TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/07/2025 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mileto, Briatico e Tropea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMileto Telefonia
ItalyBriatico Email
ItalyTropea Internet
ItalyIonadi Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arietino1970 Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati

    @TIM4USara Ancora niente sempre senza internet , vi ringrazio, oramai il danno è stato fatto, stamattina i tecnici della Tim erano in giro!

  • SurvisionM SurVision Magazine (@SurvisionM) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, oggi ho ricaricato il mio cellulare di 10 euro sull'app MyTIM tramite PayPal, tuttavia la ricarica non compare sul mio conto. È un problema tecnico nell'app MyTIM? La ricarica alla fine andrà a buon fine o cosa devo fare? Grazie.

  • fioravanti76 Fiora (@fioravanti76) segnalati

    E come ogni venerdì sera ricomincia il calvario con la connessione ADSL di @TIM_Official Fino a 20Mega si trasforma in fino a 4Mega (se va bene) per tutto il weekend, poi da lunedì riparte. Ma ovviamente per la TIM è colpa del mio modem o dei cavi vecchi, mi sembra logico...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona giornata da TIM!

  • CapitanoPat Ruben Pattuzzi (@CapitanoPat) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per le offerte sulla mia linea

  • PieroBizzarri Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia @TIM_Official Ho fatto online richiesta di passaggio a TIM di linea fissa Dopo 24h l'operatore attuale gli impedisce di fare chiamate, possono solo ricevere. Per TIM operazione doveva concludersi il 25/11 ma ancora nulla e il 187 NON RISPONDE. Che faccio?

  • BomboniereA BomboniereLaViolettaAS (@BomboniereA) segnalati

    @TIM4ULuca Posso avere notizie almeno di quello che sarà... Nessuna notizia dall'assistenza

  • bax86 Mario Di Basilio (@bax86) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara chi mi può aiutare per riattivare un'opzione su una scheda? Dal sito si blocca. Grazie

  • MrBracey Il Brace (@MrBracey) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, sul fisso da mesi ho continue disconnessioni da internet potreste controllare?

  • VirusThrtFuR Alfredo Pigliacelli (@VirusThrtFuR) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, sono ormai più di 10 gg che ho richiesto l'attivazione di disney+ e ad oggi ho solo ricevuto email di conferma ordine. Vi ho contattato in tutti i modi disponibili ricevendo diverse risposte, ma nessuna soluzione. Sta diventando imbarazzzante e ridicolo