TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/05/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto, Briatico e Cortale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMileto Telefonia
ItalyBriatico Email
ItalyCortale Internet
ItalyIonadi Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalySan Pietro a Maida Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zf1964 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca - Malfunzionamenti 2020 tecnico Tim: per i lavori di fibra se ne parla "dopo l'estate". - Sito Tim dal 1 ottobre piano di rinnovamento tecnologico. - Cliente 14 gennaio 2021: Richiesta invio modem Fritzbox 7590 (è il migliore) in comodato d'uso gratuito e installazione fibra.

  • andreajesse95 [email protected] (@andreajesse95) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere, io uso prevalentemente Internet per giocare Online, ho letto del Fast path, che riduce il lag/ping della connessione, vorrei sapere sul come attivarlo e/o se serve qualche abbonamento aggiuntivo

  • HiriatH Claudia Bertini (@HiriatH) segnalati

    @TIM_Official Con una linea decente. (40 mega, la velocità fino a 3 mesi fa, e non 2 mega (se va bene...). Scandaloso.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicheleGuarcini ciao Michele, riscontri ancora problemi? Segnala all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà nuova assistenza. Buona giornata da TIM!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Chiamata da Tim, mi viene chiesto perchè non tengo acceso il modem.... è uno scherzo? dal 4 gennaio anche il tecnico lo ha visto che il modem va sostituito perchè bruciato. Se lo accendo si surriscalda troppo, potrebbe essere pericoloso!!! 😡😡😡

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BitchOnElmSt ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @cla_adorno @TIM_Official Ciao Claudia, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami un DM completo dei dati della linea, grazie e buona giornata!

  • Darkyz70 darkyz-net (@Darkyz70) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Desidero ricevere supporto per fatturazione errata. Saluti

  • EugenioGheli Eugenio Gheli (@EugenioGheli) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara ho bisogno assistenza per capire a che punto è la mia richiesta di trasloco linea fatta il 20 dicembre. Sono senza internet e devo lavorare. Grazie