Stato del servizio di TIM a Monterosso Calabro, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monterosso Calabro, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monterosso Calabro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterosso Calabro, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
rossanadd77 (ex rosskitty77) (@2022Rossanadd) segnalati@DrGregHouse73 @Marco49922370 @TIM_Official Vero, ma a me è capitato che la stessa AdE mi abbia contestato un ipotetico mancato versamento Irpef a distanza di 7 anni, e per mia fortuna avevo ancora i documenti che provavano che erano in errore. Il fatto è che qst sono dei mastini, e nn è facile staccarseli di dosso
-
alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati@TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto
-
Viola Cacciapuoti (@violacacciapuot) segnalati@TIM_Official è più di un anno che prendete in bolletta 3 euro per Timvision che NON HO, NON HO MAI RICHIESTO ED HO RISPEDITO A MIE SPESE ALLA SEDE DA VOI INDICATA.Ho inviato già numerose mail,a questo punto,prospettandosi ipotesi truffa, provvederò ad elevare regolare denuncia.
-
Aldo reds (@redsPeps) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio
-
lapì|dai|capèl|liróssi (@la_pisti_) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Leggendo questo tweet mi viene da pensare che sia un "problema" legato alle BD clienti, per ragioni aziendali non è possibile corrispondere somme a soggetti non presenti in anagrafica - cioè non clienti. L'istanza di conciliazione è a nome suo o del deceduto?
-
Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati@TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>
-
Davide (@DaviDee_T) segnalati@TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?
-
king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet
-
p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati@TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie
-
Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati@TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown