Fastweb sta avendo un'interruzione in Fusine, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fusine, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fusine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fusine, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Schio, Isola Vicentina e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fusine, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fusine e nelle vicinanze:
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEB @Legambiente Ma meritata cosa? Ci sono ancora problemi con la vostra linea
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giordano Marelli
(@MaroGio92) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Cambiare operatore durante pandemia, contratto firmato da più di un mese e nulla di attivo! L'uff.amm. consiglia di cambiare operatore (sic) o numero fisso. Unica cosa attiva al momento è l'addebito della bolletta sul conto! Mai possibile nel 2021?! #nextt
-
SEB FALCO
(@ALDOHANS6) segnalati
@AlessioBuzzanca @FASTWEB Balordi. Si fottevano 40 euro al mese fino a 4 o 5 anni fa . Poi ebbi tempo e forza per mandarli *********. Pago la meta' da 3 anni e va 10 volte piu' veloce. Attenzione per il cliente ZERO.
-
inmyendismybeginning
(@inmyendismybegi) segnalati
@FASTWEB ho già contattato Fastweb help diverse volte senza nessun risultato, oggi sesto giorno senza servizi Fastweb, nessuna previsione di ripristino, mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
-
Alberto Mazza
(@AlbertoMazza7) segnalati
@FASTWEBHelp È da questa mattina che non funziona la rete (Milano, zona Rogoredo) e non riesco a parlare con nessun operatore. Assistenza inesistente
-
Lorelay Surf
(@LorelaySurf) segnalati
@FASTWEBHelp @AndreaBorgonovo Non funziona internet da due giorni i vostri robot continuano a dire che tutto va perfettamente ma la mia rete wifi non da segni di vita ne da computer ne da telefono.. ed è impossibile parlare con un essere vivente
-
Mickey 🌈
(@Michey_294) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, a febbraio sono passata a Fastweb da tiscali, è da una settimana che sull app risultano i servizi attivi ma non c'è connessione, il fastgate è arrivato ed è collegato da giorni, ma non riesco a contattare nessuno, potete aiutarmi? La connessione mi serve per lavoro!
-
Giorgio M. Frigerio
(@Planetgame00) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono completamente senza linea, il Fastgate (cambiato il 30 gennaio scorso) continua a lampeggiare di rosso da un'ora. Staccato e riattaccato alla corrente non cambia nulla, e non riesco neanche a contattare l'assistenza tramite l'app. Giorgio Maria Frigerio 0035958
-
Massimiliano Bonola
(@maxbonola) segnalati
@AlessioBuzzanca @pietronannerini @FASTWEB Scusa, ma se stai utilizzando il servizio Sky WiFi, non sei in FTTC ma su rete FTTH. Le prestazioni stabili che stai sperimentando, lo confermano.
-
Tigre Palmare | -11 🌧️
(@mindinthemist) segnalati
Chiamando quella ***** di Fastweb perché mi ha rotto il ***** non è possibile navigare a 10mbps
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@maxmarella @FASTWEB Io abito in campagna e in FTTC non vicinissima sto a 45mb stabilissimi. Vedo roba in 4K senza problemi.