Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassinone, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassinone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassinone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassinone, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/14/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassinone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cologno Monzese, Carugate, Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Cernusco sul Naviglio, Bergamo, Paderno d'Adda, Lesmo, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro e Seriate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCologno Monzese Wi-fi
ItalyCarugate Internet
ItalyRanica Internet
ItalyBussero Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassinone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassinone e nelle vicinanze:

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FranzMasini Francesco Masini (@FranzMasini) segnalati

    @FASTWEBHelp non capisco una cosa per la restituzione del modem. Mi dite di andare sull’area clienti ma non posso accedervi, non essendo più cliente. Come devo fare?

  • O_Resasco Ornella Resasco (@O_Resasco) segnalati

    @FASTWEBHelp da lunedì 7 novembre collegamento di casa fuori uso non ci consente di navigare in internet.Da martedì continui interventi online e in presenza giovedì richieste ulteriori 48 ore per risolvere problema,oggi sabato ancora guasto e siamo veramente insoddisfatti!

  • patrizia_bianco patrizia bianco (@patrizia_bianco) segnalati

    @mariolosio @FASTWEBHelp Perché e' impossibile contattarvi? Perché il vostro servizio di assistenza clienti è inesistente? Vi siete accorti che i vostri social sono invasi di lamentele su questo tema? Cerco da mesi assistenza, sono passata ad altro operatore, voglio chiudere il contratto con voi.

  • IlDesa97 Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di assistenza, ho chiesto l’attivazione di un contratto fwa 3 giorni fa ma non mi è ancora arrivata nessuna mail e neanche le credenziali

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @FASTWEBHelp Da mesi provo a aggiornare modalità di pagamento post scadenza carta di credito. Telefonate, negozio, app, pc: provate tutte ma problema irrisolto! Poi sollecitate i pagamenti, ma non è possibile ogni mese dover fare bonifico e inviare ricevuta!

  • PLANETHOTEL_NET Raffaello Zanini (@PLANETHOTEL_NET) segnalati

    @paolabottelli @jeperego @Bricofer Il servizio clienti Fastweb dall'Albania ieri è stato efficientissimo

  • nicofnt N. (@nicofnt) segnalati

    @Gabry89 @JAMESWT_MHT @evaristegal0is Confermo, a me è successo di venir chiamato da call center per dirmi che l'attivazione fastweb che stavo facendo in via x, città y era stata interrotta per problemi tecnici. Ci stavo credendo alla grande. Poi questa se ne esce dicendomi che potevo passare ad altro operatore.🙃

  • Giovann25843132 Giovanni F (@Giovann25843132) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, sono un cliente Fastweb tempo, poi hanno passato i cavi della fibra dentro le canale del tubo in rame e da quel momento ho iniziato ad avere problemi nella mia linea. Ho la fibra, mi dicono che non è possibile, prima devo disdire poi fare un nuovo contratto.

  • ilDavideMauri Davide Mauri (@ilDavideMauri) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ci siamo. In DM mi dite ciò che già so. Che presa in giro. Che stiate intervenendo è scontato. Il punto è che continuano ad esserci problemi reiterati che rendono il vostro servizio assolutamente scadente. Se mi date una Ferrari ma ogni 5 km si buca una ruota, acosa mi serve?

  • FrensMarino Francesca Marino (@FrensMarino) segnalati

    @FASTWEB sono 24 ore che la mia rete internet non funziona e non ho ancora ricevuto aggiornamenti. Potete scrivermi?