TIM sta avendo un'interruzione in Girifalco, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Girifalco, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Girifalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Girifalco, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale e Amato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Girifalco, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Girifalco e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Beatrice
(@BeatricePan) segnalati
@TIM_Official È da aprile che pago Disney plus con il vostro abbonamento gold, ma con il link che mi inviate non riesco a fare log in. È da aprile che pago senza ricevere il servizio. È da aprile che aprite un ticket ma che non risolvere. È possibile parlare con un operatore umano?
-
Anna Di Bartolomeo
(@annadibartolom3) segnalati
@TIM_Official vergogna! Assistenza zero e nessuna trasparenza. Sto aspettando il tecnico da una settimana nonostante la conferma dell'appuntamento da parte vostra. Un disastro totale
-
daniele portelli
(@danpo73) segnalati
@TIM_Official da stamattina ci sono problemi di rete dati a 33050 Ruda (ud) … qualcuno può controllare ???
-
anna maria moscarell
(@annamariamoscar) segnalati
@BriffaGiovanni @TIM_Official per ora sta funzionando senza interruzioni, domani si vedrà e nel caso farò come mi hai consigliato 🙏
-
enricopz
(@enricopz) segnalati
👎🏻 Pessimo servizio quello di @TIM_Official che non spiega addebiti e variazioni unilaterali per variazioni contrattuali mai autorizzate e che lascia al cliente un’unica chance: pagare sempre e tacere. “Verrai ricontattato”… mai successo. Dopo più di 30 anni di clientela. #tim
-
giuseppina
(@rugiada71) segnalati
Volevo dire alla @TIM_Official che in qualsiasi parte del mondo io sia negli ultimi anni la mia connessione è veramente una Merla Fotonica. Grazie!Che avete passato?
-
Pietro Pellizzieri
(@PPellizzieri) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@TIM_Official ancora non mi hai bloccato. Non vedo l’ora di scrivere “finalmente #tim mi ha bloccato”
-
siid
(@BriffaGiovanni) segnalati
@annamariamoscar @TIM_Official se nn l' hai mai fatto stacca la spina dal modem e riattaccala dopo 10 secondi, fine poi aspetta che le lucine si accendono tutte e vedrai che funziona
-
CheGuevara
(@Medajos73) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, gradirei che un tecnico TIM abbia la decenza di contattarmi per un guasto attivo alla fibra dal 22/09/22 e non ancora risolto nonostante i solleciti inviati per capire se il problema verrai mai risolto e qual'è la presunta tempistica. Grazie.
-
M. Francesca Donati
(@MFranxy) segnalati
@TIM_Official Mi ha rimandato ad un assistente virtuale che mi da le stesse informazioni del 187. Ho bisogno di parlare con una persona fisica che mi dica quando sarà risolto il problema. Perché mi hanno già detto che il problema è in un cavo che difficilmente potrà essere sostituito.