Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Valleggia, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valleggia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valleggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Valleggia, Provincia di Savona, Liguria 12/25/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valleggia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valleggia e nelle vicinanze:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bluelake76 Bluelake76 (anti-TACO account) (@Bluelake76) segnalati

    @robetom @MatteoManna @FASTWEB i DNS li cambi sul PC, non sul modem. da windows impostazioni rete e internet -> proprietà -> impostazioni IP -> modifica -> server DNS e imposti 8.8.8.8 come primo e 4.4.4.4 come alternativo .

  • garyx9x Gary! 🌈 (@garyx9x) segnalati

    Miliardi di euro spesi in testimonial e non hanno due spiccioli per un post extra sui social in cui avvisano del down in corso. Non è tanto per il down ma per il menefreghismo totale nel confronto dei clienti. Credo che oggi @FASTWEB si sia scavata la fossa da sola #fastwebdown

  • unateinomane Veronica Valeria (@unateinomane) segnalati

    @MatteoManna @FASTWEB In realtà io ho problemi con loro da lunedi, quindi son tre giorni che son senza

  • everm0re75 elle - #1 Peter stan (@everm0re75) segnalati

    @FASTWEB Siamo da ore senza connessione e da parte vostra non un comunicato o un'informazione. Cosa state aspettando?

  • MarcoManyThanks marco (@MarcoManyThanks) segnalati

    @FASTWEB Non funziona neanche il numero telefonico dell'assistenza 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 E stiamo parlando di un azienda!!! Vi sembra serio lasciare un azienda senza connessione per un tempo così lungo? E soprattutto senza comunicazioni di alcun tipo alla clientela Non ho parole...

  • Frankcapoccia3 f. capoz (@Frankcapoccia3) segnalati

    @FASTWEB non funziona nulla da questa mattina ????? che aspettate??????????

  • ant0nioxj a (@ant0nioxj) segnalati

    soltanto ora scopro che non funziona la rete @FASTWEB in tutta italia, viva la tecnologia!

  • maurizio_cenci Maurizio Cenci (@maurizio_cenci) segnalati

    @Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Io con Vodafone non vedo problemi su X

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati

    @PaolaTimpano Lei ha internet abbonata a Fastweb e le funziona tutto correttamente?

  • imolese imolese (@imolese) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Tutta mattina che gli utenti Fastweb sono a piedi, non dico molto ma almeno uno straccio di tweet fissato in alto del tipo "sappiamo del problema, ci stiamo lavorando"...