TIM sta avendo un'interruzione in Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serramanna, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serramanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestu e Monserrato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serramanna, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serramanna e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carla Cuarto (@carla28032001) segnalati
È da un’ora che sto chiamando l’assistenza tecnica per la linea fissa,ma nessun operatore è disponibile. Ho urgentemente bisogno di risolvere il problema dato che sto senza connessione da giorni e ho delle lezioni da fare. #TIMfisso @TIM_Official
-
Alessia (@Alessia269) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta del Tim super voucher il 24/11, é passata 1 settimana e non sono ancora stata contattata da un tecnico per prendere un appuntamento e predisporre l'impianto!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Glupi93 ciao, segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Antonio Menditto (@MendittoAntonio) segnalati
@TIM4USara Sara Ti chiedo assistenza sul fisso che il 187 non risponde nessuno. Puoi Aiutarmi per favore?
-
Lorenzo Cicchi (@cicchilore) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Il sistema di attivazione online della sim TIM funziona. La scheda è arrivata ma da app dopo aver inserito il codice fiscale e il codice ICCID ricevo sempre il solito errore ('codici non corretti'). Il 119 non risponde. Che facciamo?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@MirPaolucci @MirPaolucci @TIM_Official Ciao Miriam, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata:)
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@Geribiasco1 @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Yasiel Muñoz Avalos (@Oloyuoba) segnalati
@TIM4UFabio Buona sera, mi piacerebbe trovare una risposta alla mia situazione, sono cliente Tim da un anno, ho la linea fissa a casa con numero 0331570194, le mie fatture sempre sono state di €30 +€5 del modem, totale €35
-
JacopoG (@JacopoG8) segnalati
@TIM4USara Siamo clienti dal 1981...
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@bananaianah ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!