TIM sta avendo un'interruzione in Tropea, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tropea, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tropea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tropea, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zaccanopoli, Porto Salvo, Vibo Valentia e Briatico.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Zaccanopoli | Telefonia | |
Porto Salvo | Internet | |
Vibo Valentia | Internet | |
Briatico | Telefonia | |
Tropea | Telefonia | |
Vibo Valentia | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tropea, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tropea e nelle vicinanze:
-
michele miceli
(@michelemiceli) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@TIM4ULuca siamo il Villaggio Roller club e da sabato 4 siamo isolati dal mondo intero a causa del ruter bruciato. Abbiamo in contratto che prevede la riparazione entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e ancora niente. Stiamo perdendo migliaia di € al giorno senza telefono e web.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AndreaScheniniA @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
aleman
(@alemann) segnalati
Buongiorno @TIM_Official @TIM4UGiulia. Oggi è l’8° giorno dall’attivazione di #TimOneNumber e ancora non funziona e nessuno di TIM mi contatta per darmi supporto. Intanto il contatore dei tre mesi gratis va avanti senza che io ne possa usufruire…
-
giancarlo laboranti
(@1952maggio) segnalati
@TIM4UFabio da mercoledì che non funziona la mia rete , telefonato 10 x mi hanno detto che per ieri sarebbe andata a posto . Da ridere!
-
Pietro Trevi
(@trevi_pietro) segnalati
@TIM_Official E la Tim non risponde
-
Dario Ventura
(@DarioVenturaCRX) segnalati
@TIM_Official Non lo so, poi succede che a Ferragosto o a Natale ci sono gli aumenti. Non mi fido più e non voglio più ripianare il debito altrui.
-
Alessandra Di Giulio
(@Alessan66535840) segnalati
@barricco @TIM_Official A me hanno installato la fibra Tim da 4 giorni, servizio pessimo, funziona peggio di prima, velocità da ADSL, modem perennemente disconnesso. Questa è la fibra Tim
-
Karlo
(@karlo_scalia) segnalati
@TIM_Official Sono stato per mesi a chiamare l'assistenza clienti per chiedere il rimborso del servizio Dysney + ogni volta che la fattura veniva emessa (un servizio che avevo disdetto 2 giorni prima della scadenza del mese gratuito). Ho avuto il rimborso solo di 2 mesi ma ne ho pagati 3.
-
Andrea Carta
(@andreacarta27) segnalati
Dopo la terza disattivazione di @TIM_vision non richiesto son passate 19 ore perchè me lo riattivassero per una quarta volta, sempre senza che lo abbia richiesto. @TIM_Official Sono senza parole una volta di più. Non son bastate le decine di PEC e le rassicurazioni, SCANDALOSO.
-
giancarlo laboranti
(@1952maggio) segnalati
@TIM4UFabio Cerchi il mio nome tra i vs. Clienti in regola con i pagamenti
-
massimo
(@gardinoGardini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Guasto sulla fibra, senza telefono ne internet dal 22 Aprile, tanti solleciti, nessun tecnico è venuto per riparare, nessuna informazione, nessuna assistenza. Molto dispiaciuto, situazione non piacevole.