Ho disattivato l'opzione timvision ma su mytim vedo ancora presente disney+