Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecorvino Pugliano, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecorvino Pugliano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecorvino Pugliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecorvino Pugliano, Provincia di Salerno, Campania 12/20/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecorvino Pugliano, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno e Fisciano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalerno Internet
ItalyFisciano Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalyBaronissi Internet
ItalySalerno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecorvino Pugliano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecorvino Pugliano e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEB Siete la vergogna dell’imprenditoria italiana . CODice cliente 20538651aspettiamo la connessione dal 28 Marzo. Siete dei disonesti ed imbroglioni . Ogni giorno una bugia e promesse che non siete in grado di mantenere. Vergognatevi!!!

  • silsermi Silvana Sermisoni (@silsermi) segnalati

    @i_ponzo Fastweb un po' meno peggio.

  • geniopc99 Thomas Carella (@geniopc99) segnalati

    @FASTWEB salve, sono vostro cliente e non riesco a contattarvi più in nessun modo, è possibile parlare con un operatore? grazie.

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Ieri mi è stato rilasciato l'aggiornamento a ColorOs 12 al mio cellulare oppo e sono iniziati i miei problemi perché dopo il riavvio ogni 2 per 3 mi dice scheda SIM assente. Mi potete aiutare?

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @i_ponzo Dopo anni e mensile che man mano é cresciuto fino a 13 euro al mese con Wind, sono passato a Fastweb: sono partito con 7.95 per 50GB ed ora per la stessa cifra sono passati a 150GB. Rete 5G per lo meno in città, copertura di TIM. Hanno anche una buona assistenza. Per ora li tengo

  • itshersheyyall hrshAQN CPNGPNGN (@itshersheyyall) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp gia 26 ore che non funziona il wifi. Non avete neanche dato un preavviso o avviso. Ma quantontempo ci vuole ancora?!

  • fuori__luogo nonno Barbacane (@fuori__luogo) segnalati

    Sopralluogo di tecnico di ditta subappalto per Fastweb a scattare una foto dell cassetto ottico dopo più di un mese che avevo mandato la stessa foto al commerciale per l'upgrade della fibra dedicata Io boh

  • seva_ricciardi sebastian ricciardi (@seva_ricciardi) segnalati

    @FASTWEB Ho un problema con l’app, cosa devo fare? Mi dice ssmpre “Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.” Help me.

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati

    @i_ponzo Uso Fastweb: nessuna sorpresa da anni, servizio ottimo nelle aree che frequento, c'è anche la Svizzera compresa nel roaming estero. Soddisfatto al momento.

  • Lorisnasato Loris (@Lorisnasato) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, chiedo cortesemente una verifica per lo stato della Sim che ho richiesto dopo l’offerta fatta da Fastweb. Ho chiamato l’assistenza ma hanno creato confusione. Vorrei chiarimenti.