TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto, Briatico e Tropea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@selvin011 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
@TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
Io ⊛ )-🔤-(
(@REMPERCI) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca ho un problema ti scrivo in dm ,ok.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@merryhappys ciao, sei già in contatto con l'operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Buona serata
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
@TIM_Official pur pagando regolarmente continuo da giorni a non ricevere il vostro servizio, saltuariamente mentre lavoro da un momento all’altro salta la connessione, pago per una 100mbs e arrivano 20mbs (normalmente erano 90mbs).
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM_Official buongiorno per favore potrei sapere come chiedere il rimborso delle spese sostenute per l'attivazione del servizio Prime Time (MAI richiesto e MAI attivato dal sottoscritto)? il 9 marzo ho inviato due email a riguardo. grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pennarell0 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Buona giornata
-
camille
(@merryhappys) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Mi sta seguendo la collega, i tecnici mi stanno dicendo che hanno risolto ma è vero niente e ora mi si parla di cavi che non uso dal 2001. Questa cosa non è normale, e sta succedendo per la seconda volta in pochi giorni. La tesi di dottorato me la fate voi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gabriruggio ciao, chiediamo all'operatore @TIM4ULuca di effettuare delle verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@DaiTeM Ciao Davide, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official