TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 04/19/2024 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Salvo, Maida, Vibo Valentia e Briatico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Salvo Internet
ItalyMaida Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyBriatico Telefonia
ItalyPizzo Internet
ItalyPizzo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laurabelli84 laura belli (@laurabelli84) segnalati

    @TIM4USara Non ho ricevuto nessun riscontro, ed anche oggi la mia linea non funziona!

  • zkzkzkz30261620 zkzkzkzk (@zkzkzkz30261620) segnalati

    @TIM4USara Buona sera Sara, ti ho anche scritto in DM per quanto riguarda un problema con il modem Tim.

  • ilaria_riotto ilaria riotto (@ilaria_riotto) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Luca mi ha detto di contattare Giulia. Ma insomma cosa si deve fare per disattivare Tim vision? Mi state facendo pagare ingiustamente !!!!!!!!!

  • valery_997 valeria (@valery_997) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio, ho bisogno di parlare con un vostro operatore per problemi riguardanti la rete Wi-Fi.

  • Riccard39579881 Riccardo Ricci (@Riccard39579881) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official La mia esperienza mi porta a dire che i canali migliori per risolvere i problemi con Tim sono Twitter (soprattutto) e Fb. App, 187 o 119 sono utili a seconda dei casi o delle persone che rispondono.

  • Gianlu_IL IL Gianlu (@Gianlu_IL) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, continuo ad avere ripetute interruzioni di linea dati/voce. Attendo un vostro supporto. Grazie

  • genoscrooge Marcello Ortona (@genoscrooge) segnalati

    @TIM4USara cosa devo fare se il codice **67*numero# non funziona per l'impostazione della deviazione delle chiamate su occupato? la rete mi risponde "codice MMI non valido" su un telefono (moto EDGE), mentre funziona su un altro (moto ONE ZOOM)

  • Pietro33224836 Pietro (@Pietro33224836) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, vorrei gentilmente sapere come mai mi è stata addebitata la somma di euro 6,99 dalla mia Postepay nonostante io non utilizzi nessun vostro servizio.

  • EconAzUnits BDR (@EconAzUnits) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official Il livello dì servizio di TIM è semplicemente IGNOBILE. Io sono bloccato da oltre sei mesi in una vicenda fantozziana dalla quale traspare che non hanno idea alcuna di come un’azienda moderna si dovrebbe interfacciare con i clienti. Per loro siamo solo seccature da spremere.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Pietro33224836 @TIM_Official Ciao Pietro, dettagliami la tua richiesta in DM, indicando numero di telefono e codice fiscale dell intestatario e ti fornirò supporto. Buona giornata.