TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/16/2025 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tropea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTropea Internet
ItalyIonadi Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia
ItalyPizzo Telefonia
ItalyFiladelfia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gady90 Gady (@gady90) segnalati

    @TIM_Official Non riesco a resettare la password per la mia PEC, dove posso trovare supporto? Non trovo nessun link/email

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    @MovArtGarbaMi @TIM_Official Io il modem nuovo lo avevo montato da sola,volevano 70 euro mi sembra. Solo per una telefonata di un loro tecnico, che poi non risolve nulla, si prendono 40 euro che addebitano sulla bolletta.

  • DDallaV Dalla (@DDallaV) segnalati

    @TIM_Official Attiva subito la nuova offerta #Tim! Se abiti in un bosco dove non prende la rete mobile e non hai altro modo per comunicare in caso di necessità,attiva a soli 28€/mese #TimLineaIsolata! Impossibilità di effettuare/ricevere chiamate e internet assente per 2mesi.Poi a oltranza.

  • DomenicoFiore92 Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) segnalati

    Ho problemi con App Store @TIM_Official #timdown

  • andrew_AM7 I M Andrèèèèè (@andrew_AM7) segnalati

    @FootballAndDre1 Per chi vuole sapere se con Tim/Kena si può sospendere, la risposta è NO. Solo chi è abbonato direttamente può. Vergogna @TIM_Official

  • BezzonMonica Monica Bezzon (@BezzonMonica) segnalati

    @TIM_Official salve ho problemi con linea wifi a casa dei miei genitori impossibile contatti con il 187 come risolvo

  • RedemptionIi CAPOBASTONE_GTAVI (@RedemptionIi) segnalati

    E' dalle ore 22.30 che avete la linea che da problemi su ogni piattaforma, TWITCH, XBOXLIVE, PSN, tutto! Ma cosa state facendo??? Questi problemi si riscontrano sempre più spesso, ma stasera è un delirio! RISOLVETE! #timdown @TIM_Official @tim4uangie

  • toffee6970 Toffee (@toffee6970) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official fanno partire loro stessi gli abbonamenti a pacchetti calcio +netflix senza che l'utente abbia fatto richiesta, la bolletta arriva a più di 100€, mandi indietro decoder più e-mail e raccomandate e niente vogliono la ragione 🤬

  • fabcet Fabio 🇵🇸✊🌈 #CaricoResiduale (@fabcet) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Ho fatto lo stesso cambio da più di un anno. Va benissimo, nessun problema, supporto al telefono immediato. Velocissimo. Perfetto.

  • sopranik Nicola (@sopranik) segnalati

    @DavidePi8 @TIM_Official Io tuttora ho problemi sull’AppStore.