TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/10/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto, Briatico e Cortale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMileto Telefonia
ItalyBriatico Email
ItalyCortale Internet
ItalyIonadi Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalySan Pietro a Maida Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anam_404 Anam 404 (@anam_404) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official Non ho capito che è successo, hai avuto problemi con l'assistenza ma per cosa? Non si capisce, io non capisco.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @mirkovgm @TIM_Official Ciao Mirko, scrivimi in DM ed indicami il n° tel. sul quale hai attivato il servizio, il codice fiscale dell'intestatario e l'account fornito per l'attivazione .

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mircoboh @TIM_Official Ti confermo che non sono un bot e che se necessiti di assistenza puoi scrivermi in DM, sarò lieto di fornirti il mio supporto.

  • akeron69 akeron (@akeron69) segnalati

    @Luca60451743 @TIM_Official @tim4uangie non ci caschi... si rivolga altrove... non sono cattivi, proprio non ce la fanno... guardano i problemi come le mucche guardano il treno... bravi eh, ma proprio non ci riescono. Stia attento!

  • LucaVuiTsu Luca (@LucaVuiTsu) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Se funziona come nell'app stiamo apposto

  • akeron69 akeron (@akeron69) segnalati

    @Codacons @TIM_Official nulla, passano i mesi ma la situazione non cambia @TIM_Official non riesce in quasi due anni ad annullare un servizio dopo decine di raccomandate, PEC, chiamate etc... siete lo schifo

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @akeron69 @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • dlcmrc Marco Dal Cin #TeamFornero (@dlcmrc) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official Io sono mesi che tento di disattivare la fatturazione cartacea e ogni volta l app mi da buon esito ma quando rientro la ritrovo attivata

  • LorenzoFossoni Lorenzo Fossoni (@LorenzoFossoni) segnalati

    @TIM_Official dovrei diventare vostro nuovo cliente, ma grazie all'incompetenza e la mancanza di professionalità dei vostri tecnici, credo proprio che firmerò un contratto con un'altra compagnia. Se l'importanza che date ai nuovi clienti è questa ho paura per i già abbonati.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mircoboh @TIM_Official Ciao, ti confermo la mia disponibilità a fornirti supporto, informandoti che l'assistenza è fornita da un gruppo di professionisti. Buona giornata.