Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mussolente, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mussolente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto 12/01/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyFontaniva Internet
ItalyFontaniva Internet
ItalyTezze Internet
ItalySandrigo Internet
ItalySandrigo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mussolente, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mussolente e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 14alexb ☺aLeX☺ (@14alexb) segnalati

    @FASTWEBHelp buondì,non so se è dovuto ai lavori che stanno facendo sotto casa mia,ma da due giorni la mia connessione va e viene in continuazione🤬🤬🤬

  • dariorusso94 dario (@dariorusso94) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo aver firmato un contratto con voi, sembra che a voi @FASTWEB non importi la cifra pattuita nel contratto e continuate ogni mese a detrarmi l'importo errato.Dopo varie segnalazioni e reclami a distanza di mesi ancora nessuna risposta e assistenza clienti inutile

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @fastweb Mi è arrivato il nuovo router e avete disattivato il vecchio senza alcun preavviso. Mio figlio ha dovuto seguire la lezione a distanza col cellulare. Vi rendete conto dei problemi che create ?

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabileee

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Oggi è il QUARTO appuntamento che mi dà @FASTWEB per installarmi la linea. @FASTWEBHelp potete verificare che il tecnico si presenti questa volta? Dopo 3 appuntamenti bucati penso sia una verifica dovuta. #Fastweb

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @AugustoBisegna Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @Gioxx Ma alla fine Fastweb ha dato una spiegazione in qualche forma al problema?

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb Mi è arrivato il nuovo router e avete disattivato il vecchio senza alcun preavviso. Mio figlio ha dovuto seguire la lezione a distanza col cellulare. Vi rendete conto dei problemi che create ?

  • AndreCxnt andrecxnt (@AndreCxnt) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ennesimo problema causato probabilmente da 1 mm di pioggia caduta ieri, internet non funzionante