Fastweb sta avendo un'interruzione in Caldiero, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caldiero, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldiero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caldiero, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona e Vigasio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caldiero, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caldiero e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
anche niente (@anche_niente) segnalati
@FASTWEBHelp Il mio codice cliente è 10213220. Mi avete dato buca PER LA SECONDA VOLTA! E mi ero raccomandata perché devo prendere ferie per aspettarvi! Di nuovo non si è presentato nessuno, senza avvertire! E DI NUOVO al 192193 non sapevano niente. Siete dei CIALTRONI! CIALTRONI
-
Teodor MaQarie (@teodormacarie) segnalati
@FASTWEB Peggior servizio clienti sul mercato , informatevi bene prima de diventare prigionieri di questa società...@FASTWEB
-
rosy.fa. (@whiteflour00) segnalati
@FASTWEB ma che servizio pessimo offrite? Sono ancora in attesa del modem dal 29 dicembre quando secondo voi sarebbe arrivato con il corriere. Viste le lamentele sui social non sono la sola. Ma a questo punto fossi in voi mi porrei una domanda? Siamo seri? No
-
Giando Fraschini (@GiandoFraschini) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a Disney+ e mi hanno informato che il problema è di Fastweb. dal servizio clienti non ottengo risposte se non virtuali/automatiche. potete aiutarmi per piacere? grazie
-
Francesco Sammartino (@SammartinoF) segnalati
@FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174
-
Baldassare Gennaro (@baldo87) segnalati
@FASTWEBHelp complimenti per l'educazione pessima dei vostri operatori, cortesia zero e risposte pessime ai clienti!!!
-
Francesco M. (@fra_il_chimico) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp É dall'altro ieri sera che non abbiamo internet nella zona di Rho. La squadra ieri doveva sistemare il problema ma ad oggi la fibra è spenta. Ho contattato qualsiasi BOT, numero e account. A cosa devo appellarmi per sapere quando verrà risolto il problema?
-
Gianluca Locci (@Giank00) segnalati
Solo io ho problemi con #fastweb da un'ora/due!? La connessione va e viene, sto per sbroccare
-
Camilla (@borsanicamilla) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, oggi dovevo ricevere tecnico per attivazione linea, ma non si è presentato nessuno, senza avvisare. Call center non risponde nessuno. Attendo informazioni urgentemente
-
Saandrino95 (@Saandrino95) segnalati
@FASTWEB @FASTWEB Sappiate che tenere in attesa un cliente 30 minuti, passargli 3 uffici difersi perché tutti continuano a darsi la colpa l’uno con l’altro e lasciare una famiglia 2 settimane senza connesione ad internet è un po’ vergognoso.