TIM sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cirò Marina, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cirò Marina e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Cirò Marina, Calabria
È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gennaro
(@Brigante1986) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sto riscontrando un problema per l acquisto di un cellulare con timfin. La situazione è bloccata da circa 20 giorni e non sembra esserci una soluzione. Esiste un modo vero per affrontare la problematica o devo restare in attesa di un intervento divino?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Davide
(@davide_ffe) segnalati
@TIM_Official non riesco ad entrare nella mia area MyTIM nonostante la mia password non l'ho mai cambiata, ora ho letto che avete subito un data breach e sono impossibilitato nel cambiare la password dato che mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile". Questo è grave.
-
Mikael
(@Mikael44517793) segnalati
@TIM4UFabio devo inviare i documenti e la lettera di benvenuto firmata per l'attivazione di una linea fissa, possibile che nel 2021 l'unica soluzione sia un FAX al 800000329 ??? voglio sperare di no perché mi sembra piuttosto ridicolo🤬
-
Matteo Auriemma
(@matteoauriemma_) segnalati
@TIM_Official è possibile avere assistenza qui visto che l’app non funziona?
-
IL Gianlu
(@Gianlu_IL) segnalati
@TIM4USara Ciao, non ho avuto riscontro dal reparto tecnico e il problema con la linea fissa non è stato risolto. Potete sollecitare?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @brunellabandin1 Ciao Brunella, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieto di fornirti supporto. Buona serata
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
Ci sono nuovi problemi sulla linea. Ho fatto un segnalazione via telefono (187) oggi mattina, ma finora non ho ricevuto un SMS con numero di segnalazione. Può confermarmi che è stato fatto una segnalazione? @TIM_Official @TIM4UFabio
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca ma lo fate apposta a non rispondere? Sono due giorni che aspetto e nessuno risponde
-
LauraRo
(@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM_Official Dovreste essere voi a darmi aggiornamenti non io a chiederveli. Dovreste anche darmi una data ipotetica entro la quale pensate di poter risolvere il problema