TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monterosso Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterosso Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/25/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BomboniereA BomboniereLaViolettaAS (@BomboniereA) segnalati

    @TIM4ULuca Posso avere notizie almeno di quello che sarà... Nessuna notizia dall'assistenza

  • MrBracey Il Brace (@MrBracey) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, sul fisso da mesi ho continue disconnessioni da internet potreste controllare?

  • BomboniereA BomboniereLaViolettaAS (@BomboniereA) segnalati

    @TIM4ULuca grazie per il cenno Ma mi sa dire cosa fare per avere assistenza?

  • miky_miky91 Michele (@miky_miky91) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno avrei bisogno di assistenza sulla rete fissa, puó seguirmi? Grazie

  • ErUlam Ermy Flace (@ErUlam) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Buonasera, sono un cliente TIM sia fisso che mobile. A dicembre 2019 (!) ho migrato una SIM TIM verso Wind. TIM da 11 mesi continua ad addebitarmi il costo mensile in fattura. Ho già segnalato la cosa una volta al mese. Nulla. Ho aperto di recente la segnalazione 9-178962259450.

  • bax86 Mario Di Basilio (@bax86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara chi mi può aiutare per riattivare un'opzione su una scheda? Dal sito si blocca. Grazie

  • zeta_stefano Stefano Zuliani (@zeta_stefano) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Per richiesta di assistenza scrivo qui o in privato? Grazie

  • animakoi Siux (@animakoi) segnalati

    @4n0th3r_n4m3 @TIM_Official Ti è ancora andata bene... A me hanno attivato la connessione e poi hanno mandato una mail per dirmi che non mi invieranno il dispositivo...

  • Solero_74 Antonio Garofalo (@Solero_74) segnalati

    @TIM4USara buona sera sarà, ho dei problemi sulla fattura.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona giornata da TIM!