Stato del servizio di TIM a Francavilla Angitola, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francavilla Angitola, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Angitola, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Angitola, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Francavilla Angitola, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Francavilla Angitola e nelle vicinanze:
-
Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco (@marcozemme) segnalati@TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?
-
Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalatiNon c'è solo @TIM_Official ad avere un customer care da mani nei capelli, anche @DHLexpress non scherza, non dico che sia peggio di #SDA che è impossibile, ma ci si avvicina
-
Vittorio Xlater 🇪🇺🇺🇦 (@VittorioXlater) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Ehm, professore... Internet continua a funzionare (osa farlo!) anche quando lei è disconnesso. 😎
-
Maurizio ⚪️⚫️ (@Mauallegro) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Infatti dopo 4 anni di pessima esperienza (fibra a 1gbt che per un anno e mezzo andava a 95 mega più svariate interruzioni di servizio anche di UNA SETTIMANA) alla modica cifra di 41€ al mese in aggiornamento a 43€ da aprile, li ho gentilmente mandati a… per Vodafone e addio
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati@TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto
-
graziella (@cellabos11) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non credere che il discorso migliori cambiando gestore. Avevo Fastweb, sono rimasta senza fisso e linea internet per 1 mese. Un rimpallo dietro l'altro finché un giorno si sveglia qualcuno che mi chiede: lei ha chiamato, che problemi incontra?
-
Alex (@Alex19177706) segnalati@TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:
-
Pier (@Pier84pedro) segnalati@TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi
-
Chiara Nesti (@ChiaraNesti74) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Ho traslocato il mio studio da più di due mesi, ancora non mi hanno trasferito la linea, dopo decine di chiamate. Due volte è venuto il tecnico che stava per attivare un nuovo numero... utilizzo hotspot e trasferimento di chiamata, altrimenti sarei introvabile.