Fastweb sta avendo un'interruzione in Fusine, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fusine, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fusine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fusine, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Isola Vicentina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fusine, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fusine e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto
@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....
-
Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Dugoni (@lordfener91) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp Ho mandato DM per problemi di navigazione su rete fissa. Grazie.
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sto ancora aspettando il tecnico... Torno fra 2 ore, non è più tornato nessuno, ne mi ha avvertito che non sarebbe più venuto. Infatti ho la linea peggio di prima dell'intervento. Ogni giorno dimostrate incompetenza e maleducazione! Truffatori seriali.
-
c ♡ (@cathooniie) segnalati
sono al telefono col supporto fastweb e sono in attesa da 26 minuti
-
Flavia | ✨ Subtract is coming ✨ (@octoberxeighth) segnalati
@GervasioBarbat1 @FASTWEB @FASTWEBHelp Esattamente! trovo assurdo come il loro interesse a rispondere cambi a seconda che si tratti di una conversazione privata con il cliente o di un commento sui social, in cui intervengono celermente giusto per salvare la faccia.
-
Irena🖤💙 (@Irena67516527) segnalati
@Marcellari77 @FASTWEB Ah si pure a noi..ma il peggio é che non funzionava più bene.
-
realbot (@realrealbot) segnalati
.@FASTWEB Mettete un numero WhatsApp per il supporto e poi scrivendo si riceve "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" 🤔
-
mabi_7 (@mabi7_art) segnalati
@FASTWEBHelp internet non va da stamattina, quando avete intenzione di risolvere? Forse mi tocca cambiare operatore? Come al solito nemmeno l'app funziona.
-
FASTWEB ASSISTENZA (@FAssistenza) segnalati
@Alerroth @FASTWEB Provi a inviarci un messaggio in privato cerchiamo di darle assistenza
-
Stefano Marucci (@McRownt) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Un'altra settimana è passata. Gli step del trasloco linea fermi a 2 su 5, nessun contatto dal reparto tecnico. Un paio di sms all'inizio della settimana, solo a far sperare. Avevo parlato bene finora di #fastweb, davvero deve andare a finire così?
-
The Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati
sto per disdire il contratto fastweb per questo appartamento è proprio finita ragazzu......