TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monterosso Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterosso Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/15/2025 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monterosso Calabro, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCortale Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalySan Pietro a Maida Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia
ItalyPizzo Telefonia
ItalyFiladelfia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndreaScheniniA ciao, segnalaci che problema riscontri, @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Si ma sono 6 mesi che mi prende in giro dicendo che devo aspettare. Cosa devi aspettare? L’errore è pure stato riconosciuto.

  • ElMarco3199 Marco (@ElMarco3199) segnalati

    @TIM_Official che ne direste di fare un modem per la 2.5gbit della Executive con una lan a 2.5? È un'offesa all'intelligenza dei vostri clienti il Tim Hub+

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @paolobok ciao, facciamo effettuare delle verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata

  • RedKim93007 Mikael (@RedKim93007) segnalati

    @TIM_Official Il vostro operatore serve esattamente quanto voi, non fingete in pubblico assistenza che in realtà non state dando! Se il problema sono i soldi invece di fatturarmi due mesi a vuoto chiedete 100€ di disattivazione ma staccate questa maledetta linea! Siete peggio dei barboni!

  • bebe6812 bebe68 (@bebe6812) segnalati

    @TIM4UFabio Non ho ricevuto alcun riscontro! Non mi sembra il modo corretto di rapportarsi con un cliente che sta subendo da 15 giorni gli effetti di un vostro errore ( operatrice del 187). Complimenti a TIM, ulteriore materia per AGCOM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @barrot83 ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie

  • 1952maggio giancarlo laboranti (@1952maggio) segnalati

    @TIM4UFabio Il disservizio continua servizio indecente, pronto alla disdetta per mancato servizio. Intento il 10/5 blocco il pagamento

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @milabigiu @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.