Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nibionno, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nibionno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nibionno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nibionno, Provincia di Lecco, Lombardia 10/20/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nibionno, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Merate, Cantù, Lecco, Cesano Maderno, Monza, Desio, Arcore, Senago, Biassono, Macherio, Cermenate e Muggiò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMerate Internet
ItalyCantù Telefonia
ItalyLecco Wi-fi
ItalyCesano Maderno Internet
ItalyMonza Internet
ItalyDesio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nibionno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nibionno e nelle vicinanze:

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @traccedicibo Ciao, per info e supporto puoi inviare un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEB Senza decenza, senza vergogna… dal 21 in queste condizioni. La #fibra più permeabile d’Italia … @FASTWEBHelp scrivetemi ancora che devo avere ancora pazienza!!!

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEB abbiamo avuto appuntamento con tecnico venerdì 25 alle 14 per attivazione fibra. Tutto attaccato e funzionante venerdì, il giorno dopo connesso senza internet. Sono 4 giorni che chiamiamo il call center

  • Untitled_eight8 Ilon Masck (@Untitled_eight8) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Dopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB

  • rimborsoadsl Antonio (@rimborsoadsl) segnalati

    @Malpensandoti Salve, Fastweb si impegna a fornire degli standard qualitativi, il mancato rispetto dei quali determina un diritto del cliente di essere indennizzato. La portabilità ha un termine di 20 gg. lavorativi oltre i quali hai diritto a 5 euro al giorno di inden. fino a max 100 €

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?

  • Davide_Donofrio Davide D'Onofrio (@Davide_Donofrio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non riesco a mettermi in contatto con voi.Ho sottoscritto un contratto mi sono arrivate le credenziali per accedere ma dice che c'è un errore tecnico. Con l'assistente digitale non mi fa parlare perchè mi chiede credenziali ma da sempre errore tecnico

  • Malpensandoti Ottimismo pessimo. (@Malpensandoti) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto attivazione Fastweb casa light FWA ma, dopo l'installazione da parte del tecnico, non riesco a connettermi da nessun dispositivo "internet non disponibile" e l'app dice che la mia linea non è ancora attiva. Non riesco a risolvere. Attendo da settimane...

  • johnpreston2202 CS (@johnpreston2202) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento online però dopo una settimana non ho ancora ricevuto la email con le condizioni contrattuali e conferma. Devo rifare tutto da capo? Grazie

  • tomasrr97 Tomas 👻 (@tomasrr97) segnalati

    @FASTWEB è da una settimana che il mio modem ha smesso di funzionare, i vostri operatori non fanno altro che dire di fare solleciti e riagganciarmi in faccia…