Fastweb sta avendo un'interruzione in Montemerlo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemerlo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemerlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemerlo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Limena, Vigodarzere, Padova, Vicenza e Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Limena | Internet | |
Vigodarzere | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Vicenza | Totale Blackout | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montemerlo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemerlo e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Cappelletto
(@ecappelletto) segnalati
@FASTWEBHelp il 27 giugno ho aperto la pratica di trasferimento della linea e ad oggi nessun servizio attivo, 78gg ad oggi di cui 55 lavorativi. se chiamo il servizio clienti nessuno mi da una risposta precisa. chi può aiutarmi?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ma si può sapere cosa deve fare un cliente per ricevere assistenza?! Ma si può pagare per un servizio pessimo! 100mb superfibra sto cavolo! 56mb misto rame ping 160 Altro che fibra! Esigo assistenza come da contratto. Siete scandalosi.
-
Soldatino
(@GFrasso3) segnalati
@FASTWEBHelp per parlare con il servizio clienti una persona come deve fare?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Abbiamo problemi anche con la rete mobile! Ho lasciato wind, 3 e tim e ora scopriamo che vi appoggiate dopo il nostro contratto ad un operatore che avevamo appena lasciato. Che truffa! 1 tacca da giorni, la gente non riesce a chiamarci.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@Alfa72ap @FASTWEBHelp neanche il modem fastweb si può accedere da oltre 2 settimane che non riesco ad accedere al mio router e fastweb non dice e non fa niente.
-
libertàcivili #FacciamoRete
(@libertacivili) segnalati
@mastrangelomax @FASTWEBHelp Drammatica direi. Io ho risolto riavviando il cel, una volta ogni tanto. Riagganciandosi alla rete dovrebbe reinizializzare la connessione sull'APN. Purtroppo non sono un esperto di reti però.
-
FrankyPlays
(@Franky_Plays) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza vi ho contattati in DM
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@Luce8_ @FASTWEBHelp @FASTWEB a te almeno ha chiamato il tecnico, a me neanche questo... da 3 anni che attendo un intervento sulla linea fissa internet.
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@FASTWEB sito assistenza perennemente bloccato. Impossibile parlare con un operatore nemmeno al telefono. Mai più #Fastweb
-
Paolo Patrito
(@paolopatrito) segnalati
@FASTWEBHelp rientrato da viaggio di lavoro, linea down, luce rossa sul modem, già provato a riavviare, myfastpage irraggiungibile per manutenzione. Che faccio? #fastweb