TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria 10/20/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cirò Marina, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cirò Marina e nelle vicinanze:

  • Lietta1989 lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Cirò Marina, Calabria

    È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • confundustria Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) segnalati

    @arelis888 @TIM_Official Ok ma il contratto stipulato è a capestro. Se recedi devi pagare un botto

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @gianfranceschi @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FCafici ciao Francesco, riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!

  • eldricht29 Berti Vittorio (@eldricht29) segnalati

    @RickDuFer @TIM_Official Dovresti controllare ilo SLA ( service level Agreement) del tuo contratto cosa prevede. E se puoi chiedere i danni

  • helloberta Berta (@helloberta) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza

  • DeleterioV DeleterioMaVero (@DeleterioV) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una ricarica automatica non desiderata avvenuta su una linea mobile collegata a una linea fissa tramite Tim Unica.

  • confundustria Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) segnalati

    @arelis888 @TIM_Official Il problema è che dovrebbero dirtelo prima di attivare il contratto che la linea è inadeguata. È questione di onestà

  • confundustria Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) segnalati

    @TIM_Official è fantastica, ti vende TIM SUPER ADSL 20 Mega garantendoti la banda minima a 7 mbps e poi navighi a 0,64 mbps . Oltretutto ti prendono per il **** scrivendoti "il problema è stato risolto" . 👏👏👏👏

  • giuseppe_stefan Giuseppe Stefano (@giuseppe_stefan) segnalati

    @TIM_Official pessimo supporto: chiedo di passare a TIM 03 FEB, ancora non mi siete riusciti ad attivare la scheda provvisoria. Ogni giorno l’operatore mi dice che si risolverà entro 48h, falso. Quando potrò chiudere questa portabilità? Caso #272335 @fedcons @Altroconsumo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Taichi853 ciao Fabio, buongiorno! Hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!