TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio d'Ippona, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio d'Ippona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 09/15/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Robbys19986072 Robby's (@Robbys19986072) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official @tim4uangie @TIM4ULuca ho un problema di fatturazione errata sulla mia linea di casa #TIMFisso ed ho bisogno di assistenza, vi avevo già scritto in data 1 luglio ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta..

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @NothingHell2 Al fine di poterti fornire assistenza puoi scrivermi i tuoi dati in DM. Resto in attesa.

  • LucianoSchetti1 Luciano Schettino (@LucianoSchetti1) segnalati

    @TIM_Official sono senza connessione da stamattina presto

  • mrjianlucah J (@mrjianlucah) segnalati

    @TIM4USara è tutto il giorno che sono senza connessione. Ho chiesto di essere richiamato ma nessuno mi richiama. Cosa devo fare?

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @TIM_Official Ho comprato una carta SIM 'TIM Tourist' e non ho ricevuto un mail con un numero d'identita per ottenere la carta di persona. non esiste un'opzione di aiuto online o telefonica per questo. Questo è un servizio terribile.

  • PlanToLeave Plan to Leave (@PlanToLeave) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ho acquistato ieri la SIM TIM Tourist e non mi hai mai inviato l'email con il codice che devo ritirare di persona. Non se ne parla con TIM perché tutto il supporto della tua scheda SIM presuppone che io conosca già un numero di telefono (e/o che io abbia un codice fiscale).

  • tepasomigu MATTEO GIORDANO 🏳‍🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati

    Dal 18 giugno 2022 ad oggi con la MIA SIM @TIM_Official NON POSSO chiamare, messaggiare, navigare nel web né in 4G né 5G per un problema #TIM che avrebbe fatto "sparire" il mio numero dai loro sistemi 👻 Mi dicono ancora di aspettare... Cosa avreste fatto al posto mio❓ #ghosting

  • featheryca Federica Aceto (@featheryca) segnalati

    @TIM_Official @dolcegabbana Il mio sogno è molto semplice. Poter riavere la connessione saltata 9 giorni fa. Il danno lavorativo che mi state causando è enorme

  • marcorovelli Marco Rovelli  (@marcorovelli) segnalati

    @TIM_Official: il peggior switch-off del 3G della storia. Da settimane per molti la navigazione in 4G o 5G è a singhiozzo (segnale pieno ma servizio dati che si pianta e spesso non basta riavviare o mettere in modalità aereo). Boh… (twittato in hotspot con @VodafoneIT ).#timdown

  • DavideTinny Davide Tinny (@DavideTinny) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio. Avrei bisogno di un tuo aiuto. Posso contattarti in dm? Grazie