TIM sta avendo un'interruzione in Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serramanna, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serramanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serramanna, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serramanna e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna Barbi
(@annabarbi) segnalati
@TIM4UFabio Grazie, al momento il problema sembra risolto, la connessione è tornata, speriamo che duri...
-
Roberta Iaccino
(@robertaiaccino) segnalati
@TIM4USara Da ieri la linea fissa non ha connessione internet. Come risolviamo?
-
Silvia Furlani
(@SilviaFurlani) segnalati
Problema di connessione. Unica soluzione=a pagamento. Ok. Non ho alternative. Costo addebitato, problema non risolto, sto ancora aspettando di parlare con qualcuno che abbia risposte. Nessuno ha richiamato! Tagliata fuori senza risposte! RIDICOLO @TIM_Official
-
Diego Benicchi
(@diegobenicchi) segnalati
@TIM_Official segnalazione fatta l'11.... ancora linea isolata e internet che non va. Meno male che mi era stato detto max 24h per risolvere il problema... #TIMfisso #*****
-
Giorgio Gibertini Jolly
(@giorjolly) segnalati
Qualcosa di peggio del servizio clienti Tim (quando hai bisogno tu) esiste? @telecom @TIMnewsroom @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marioaliquo ciao, se riscontri anomalie, contatta con un tweet @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno assistenza. Grazie
-
JimmyBancoPosta⏳
(@bancopostismo) segnalati
@Cuccioloterzo @TIM4UFabio ah e allora Vodafone non ha l'assistenza come Tim. Auguri...
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Come mai la bolletta con scadenza l'8 luglio e di 36.05€ io ho sempre pagato 35.78 € vergogna
-
Matteo Lorenzoni
(@Matte_Lore2000) segnalati
@TIM_Official #TIMMOBILE salve, ho un problema con la linea mobile: appena faccio una chiamata mi cade la linea dopo nemmeno 3 secondi di chiamata. Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie in anticipo.
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Luca si riesce ad avere un riscontro sulle tempistiche? Siamo a tre giorni di disservizio, di cui due spesi a dimostrare che il problema non era il router in casa mia... Grazie per ogni eventuale aggiornamento in pvt.