TIM sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cirò Marina, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cirò Marina e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Cirò Marina, Calabria
È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) segnalati
@arelis888 @TIM_Official Ok ma il contratto stipulato è a capestro. Se recedi devi pagare un botto
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@gianfranceschi @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FCafici ciao Francesco, riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!
-
Berti Vittorio (@eldricht29) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Dovresti controllare ilo SLA ( service level Agreement) del tuo contratto cosa prevede. E se puoi chiedere i danni
-
Berta (@helloberta) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza
-
DeleterioMaVero (@DeleterioV) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una ricarica automatica non desiderata avvenuta su una linea mobile collegata a una linea fissa tramite Tim Unica.
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) segnalati
@arelis888 @TIM_Official Il problema è che dovrebbero dirtelo prima di attivare il contratto che la linea è inadeguata. È questione di onestà
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) segnalati
@TIM_Official è fantastica, ti vende TIM SUPER ADSL 20 Mega garantendoti la banda minima a 7 mbps e poi navighi a 0,64 mbps . Oltretutto ti prendono per il **** scrivendoti "il problema è stato risolto" . 👏👏👏👏
-
Giuseppe Stefano (@giuseppe_stefan) segnalati
@TIM_Official pessimo supporto: chiedo di passare a TIM 03 FEB, ancora non mi siete riusciti ad attivare la scheda provvisoria. Ogni giorno l’operatore mi dice che si risolverà entro 48h, falso. Quando potrò chiudere questa portabilità? Caso #272335 @fedcons @Altroconsumo
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Taichi853 ciao Fabio, buongiorno! Hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!