Fastweb sta avendo un'interruzione in Caldiero, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caldiero, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldiero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caldiero, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caldiero, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caldiero e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BrontoloMiFaUnBaffo
(@DixitIpsa) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso ricevere copia del contratto Fastweb mobile? Grazie 👍
-
robecini
(@RobeCini51) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera. Sapete dirmi se a Pinerolo (TO) è in arrivo la fibra ftth? Sono cliente con fibra fttc. Grazie
-
Kikko (Taylor’s Version)
(@KIKKO_HEAD) segnalati
Raga ma Fastweb (SIM) sta dando problemi solo a me da quasi 1 mese? 😪
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@dostar_T Ciao, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB siete la vergogna di tutte le compagnie ! Le vostre pubblicità sono un furto!! Abbiamo chiesto la linea internet nei nostri uffici del Centro Direzionale di Napoli il 28 MARZO!!!! Ed ancora non avete eseguito il lavoro pur incassando ben 2 rate!! Non rispondete mai!!
-
Al-Chief رئيس 🇧🇭
(@chiefmt_) segnalati
@FASTWEBHelp UNA CONNESSIONE DECENTE QUANDO PORCO IL VOSTRO DIO
-
donatella 🐍 (Taylor's Version)
(@mydarlingselene) segnalati
Buonasera, @FASTWEBHelp, a quale Santo devo votarmi per poter parlare con qualcuno per risolvere un problema di linea?
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEBHelp Ho in corso attivazione di internet e linea fissa. La app mi dice che sono allo stadio 3/5. Mi è stato assegnato il numero di telefono. Aspetto il tecnico. Alle 14:45 ricevo chiamata da Fastweb Milano due tre squilli e riattaccano. Che succede?
-
LA CONFERENCE E' UN PORTAOMBRELLI
(@Bel_Zeboo) segnalati
@romanismo85 a casa ho la FTTH fastweb. dal modem ho portato un cavo cat6 in stanza e usato uno switch ethernet : 1 cavo portatore internet 1 ps5 1 tv 1 sky q 2 pc aziendali 1 pc fisso 1 wi fi extender tutti cablati. succede una cosa strana se mi capita di usare torrent, vado una bomba-->
-
Chaini 🇮🇨🇻🇪🇮🇹
(@Jony_Chinijo) segnalati
Amici di @FASTWEBHelp, ho perso la mattina aspettando per un tecnico che doveva arrivare alle 9. Nessuno sa niente. Mi pagate voi il giorno di lavoro? Imbarazzante. 🤬