TIM sta avendo un'interruzione in Ionadi, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ionadi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ionadi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ionadi, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tropea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ionadi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ionadi e nelle vicinanze:
-
michele miceli
(@michelemiceli) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@TIM4ULuca siamo il Villaggio Roller club e da sabato 4 siamo isolati dal mondo intero a causa del ruter bruciato. Abbiamo in contratto che prevede la riparazione entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e ancora niente. Stiamo perdendo migliaia di € al giorno senza telefono e web.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaRo85 ciao, puoi richiedere assistenza al nostro operatore @TIM4UFabio che effettuerà delle verifiche. Grazie
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
Per fortuna non siete gli unici operatori, e per fortuna vostra un cliente in più o in meno non fa differenza @TIM_Official
-
Umberto Menzione
(@umenzione) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mail alice, ho lasciato un DM a Sara posso essere contattato?
-
Andrea Pisani
(@Andreapisani88) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Io oggi non riesco a ricevere neanche una telefonata , è un danno immenso. Io purtoppo con questo numero ci lavoro. Sono settimane che usate questa frase , se non ricevo assistenza oggi cito per danni tim includendo il mancato guadagno di tutti questi giorni lavorativi.
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
Da stamattina non funziona più la linea di Tim a casa mia, segnalo il problema, data di risoluzione 25/08, due giorni, sarà la quinta sesta segnalazione perchè è da un mese che va a singhiozzo, ok, mai successo con altri operatori e successo risolto in tempi brevi @TIM_Official
-
Enzo
(@SorrentinoEnzo) segnalati
@TIM4USara ho bisogno del tuo aiuto x un chiarimento. Grazie.
-
Alberta Becchi
(@AlbertaBecchi) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, sai dirmi le tempistiche per la risoluzione dell'anomalia che mi hai comunicato in DM? Grazie
-
luisa pellerano
(@donnarock62) segnalati
@TIM_Official segnalo che avete un’assistenza clienti vergognosa . Il 119 sempre pronto ad assistere i clienti era ciò che vi differenziava dagli altri concorrenti. Da stamattina chiamo e buttate giù la linea. Il my tim non funziona e “Angie” non capisce il problema:Complimenti
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GioMastrominico @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata!
-
Đaviđe Morlotti
(@enozagar) segnalati
@TIM_Official L'aver aggiornato il router alla release #AGTHP_2.3.2, fatto del quale la vostra assistenza non ha mai fatto menzione (...), non ha risolto alcun problema. Come clienti business stiamo perdendo tempo e €, mentre il canone, modem incluso, viene regolarmente pagato.