Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassinone, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassinone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassinone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassinone, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorisole, Bergamo, Verdellino, Urgnano e Stezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassinone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassinone e nelle vicinanze:
-
Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Ricci (@Roberto_Ricci) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi sulla fonia mobile in zona Milano Nord Ovest? È da questa mattina che non si riesce a chiamare o ricevere
-
Abe man (@Abeman1296) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto riscontrando problemi con la connessione internet già da diverse ore e da una veloce ricerca mi ho notato diverse segnalazioni nell'arco della giornata in tutta Italia. C'è qualcosa che posso fare o, se non dipende da me, devo solo aspettare?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@PattiRast Ciao Patti, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Monica Rubini (@RubiniMonica) segnalati
@FASTWEB in data 22/11 avevo prenotato un appuntamento in data odierna per l'installazione della fibra. Il tecnico non si è presentato e non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione. Come è possibile? Ho preso ferie dal lavoro per farmi trovare in casa.
-
SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati
@FASTWEBHelp hey sono 2 mesi che ho fatto richiesta di cambio di metodo pagamento ma è ancora in lavorazione. Tra 2 giorni chiudo l'iban da cui ho fatto richiesta (2 mesi fa...) per cui o vi spicciate o perdete un cliente.
-
Irene Ayuso Jimeno (@IreAyJi) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, la luce ha saltato a casa e non abbiamo più internet. il nostro modem ha una luce rossa lampeggiante nella seconda posizione. Staccando e riavviando non si risolve il problema. Aiuto!
-
Gianfranco🇪🇺🇮🇹 (@Gianfra35220190) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto il contratto il 14 novembre ed a oggi non si è ancora fatto vivo nessun tecnico!
-
Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Si ne ho infinitamente bisogno, siamo in contatto da due settimane, ma non riescono a risolverli il.problema, ma a fine mese la bolletta la pago regolarmente....ed il problema è devastante per me....Viaggio ad 1 mg e non è ammissibile
-
Andrea (@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza internet già da un'ora. La linea c'è, l'IP è assegnato ma non navigo. Io sono sinceramente stanco di dover chiedere 10 volte le cose affinché vengano anche solo prese in considerazione: ho chiesto che mi venisse sbloccato il modem libero e niente.
-
Patti Rast (@PattiRast) segnalati
@FASTWEB Allora fate una bella cosa, migliorate vostro servizio, non solo a parole. Il mio caso....mi rubano cell, non ho nessun numero, solo assistenza su mio computer e su Facebook e nonostante quello non sono riuscita a disattivare la sim. Ma si puo? Nessun bottone segnala smarrimento