TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/08/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto, Briatico e Tropea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMileto Telefonia
ItalyBriatico Email
ItalyTropea Internet
ItalyIonadi Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @selvin011 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.

  • REMPERCI Io ⊛ )-🔤-( (@REMPERCI) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca ho un problema ti scrivo in dm ,ok.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @merryhappys ciao, sei già in contatto con l'operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Buona serata

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official pur pagando regolarmente continuo da giorni a non ricevere il vostro servizio, saltuariamente mentre lavoro da un momento all’altro salta la connessione, pago per una 100mbs e arrivano 20mbs (normalmente erano 90mbs).

  • ge9378 🎬✒♥️ (@ge9378) segnalati

    @TIM_Official buongiorno per favore potrei sapere come chiedere il rimborso delle spese sostenute per l'attivazione del servizio Prime Time (MAI richiesto e MAI attivato dal sottoscritto)? il 9 marzo ho inviato due email a riguardo. grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pennarell0 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Buona giornata

  • merryhappys camille (@merryhappys) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Mi sta seguendo la collega, i tecnici mi stanno dicendo che hanno risolto ma è vero niente e ora mi si parla di cavi che non uso dal 2001. Questa cosa non è normale, e sta succedendo per la seconda volta in pochi giorni. La tesi di dottorato me la fate voi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gabriruggio ciao, chiediamo all'operatore @TIM4ULuca di effettuare delle verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @DaiTeM Ciao Davide, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official