TIM sta avendo un'interruzione in Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monterosso Calabro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterosso Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaScheniniA ciao, segnalaci che problema riscontri, @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Si ma sono 6 mesi che mi prende in giro dicendo che devo aspettare. Cosa devi aspettare? L’errore è pure stato riconosciuto.
-
Marco
(@ElMarco3199) segnalati
@TIM_Official che ne direste di fare un modem per la 2.5gbit della Executive con una lan a 2.5? È un'offesa all'intelligenza dei vostri clienti il Tim Hub+
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@paolobok ciao, facciamo effettuare delle verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Mikael
(@RedKim93007) segnalati
@TIM_Official Il vostro operatore serve esattamente quanto voi, non fingete in pubblico assistenza che in realtà non state dando! Se il problema sono i soldi invece di fatturarmi due mesi a vuoto chiedete 100€ di disattivazione ma staccate questa maledetta linea! Siete peggio dei barboni!
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Non ho ricevuto alcun riscontro! Non mi sembra il modo corretto di rapportarsi con un cliente che sta subendo da 15 giorni gli effetti di un vostro errore ( operatrice del 187). Complimenti a TIM, ulteriore materia per AGCOM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@barrot83 ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie
-
giancarlo laboranti
(@1952maggio) segnalati
@TIM4UFabio Il disservizio continua servizio indecente, pronto alla disdetta per mancato servizio. Intento il 10/5 blocco il pagamento
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@milabigiu @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.