Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Brembate di Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brembate di Sopra, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brembate di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Brembate di Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/02/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brembate di Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carugate, Ranica, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Paderno d'Adda, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarugate Internet
ItalyRanica Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyCarugate Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brembate di Sopra, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brembate di Sopra e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ezechiele57 sayonara (@Ezechiele57) segnalati

    @FASTWEBHelp a che santo devo votarmi per far funzionare Internet sulla mia Sim presa ieri per una MNP? la sim su 2 telefoni non va in internet il negozio mi dice che è tutto ok e di sentire il supp. clienti, il supporto dice di tornare in negozio perchè manca la conf. di rete

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Jessica0928mmy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Ezechiele57 sayonara (@Ezechiele57) segnalati

    @FASTWEBHelp a che santo devo votarmi per far funzionare Internet sulla Sim presa ieri per una MNP? la sim su 2 telefoni internet K.O. il negozio mi dice che è tutto ok e di sentire il supp. clienti, il supporto dice di tornare in negozio perchè manca la conf. di rete allora?

  • Alessandroguis1 Alessandro Guiso (@Alessandroguis1) segnalati

    @Anse1987 Infine al telefono. Non so dirti se avrei risolto col ripristino prima di passare a Fastweb da Vodafone, ma questa era anche l’ultima spiaggia che mi aveva consigliato l’assistenza telefonica della Apple. Unici, neanche a dirlo, che si sapeva di cosa si stesse parlando.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @oneolivari Ciao Andrea, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Alessandroguis1 Alessandro Guiso (@Alessandroguis1) segnalati

    @Anse1987 Ho fatto ogni prova possibile, ho parlato con chiunque ma niente. Sono passato a Fastweb dalla disperazione e il problema è rimasto, ho ripristinato da capo il telefono ed è sparito il problema. Prima ho pensato che fosse il passaggio diretto a da e-sim a e-sim, poi all’operatore

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    E' normale secondo voi ricevere una chiamata dall'assistenza della durata di mezzo secondo? Poi devo leggere " che il cliente non ha risposto" Ma che giochetti sono? @FASTWEBHelp #fastweb

  • onthewrongside onthewrongside.it (@onthewrongside) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto passaggio da fibra mista a fibra ottica martedì, non hai mai funzionato!da martedì sono senza linea e il vostro servizio clienti non riesce ad aiutarmi.dicono sempre che il passaggio è in corso e di attendere..dite che cambio operatore al volo?@TIM_Official

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    La gestione del cliente di @FASTWEB è veramente scandalosa. Più di un mese di attesa senza alcun esito per un semplicissimo cambio di metodo di pagamento. Infiniti contatti con call center, che perseguono la linea del “le faremo sapere” (ma non lo fanno). #pessimi

  • giugrfl giuseppe (@giugrfl) segnalati

    @FASTWEBHelp possibile che si passi a fastweb mobile e che attiviate solo la parte voce scordando attivazione del pacchetto dati? E dopo 4 giorni silenzio continuo.L'assistenza è ovviamente nulla. Pessima esperienza e da questo corrisponde giudizio di un pessimo operatore