Fastweb sta avendo un'interruzione in Turate, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turate, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Como, Bollate, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Busto Arsizio, Carimate, Sumirago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Turate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turate e nelle vicinanze:
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Dj501
(@dj501) segnalati
dall'
Nova Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alfonso liguori
(@alfonsoliguor11) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Veramente, a me la signora del negozio "fisico" mi ha dato info sbagliate non ha saputo darmi spiegazioni e mi stava creando un problema col vecchio operatore, mentre la ragazza del call center me lo ha risolto... E il vecchio operatore mi ha dovuto restituire dei soldi... 🙄
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
Ma si sa niente da @FASTWEB di quando il #5G sarà disponibile su #iphone @Apple ? @FASTWEBHelp Assurdo che un top di gamma non possa usare la rete iper veloce
-
EugeniaValland Benedetti Dolicocefala bionda
(@EugeniaBenedet6) segnalati
@nicmad84 @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Quando sono in Toscana e sono ai piedi dell'Appenino ho copertura totale solo con TIM. Altri tipi, es. Eolo funziona a macchia di leopardo. In centro paese bene , ma fuori paese(dove sto io) nn funziona poiché ho un montagna davanti... Chi mi fa una connessione satellitare?
-
Anna Maria 🇮🇹
(@Anna1Mar1) segnalati
@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB E tornare all'assistenza clienti formata (possibilmente italiana o comunque in grado di parlare in italiano) e messa nelle condizioni di risolvere i problemi dei clienti
-
tutto il veneto link
(@venetolink) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB .... questo e altro, andando a ritroso, é il regalo di Gentiloni. il servizio universale...ma in best effort.
-
Primo
(@MrPrimebtw) segnalati
@FASTWEBHelp è da ottobre che ho disattivato la linea Fastweb mobile e ad oggi ricevo ancora in bolletta 8€ di ricarica su un numero che non è più Fastweb. DA OTTOBRE. Servizio clienti inutile, l'unica cosa che riuscite a dire è "attenda attenda".
-
Luca Fantuzzi
(@Luca_Fantuzzi) segnalati
@CoffinBurier @borghi_claudio @FASTWEB Forse non ci siamo capiti. Il ragionamento va capovolto. Dovrebbero essere le procedure ad adattarsi al cliente. Quando lei compra un vestito o una camicia, le sistemano orlo e polsini, oppure le chiedono di crescere?
-
alfonso liguori
(@alfonsoliguor11) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB La verità a mio credere è un'altra: che questo mondo della concorrenza doveva essere una figata e invece è una ***** totale dove tu utente non gestisci una mazza e sei letteralmente in balia delle onde. Se ti va bene è solo ****, e perdi un mare del tuo tempo (fatto più grave)
-
zanchi claudio
(@zanchiclaudio) segnalati
@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Il primo che lo fa prende il 50% del mercato. ***** se mi chiedono cosa elimineresti per sempre...." digiti 2, altrimenti, digiti 4...." in azienda da me prima regola si risponde entro terzo squillo e niente centralino.
-
Allegra Bonomi
(@BonomiAllegra) segnalati
@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Abbiamo avuto in passato problemi con Fastweb per delle bollette pagate che non risultavano tali. Dopo mesi di invia la copia, ricevi di nuovo il sollecito, blocco del servizio, telefonata, invio della copia, ripristino del servizio, sollecito etc., li abbiamo mandati a stendere.