1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Girifalco
TIM

Stato del servizio di TIM a Girifalco, Calabria

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Girifalco, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 28 giu, 15:00 CEST.
  • 67% Internet (67%)
  • 33% Wi-fi (33%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Girifalco, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Girifalco, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

30 giugno: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Girifalco, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme, Lamezia Terme, e Catanzaro.

CityProblem TypeReport Time
Lamezia Terme Internet 2 giorni fa
Lamezia Terme Internet 4 giorni fa
Lamezia Terme Wi-fi 7 giorni fa
Catanzaro Wi-fi 8 giorni fa
Catanzaro Internet 12 giorni fa
Lamezia Terme Internet 15 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Lamezia Terme

1 recent signals

2 giorni fa
Lamezia Terme

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Girifalco, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Girifalco e nelle vicinanze:

  • lrjail
    Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria

    @TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Sarò sicuramente io che non so abbinare l’Apple Watch…. Altro giudizio assurdo visto che lavoro in questo campo e so benissimo come funziona il servizio.  Altra chiamata al 119 dove mi viene detto che l’unica cosa da fare e disattivare la one number e riattivarla @TIM_Official

  • Alessan34721254
    Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati

    @TIM_Official #tim chiamo il 187 perché mi arrivano fatture da 80€ per 1 mese di Wi-Fi e la chat virtuale non capisce la richiesta e: 25 min attesa e poi giù la linea, richiamo e 28 min attesa pare rispondere un operatore e..nessun parla.. butto giù.. serv clienti pessimo!

  • 5kyLegend
    Sky no Kiseki ⭐⭐ 🖤💙 (@5kyLegend) segnalati

    Oggi è il 15° giorno che siamo senza nè internet nè telefono, e @TIM_Official al 187 riesce solo dirci che stanno attendendo (da 8 giorni) l'intervento della Sirti S.p.A. quando noi appunto da due settimane NON abbiamo Internet. Non sono mai stato trattato così male da cliente.

  • valepossi27
    LaPossi (@valepossi27) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.

  • MC_Heartless1
    Godphite (@MC_Heartless1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza tecnica per un problema di copertura FTTH sul mio indirizzo. Potete contattarmi in DM? Ho già provato più volte a chiamare il 187 e a parlare con l'assistente digitale angie senza risultati

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • IvanViglie
    ivan (@IvanViglie) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un ordine per disattivazione di una promozione bloccato e non mi permette di utilizzare la promo nuova, ho già sollecitato due volte ma non mi si sblocca, potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie

  • la_pisti_
     lapì|dai|capèl|liróssi  (@la_pisti_) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Se c'è coincidenza fra istante e beneficiario non dovrebbero esserci criticità. Le suggerisco di coinvolgere informalmente il Corecom territorialmente competente per trovare una soluzione per le vie brevi.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...