TIM sta avendo un'interruzione in Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serramanna, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serramanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serramanna, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestu e Villacidro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serramanna, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serramanna e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Marcia (@LorenzoMarcia1) segnalati
@TIM4USara buon giorno! Avrei bisogno di assistenza sul fisso, sono svariati giorni che provo a contattare il servizio clienti e non riesco a prendere la linea, mi può aiutare?
-
michele buccarello @sighup_ (@buccarellom) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Io penso che se voi avevate lo stesso approcio nel mio lavoro dopo due giorni vi avrebbero licenziati tutti. voi non siete un servizio affidabile. Uno vi scrive una PEC e non rispondete dopo tutti sti mesi. Bel modo di gestire i clienti... #vergogna
-
Mauro Longo (@maurolongo45) segnalati
@TIM4USara Numero 081 9765054 dopo segnalazione problemi di internet dal 16 novembre. Il 19 rimane isolato. Segnalato guasto 187. Ti prego di verificare la segnalazione guasto e darmi notizie se si puo risolvere entro Lunedi mattina. Grazie
-
carolina (@carolin80328113) segnalati
@TIM4ULuca é da giorni che aspetto l’attivazione della linea fwa, é passato quasi un mese da quando ho richiesto l’attivazione. Ogni giorno mi dicono che stanno provvedendo a risolvere ma poi non concludete mai niente. Se non risolvete entro stasera disdico tutto e mi rimborsate
-
🍝 little spaghetti (@kairiskywalker_) segnalati
@TIM_Official scandaloso aver un upload di 0,04 Mbps oggi! Da cosa potrebbe essere dato questo problema?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronto a dare info e supporto #TIMMobile, contattate con un tweet @TIM4UGiulia, @TIM4UStefano e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Luca Scav ✈ (@il_visitatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official #timfisso ho attivato servizio Super Mega Base €24,9 perché mi ritrovo puntualmente in bolletta altri costi come #disney+ che non ho mai sottoscritto? Grazie per la verifica saluti
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@RobyDelvi Ciao Roberto, se necessiti di assistenza su linea fissa, puoi scrivere alla collega @TIM4USara che ti fornirà adeguato supporto!
-
LaRossa (@RossanaPortanti) segnalati
@TIM_Official complimenti per il servizio clienti! Mi hanno chiamata due volte stamattina e alla seconda volta l’operatrice mi ha mandata a fanculo quando le ho detto che non ero interessata. Cosa che avevo detto anche al primo operatore un’ora prima. Bravissimi davvero👏🏼
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@il_visitatore @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!