Fastweb sta avendo un'interruzione in Presezzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Presezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Presezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Presezzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Merate, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica, Lecco, Arcore e Verdellino.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Presezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Presezzo e nelle vicinanze:
- 
                
 Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare? 
- 
                
 gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, LombardiaDioporco Fastweb sei una merda 
- 
                
 eVo_ICeKKHearts 
    (@Tony_2_3_) segnalati 
    
        dall'
            Basiano, Lombardia eVo_ICeKKHearts 
    (@Tony_2_3_) segnalati 
    
        dall'
            Basiano, LombardiaC'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub 
- 
                
 Luca Russo 
    (@LucaRusso80) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia Luca Russo 
    (@LucaRusso80) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto… 
- 
                
 Luca Geronimi 
    (@LG_lucageronimi) segnalati 
    
        dall'
            Carugate, Lombardia Luca Geronimi 
    (@LG_lucageronimi) segnalati 
    
        dall'
            Carugate, LombardiaOggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job! 
- 
                
 Wazza  
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Roncello, Lombardia Wazza  
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Roncello, Lombardia@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie? 
- 
                
 Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato! 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ... 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!! 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok 
- 
                
 luigi elena 
    (@luigielena) segnalati 
    
        dall'
            Fuipiano Valle Imagna, Lombardia luigi elena 
    (@luigielena) segnalati 
    
        dall'
            Fuipiano Valle Imagna, LombardiaNoi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie. 
- 
                
 gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO 
- 
                
 Nonno 
    (@fedros86) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Nonno 
    (@fedros86) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza… 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille.. 
- 
                
 Zac 
    (@Zacmkv) segnalati 
    
        dall'
            Gessate, Lombardia Zac 
    (@Zacmkv) segnalati 
    
        dall'
            Gessate, Lombardia@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking 
- 
                
 gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, LombardiaMorisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 lor - sag season 
    (@fattuaIe) segnalati lor - sag season 
    (@fattuaIe) segnalati@diasphire io sto con fastweb perché mi fecero un’offerta collegata alla linea fissa col modem quindi non saprei dirti se ne vale la pena senza in ogni caso la line mi va da dio e non ho mai avuto problemi 
- 
            
 Lokayge 
    (@Lokayge) segnalati Lokayge 
    (@Lokayge) segnalati@FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza. Ho mandato un DM 
- 
            
 Ronkyy 
    (@Ronkyy92) segnalati Ronkyy 
    (@Ronkyy92) segnalati@FASTWEB Mi chiedo perché tutti i vostri operatori danno info diverse prendendomi in giro, non ho internet per un vostro problema che mi reca un enorme disagio, anche lavorativo. Veramente delusa , toglierò l'abbonamento con voi. 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@Francotwit80 Ciao Franco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp 
- 
            
 Manuela Di Donato 
    (@Madidonat4) segnalati Manuela Di Donato 
    (@Madidonat4) segnalati@FASTWEBHelp @tradewithden Fanno veramente schifo!!! Una vergogna assoluta 
- 
            
 Albert 
    (@Capitan_Albert) segnalati Albert 
    (@Capitan_Albert) segnalati@FASTWEBHelp Quando si potrà avere una connessione 5G con Google Pixel 6a ? #pixel6a #5G 
- 
            
 lelus78 
    (@lelus78) segnalati lelus78 
    (@lelus78) segnalati@FASTWEBHelp Sto cercando di contattare qualcuno da tutto il giorno, la app non funziona nel sito non mi funziona piu l'accesso alla mia area personale, e per avere assistenza devo per forza fare l'accesso vorrei capire come poter avere assistenza!!! 
- 
            
 Pierluigi De Luca 
    (@DeLucaPierluigi) segnalati Pierluigi De Luca 
    (@DeLucaPierluigi) segnalati@FASTWEBHelp mi serve assistenza 
- 
            
 Francotwit 
    (@Francotwit80) segnalati Francotwit 
    (@Francotwit80) segnalati@FASTWEB Il futuro? E in 10 giorni non sapete nemmeno risolvere un problema di connessione? 
- 
            
 Informazioni Espresse 
    (@InfoEspresse) segnalati Informazioni Espresse 
    (@InfoEspresse) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM Sperando che almeno voi risolviate il problema