Fastweb sta avendo un'interruzione in Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cinisello Balsamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinisello Balsamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Carugate, Cinisello Balsamo, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Desio, Assago, Paderno d'Adda, Lesmo, San Giuliano Milanese, Merate e Nova Milanese.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cinisello Balsamo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisello Balsamo e nelle vicinanze:
- 
                
monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
 - 
                
Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia
    
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
 - 
                
Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
 - 
                
Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
 - 
                
Matilde Dolci 
    (@Maticchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
 - 
                
Alessandro Sgorbati 
    (@LoSgorby) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
 - 
                
Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
 - 
                
Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
 - 
                
Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
 - 
                
Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia
    
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
 - 
                
alberto comerro 
    (@albertocomerro) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
 - 
                
Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
 - 
                
Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
 - 
                
Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia
    
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
 - 
                
patrizia macaluso#facciamorete 
    (@patriziamacca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Alex Previtali 
    (@PrevitaliAlex) segnalati 
@FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di assistenza in merito all’ordine di una sim che ho effettuato oggi.
 - 
            
FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati 
@FlwSafe Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
 - 
            
Federico Di Marcello 
    (@Federiko_Teramo) segnalati 
@Simondin89 @FASTWEBHelp Mi sa che devi aspettare ancora tre o quattro mesi. Io ho fatto il contratto l'11 febbraio e non ho notizie dopo la prima mail...
 - 
            
Federico Di Marcello 
    (@Federiko_Teramo) segnalati 
@abaricoaja @FASTWEBHelp Stesso problema
 - 
            
Safe Flw 
    (@FlwSafe) segnalati 
@FASTWEBHelp ma ce la fate a rispondere all'assistenza clienti o uno deve continuare a sperare che fallite una volta per tutte?
 - 
            
Federico Di Marcello 
    (@Federiko_Teramo) segnalati 
@Paolumaz_N @FASTWEBHelp Comincio a pensare che #fastweb non sia una buona soluzione
 - 
            
🎤🦄⚡️Perry⚡️🦄🎤 
    (@perry_en) segnalati 
@FASTWEBHelp ciao Fastweb! Sono un nuovo utente presa sim stamattina. Non mi è arrivata la mail per la attivazione del numero e non riesco a contattare il servizio clienti!!! Mi aiutate?
 - 
            
Francesco Beringi 
    (@fBeringi) segnalati 
@NoirMichela @FASTWEB Ah, il problema è inconoscibile: si passa dell'assistenza che controlla qualche dato, ma i "tecnici" sono irraggiungibili. Alla fine direi di chiamare con continuità, qualcosa risolve
 - 
            
Francesco Pesce 
    (@francesco_pesce) segnalati 
@FASTWEBHelp buonasera ho richiesto offerta fisso+mobile con portabilità del numero di cellulare. La fibra è attiva , mentre il mobile è bloccato a step 1di 5. Richiesta fatta il 24 marzo 2021.
 - 
            
Ludovico 
    (@Ludovic33561857) segnalati 
@FASTWEBHelp ciao..mi si è scollegato il fastgate la sera del 3/4/21...L'assistenza mi ha mandato un mess dicendo che avrebbero risolto oggi. Ieri sera ha funzionato per 3 ore e poi basta. Ho chiamato più volte...ad ora sono in attesa con gli uffici tecnici da 40 minuti.