Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassago Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassago Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassago Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassago Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia 11/23/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassago Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giussano, Verderio Inferiore, Merate, Desio, Monza, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Basiano e Cesano Maderno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiussano Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyDesio Internet
ItalyMonza Internet
ItalyMonza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassago Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassago Brianza e nelle vicinanze:

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kaneda99 Alessandro Pautasso ⭕️👺 (@kaneda99) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve assistenza per la mia linea fissa che non funziona, vi ho scritto in DM. Grazie!

  • bebop_kor Bebop (@bebop_kor) segnalati

    @Macs_85 @nonsonoioseitu Io con Fastweb non credo di aver raggiunto mai neanche il giga, ma onestamente non ho problemi: stadia funziona benissimo e per lavoro i file me li trasferisce rapidamente (faccio il fotografo e quando invio i file la velocità che ho attualmente la reputo soddisfacente)

  • tecriricano Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Sei riuscita poi a risolvere? Io non riesco a farmi contattare da nessuno. Penso che avrei meno problemi a parlare col Quirinale.

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @Kiarup @FASTWEB Quindi sono tutt'ora in balìa dei loro capricci, nessuno chiama, non si presentano, e io resto senza internet. Ottimo modo di accogliere i nuovi clienti. Io fossi in te guarderei altrove.

  • gp1sy Gpisy (@gp1sy) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao solo per ringraziarvi per il vostro supporto, determinante per la risoluzione del mio problema (difficoltà nel diventare nuovo cliente Mobile Fastweb): senza di voi credo avrei rinunciato. Grazie mille

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lucafamiani Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Complimenti a @FASTWEB @FASTWEBHelp per la velocità di passaggio da HO a Fastweb. Fatta richiesta il 16/11 alle ore 17.59 e questa mattina effettuato! Velocità down/upload in linea se non maggiore di HO. Segnale molto buono anche in garage. Grazie anche X il servizio ai clienti.

  • Kiarup Chiara 🌵 (@Kiarup) segnalati

    @sammyfromitaly Ma che succede? Io dovrò a breve fare un abbonamento internet e Fastweb era una delle compagnie che consideravo

  • BibMarino2 Marino2_bib (@BibMarino2) segnalati

    @conteDartagnan da me è peggio. Fastweb che mi chiede di diventare loro cliente...quando sono già loro cliente

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio è scandaloso quanto la vostra linea. appare perennemente la dicitura "Sono necessarie delle verifiche sulla linea" ma nulla viene mai nè migliorato nè tantomeno risolto. non vi vergognate? mandatemi modulo per disdetta immediata.