Fastweb sta avendo un'interruzione in Caldierino-Rota, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caldierino-Rota, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldierino-Rota e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caldierino-Rota, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Vigasio e Dossobuono.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caldierino-Rota, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caldierino-Rota e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ivo (@Tazio_philia) segnalati
Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Occio7 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
Nobodyet (@Anym0re94) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, l'ultima bolletta mi è arrivata cartacea con addebito anche di 0,92 euro ed ho sempre pagato con l'iban. è possibile fare qualcosa? è da giorni che cerco di parlare con qualcuno nel 192193 ma non risponde nessuno. Penso che dovrò cambiare operatore.
-
Valentina Iorio (@ValentinaIori12) segnalati
@FASTWEBHelp oggi appuntamento per attivazione saltato perché tecnico non è potuto venire. Mi fate ricontattare per avere un nuovo appuntamento?
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Raffaella M. (@Raffaella_M) segnalati
@impercezione @FASTWEBHelp Una volta ho chiamato, chiedendo aiuto per una cosa. Il tizio è stato così gentile da sfancularmi e passarmi l'ufficio vendita Sky, così de botto.
-
Occio (@Occio7) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, gradirei essere contattato dal vostro reparto tecnico, dato che l'inutile servizio che date con il 192193, dopo la mia n-esima sollecitazione, mi ha finalmente informato che il mio stato è "freezed" e non sanno come procedere...Sto per fare disdetta.
-
BiGraphic (@BiGraphic) segnalati
@FASTWEB @FijlkamOfficial Avete un servizio di assistenza pessimo per non dire altro. Da domenica mattina che cerco di contattarvi, prossimo passo disdetta dopo quasi 20 anni! Ciao @FASTWEB!