Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Telese Terme, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Telese Terme, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Telese Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Telese Terme, Provincia di Benevento, Campania 12/11/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Telese Terme, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta e Guardia Sanframondi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaserta Internet
ItalyGuardia Sanframondi Internet
ItalyCaserta Totale Blackout
ItalyCaserta Internet
ItalyCaserta Internet
ItalySan Nicola la Strada Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Telese Terme, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Telese Terme e nelle vicinanze:

  • 1951_boffa Carmine Boffa (@1951_boffa) segnalati dall' Telese Terme, Campania

    @bioonicoo @DAZN_HELP_ITA Io sto brigando x mettere su una class action; solo così potranno e dovranno smetterla. Sono un muro di gomma peggio di Tim, Wind, Fastweb messi insieme. Che ne pensi? Sono cliente dal 2018.

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mxttiaa ma basta (@mxttiaa) segnalati

    ma solo a me non funziona l’app my fastweb?

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, mi date notizie sulle verifiche effettuate? Ad oggi non risulta effettuata la portabilità. Potete sospendere l'invio delle Bollette dato che pago sia voi che TIM perché non risolvete ? Bel risparmio pagare 2 bollette per nessun servizio.

  • h4utecouture 𝚎𝚕𝚎𝚗𝚊 (@h4utecouture) segnalati

    Il tecnico Fastweb doveva passare entro le 16:30. Si è fatto vivo? Ovviamente no 🤡

  • kastem_82 Marco Castellaneta (@kastem_82) segnalati

    @FASTWEBHelp mi è stato addebitato un costo di €35,00 a seguito dell'intervento di un vostro tecnico, ma il servizio clienti mi aveva detto che l'intervento, dovuto a un disservizio della rete, sarebbe stato gratuito. Attendo indicazioni per ottenere storno, grazie

  • camsymad cam (@camsymad) segnalati

    fastweb di ***** :3

  • Jofish_ Jo Fish (@Jofish_) segnalati

    È mai possibile che non si riesce a parlare con un operatore umano? @FASTWEB @FASTWEBHelp ne dall'app né dal call center riesco ad avere aiuto per ciò che mi serve! Dove sono gli umani?!

  • B_leo_rocco Leo Rocco (@B_leo_rocco) segnalati

    @FASTWEBHelp è quasi due settimane che il internet va via e devo spegnere e riaccendere il modem, per avere internet 20, forse 30 minuti e poi ripetere tutto il processo, vi sembra che sia un servizio degno di essere pagato questo?

  • RossiGiulio Giulio Rossi (@RossiGiulio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve è possibile passare ad un'offerta FTTH da un contratto a FTTC dato che per altri provider sono "allacciato" alla fibra? Grazie.

  • muffy_yffum Muffy (@muffy_yffum) segnalati

    @FASTWEBHelp ho preso appuntamento con un tecnico per l'installazione del modem ma non è arrivato. Cosa devo fare?

  • KatyaDdB Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono in chat con CS. Ci sono volute 3 settimane per confermare guasto sul modem nuovo! E prima di venerdì nessuno esce con il modem in sostituzione. Lasciate i clienti nella m..da ps: il modem lo posso cambiare pure io, non ci vuole questa grande attitudine!