TIM sta avendo un'interruzione in Uta, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uta, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uta, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Decimomannu, Cagliari, Sestu, Villacidro e Uta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Uta, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uta e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianfranco (@Sbrocc) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie Sara! Ti rispondo per educazione!! Il settore di competenza non se ne frega niente!! Puoi dire a loro di tenersi i soldi che mi sono stati presi indebitamente! Non voglio più avere niente a che fare con @TIM_Official
-
giugiu 💨 (@Giuliaa_2201) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale è possibile partecipare anche se non si è cliente Tim?
-
Guido Bonetti (@guybonet) segnalati
@TIM_Official Cercate di tenerVi i vecchi clienti. Ero Vostro cliente dal '87 e mi avete perso per lo scatto alla risposta. ..e non telefonatemi più con la chiamata registrata "Gentile cliente..." Con Voi ho chiuso!
-
Alby87 (@Alby87project) segnalati
Un complimenti all'assistenza tecnica di @DisneyPlusIT rapida, veloce ed efficente! :D Attesa nulla, operatore competente e problema risolto! Problema nato per colpa di @TIM_Official che invece dopo oltre un anno di richiesta di assistenza non mi ha mai aiutato, vergogna :(
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Alby87project @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, inviami un messaggio privato con il numero di telefono, il codice fiscale dell'intestatario e una breve descrizione della tua problematica, sarò felice di supportarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
tucredinelkarma? (@alessiaimprota1) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ma il posto si prenota solo per saltare la fila (se si è clienti tim) oppure si deve prenotare a prescindere?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SoldatoMirko ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti fornirà info e supporto
-
Gianfranco (@Sbrocc) segnalati
@TIM_Official alla fine senza mai essere contattato da una persona del vostro servizio amministrativo e non aver risposto a 2 pec mi arriva una mail che mi dice che non ho diritto a nessun rimborso, la bolletta dopo la cessazione è palesemente errata!! Vergognatevi
-
Anto🖤| tienimi stanotte era (@cevansrws) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale in Puglia non è previsto niente?🥺
-
aleman (@alemann) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Li ha già fatto e mi ha detto (come gli altri) che il team competente sta facendo verifiche (da tre giorni) e che devo aspettare che risolvano. Non riesco ad avere dettagli sul problema o una stima della tempistica.