Fastweb sta avendo un'interruzione in Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cinisello Balsamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinisello Balsamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Paderno Dugnano, Sovico, Bresso, Pogliano Milanese, Rozzano, Bollate, Corsico, Pioltello, Solaro, Limbiate e Cologno Monzese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cinisello Balsamo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisello Balsamo e nelle vicinanze:
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati
wifi non funziona da ore. Mi chiedo se sia problema generale o solo mio @FASTWEBHelp
-
Loris (@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp ho portato un amico in @Fastweb seguendo la prassi con il codice TOP. Lui è attivo da aprile ed ha beneficiato di due mesi gratis, io sto ancora aspettando lo sconto, ovvero i 5€ al mese per un anno. Con il servizio assistenza non si risolve nulla.
-
hailie (@haiIie777) segnalati
@FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di assistenza, vi ho scritto in dm
-
Unfruitful (@unfruitfruitful) segnalati
@EmanuelaErre Prova col servizio clienti @FASTWEB, è probabile che ti risponda prima l’angelo custode.
-
Sergio Crippa (@Sercrip) segnalati
@FASTWEBHelp promette una fibra superveloce! Nel frattempo si blocca il router. Faticosa assistenza telefonica. Il problema nn si risolve, si resta in attesa. Ma io con internet ci lavoro. Forse le infrastrutture fisse oggi nn sono la miglior risposta. Router portatile?
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati
@FASTWEBHelp Per un vs. aggiornamento tecnologico avete cambiato il modem e la linea (da FTTH puro con catalyst a GPON FTTH). Da quel momento funziona solo navigazione, ma non ho più domotica suppongo per mancanza di IP pubblico sul CPE. Mi avevate promesso non perdita funzioni.
-
Stefano Nicoletti (@stuffler999) segnalati
@FASTWEB veramente un servizio scandaloso. Faccio il trasloco di linea fissa, il wowfi non funziona più. Dopo più di sei mesi di scuse ecc. oggi mi viene detto che dato che ho fatto il trasloco, non è più possibile avere il wowfi sulla mia linea. PENOSI
-
isabella sala (@salaisabella) segnalati
@FASTWEBHelp Dal mio nome potete risalire, sono stata ora al tel con una vostra operatrice molto cafona. Che mi ha detto di non poter fare nulla, urlandomi ‘signora mi ascolti bene’. Sono più di 50 giorni che pago il vostro servizio e non ho la linea. Siete fuori dai termini anche di legge
-
Nicoletta Mariani (@Nicoletta_Mari) segnalati
Ho mandato non una ma ben 2 raccomandate con ricevuta di ritorno a @FASTWEB per disdire il contratto. Questa gente ha fatto finta di non aver ricevuto la seconda e mi ha mandato un’ingiunzione di pagamento. Vergognatevi disonesti! @FASTWEBHelp
-
~Gi🧸 (@tweetofGi) segnalati
@FASTWEBHelp avevo appuntamento oggi con il tecnico che non si è presentato! Ho problemi anche con l’attivazione della sim e in più voi non rispondete mai! Pessimi!!! @FASTWEB