Fastweb sta avendo un'interruzione in Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mussolente, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mussolente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mussolente, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mussolente e nelle vicinanze:
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Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
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Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Federico83
(@Federic04725385) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto il modulo per la restituzione del modem tramite mail ma non sono riuscito a scaricare il modulo in quanto va in errore
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anto
(@anto37001681) segnalati
@FASTWEBHelp No, chiedete sempre le stesse cose, le risposte sono sempre tt diverse e call center sono sempre più incompetenti. Per non farvi identificare velocizzate il numero identificativo…. Così nn si possono fare reclami mirati; intanto controllato i numeri che ho scritto.
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anto
(@anto37001681) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno perché perseguita te gli utenti con minacce di disservizi nonostante le bollette regolarmente pagate e che fanno capo ad un contratto
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Federico83
(@Federic04725385) segnalati
@FASTWEB ho ricevuto il modulo per la restituzione del modem ma non sono riuscito a scaricare il modulo dato che sul vostro sito sembra essere assente
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Francesca P
(@occhidastrega) segnalati
Quindi, cara @FASTWEB, dopo settimane di connessione inefficiente, invece di offrire un mese gratis (tanto per lavorare devo usare i giga del cellulare) dici che per intervenire sulla rete domestica addebiti 32€? Secondo voi @FASTWEBHelp quanto ci metteremo a cambiare provider?
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Stefano Stegani
(@madeinblue) segnalati
@InfoCanini @cesco_78 davvero? quindi potrebbe capitare che a uno di quei 4 scada la sessione di un servizio online perché l'altro, che ha lo stesso IP, lo vuole utilizzare lui medesimo? Roba da Fastweb ai tempi d'oro (del NAT terrificante per intenderci).
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anto
(@anto37001681) segnalati
@FASTWEB Ai punti Fastweb confermano che la fibra ottica è la più veloce, la Mia linea è già fornita ma vogliano entrare in casa per istallare non si sa bene cosa e con sistemi rudimentali e tecnologia molto vecchie. È IL NUOVO SERVIZIO?
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Gabriele Cicala
(@gabcicala) segnalati
@FASTWEB quando scrivi una app che aiuti l'assistenza o la progetti e scrivi a regola d'arte o è meglio tornare a carta, penna e calamaio. Per puro scrupolo ho contattato via telefono il servizio assistenza e mi hanno riferito di dover sempre chiamare.
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Rumore Bianco
(@RumoreBianco2) segnalati
@FASTWEBHelp Naturalmente mi avete risposto in DM quello che già so. Che risulta già una segnalazione aperta. Ovviamente. Lo so perché l'ho aperta io! Ed è una settimana che non possiamo lavorare. Nonostante l'intervento di un tecnico che ha installato un router USATO..
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Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Calcinaia, Toscana
Fastweb è giu ormai per più di 4 ore. Basta con questa servizio schifo. Succede ogni giorno 20 volte al giorno. Sto pagando per questo servizio. Allora, ho un idea: per ogni minuto che va giù posso sottrarre uno centesimo. Ci va?Sono proprio stufa.