Fastweb sta avendo un'interruzione in Osio Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sopra, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Osio Sopra, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sopra e nelle vicinanze:
-
eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Barbato_22 (@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM
-
Seguimi sono ilmauro (@shemaledov) segnalati
dopo un anno di disservizi ho capito perché almeno una volta al mese smette di funzionare il modem per qualche ora. grazie @FASTWEBHelp e dei vostri modem cinesi da 4€
-
adesso urlo (@mastupendo) segnalati
secondo voi qualcuno ha mai risposto? ovviamente no amici, che razza di ridicoli questi di Fastweb veramente un servizio clienti PENOSO.
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @INEOSGrenadiers @GannaFilippo Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
andrea sesti (@AndreaGSesti) segnalati
@fastwebhelp 1/2 Dopo 7 giorni ancora non è avvenuta la sostituzione della sim anche se la ho fisicamente da altrettanti giorni. Avrò parlato almeno 20 venti volte col servizio clienti e recato dal dealer almeno 5, ma ad oggi ancora nulla. Ho un contratto di linea fissa+5 sim
-
procsiab (@procsiab) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, dopo aver cessato il contratto con voi, mi è stata addebitata una fattura per il mese in corso, per cui non sto usufruendo dei servizi. Contattare l'assistenza è impossibile.
-
Federica (@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB giusto perché non vi scrivevo da qualche giorno. Continuate a non chiamare per il trasloco della linea. Vi meritate davvero di perdere tutti i clienti.
-
Luca Bertelè (@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB servizio assistenza imbarazzante. Bravi, bello whatsapp, ma parlare con qualcuno è diventato impossibile?!
-
Orash Rahnema (@orashr) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp mi aururo che qualcuno di #fastweb legga perché dopo anni in cui sono stato loro cliente su linea fissa e mobile, Grazie al loro servizio clienti e a 50 giorni senza internet ho deciso che chiuderò tutti icontratti con loro. Oggi è tutto dedicato a questo