Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caldiero, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caldiero, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldiero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caldiero, Provincia di Verona, Veneto 12/22/2025 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caldiero, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Lonigo e San Giovanni Lupatoto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyLonigo Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caldiero, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caldiero e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • taimeowmeow S is for shy boi Suga⁷✨ (@taimeowmeow) segnalati

    @shefuckingdeadd Guarda la mia di Fastweb non dà mai problemi invece quando ero tim dovevamo far ripartire ogni tanto

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Jacopo97184788 Ciao Jacopo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Incredibile!!!! 5 anni doppia fatturazione, un Cod. Cliente MAI attivato (per fortuna sfortuna) una sola posizione in centrale unico TGU: Chiedo rimborso "eh no, ma, forse... prega"... Ciliegina: Adesso sono offline perchè ho interrotto il secondo cod. W FASTWEB!!!!

  • BrunoMaggi bruno maggi (@BrunoMaggi) segnalati

    @FASTWEBHelp già. una domanda, esiste un tempo limite per la risoluzione di un problema? grazie

  • brunaccino filippo brunaccino (@brunaccino) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Avevo una fibra misto rame con Tim... pessima...sono passato a Fastweb..la svolta...sono passato 10 mbits (su 100 di contratto) a 90...la consiglio a tutti

  • MattPaparo Matteo Paparo (@MattPaparo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho cambiato piano Mensile , mi è stato addebitato la nuova offerta del canone mensile della nuova offerta sommato alla quota parte di abbonamento che va dalla data di cambio piano alla data di emissione del conto da Settembre 2020 aspetto il Riaccredito della quota.

  • JennMorningstar Jenn Samael Lotti (@JennMorningstar) segnalati

    @MariaNicola2 192193 è il numero di assistenza della #fastweb se non risolvono al telefono ti mandano un tecnico. Mi hanno cambiato il modem anche durante il primo lockdown.

  • franciswolves Francesco Panzeri (@franciswolves) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare alcuni problemi con la linea internet, che già da questa mattina va a singhiozzo. Potete aiutarmi? Grazie

  • AndreaCarrera78 Andrea Carrera (@AndreaCarrera78) segnalati

    @FASTWEBHelp come è possibile che una vostra consulente mi ha fatto compilare il modulo di disdetta linea e attivazione nuova linea e poi a distanza di 2 mesi scopro che il vecchio contratto è ancora attivo e pago. È deplorevole questa situazione.

  • MariaNicola2 Maria Rosa Nicola (@MariaNicola2) segnalati

    @JennMorningstar Ho telefonato,è un guasto tecnico entro 24/72 ore dovranno prenderlo in carico quelli della Telecom, perché da me la Fastweb adopera la loro linea