1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Predappio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Predappio, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Predappio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Predappio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Predappio, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Predappio, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì.

CityProblem TypeReport Time
Forlì Internet un mese fa
Forlì Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Predappio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Predappio e nelle vicinanze:

  • nrcavallazzi
    Nicolás Ramírez Cavallazzi (@nrcavallazzi) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Il modem sembra funzionare, ma non c’è internet dalle 18:30 a Forlì 🙃

  • cirotozzi1973
    Ciro Esposito (@cirotozzi1973) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • GiusTW
    Vedo Trump come asset di Putin (@GiusTW) segnalati

    Perché la mia scheda @homobile_it da quando è passata a @FASTWEB sembra andare molto peggio? L'avevo acquistata appositamente per la zona dove mi trovo ora e non mi sembra che funzioni più. Prima andava una bomba

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • DavidBeleggia
    David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati

    @FASTWEBHelp 9 giorni, dal 22.07, senza Internet. Chiamate giornaliere al servizio clienti, dicono che il tecnico in giornata controllerà ma nessuno ha fatto ancora nulla. Mercoledì mi chiamate dicendomi che oggi fra le 16 e le 18 sarebbe arrivato un tecnico ma niente! Vergogna!

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalati

    Amen. Fastweb ***** da sempre.

  • volpeeuva
    Geronimo (@volpeeuva) segnalati

    Disservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB

  • Sumac36
    Roberto (@Sumac36) segnalati

    Ma è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26