Fastweb sta avendo un'interruzione in Grezzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grezzago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grezzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grezzago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Cernusco sul Naviglio e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grezzago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grezzago e nelle vicinanze:
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
ivanburloni
(@IvanPrincipe74) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lisa ✨
(@fatcockmitsuya) segnalati
oh mamma santa venerdì quello della fastweb mi ha detto che tra lunedì e martedì sarebbe arrivato il modem ma oggi sono andata a vedere e deve ancora venire il tecnico a casa o mamma ladra vorrei solo avere il wifi prima di natale ma sta cosa mi sa che non è fattibile? 😭😭😭😭😭
-
BeastNoahArk☀
(@BeastNoahArk) segnalati
@FASTWEBHelp voglio solo cambiare la carta di credito perché l'attuale è scaduta, possibile che non sappiate risolvere un problema così semplice?
-
oksana yanyshyn
(@gioiaksu) segnalati
@FASTWEBHelp per il servizio Mobile i vostri Bot non sono programmati bene. Da un ora che sto cercando to risolvere il problema con l'attivazione della mia nuova sim.
-
AlessioMattarese
(@AleMattarese) segnalati
@FASTWEBHelp qualcuno che risponde a sto ***** di centralino che c e gente che ci lavora con internet
-
Ascione Maurizioak
(@arlottoak) segnalati
@FASTWEBHelp @Carloalvino Non so se può aiutare per risolvere il problema ma è residente a Johannesburg attualmente
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 18/12 tecnici a casa, guasto del 6/12 non risolto, nessun intervento effettuato da Fastweb/OpenFiber e pomeriggio perso Fino ad oggi 23/12 una chiamata al giorno al servizio clienti e ancora nessuna risoluzione del problema, ne data prevista di risoluzione
-
Ἀρχίλοχος
(@ArchilocoFe1983) segnalati
@domthewizard Ho Wind.. Ma il problema è del sito.. Lo scorso anno avevo Fastweb ed i problemi c’erano lo stesso.
-
Dennis
(@Dennis17749237) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp invece di fare finti post dove dite che il servizio è ottimo, risolvete i problemi visto che è tutta sera che pingo 300ms e salta di continua la connessione ad internet. 200mega da contratto ma connessione da terzo mondo. @AGCOMunica
-
Giovanni Piscera
(@AnniPitea) segnalati
Consiglio vivamente Fibra @FASTWEB inoltre il servizio assistenza @FASTWEBHelp e la app @MyFastweb sono efficientissimi! In poche ore risolto problema di interruzione linea! Bravi, complimenti e Auguri!
-
Place
(@PlaceTweet) segnalati
@FASTWEBHelp sul mio profilo risulta "Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di altre lavorazioni in corso." potreste controllare per favore?