Fastweb sta avendo un'interruzione in Colognola ai Colli, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colognola ai Colli, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colognola ai Colli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colognola ai Colli, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, San Giovanni Lupatoto, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Lonigo, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola della Scala e Soave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Colognola ai Colli, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colognola ai Colli e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@oldcancer80 @FASTWEBHelp Ciao Giovanni, sollecitiamo il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Marco
(@1marco_0) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi con la fibra nella zona di Ancona? Perché da mezz’ora non ho connessione…
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@mariovittorio1 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@GiuseppeCelent8 Ciao Giuseppe, per aiuto ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Teslectrics*
(@teslectrics) segnalati
@FASTWEBHelp Internet down a Milano in zona Piazza S. Agostino da un po’ più di un ora. Assistenza contattata, reset/restart fatto -> led sempre rosso fisso. Ci sono dei lavori in corso?
-
Antonio Arena
(@__Antonio93) segnalati
@FASTWEBHelp "Ciao, abbiamo segnalato la tua richiesta al team di riferimento, appena possibile riceverai un feedback, buona giornata." Quello che mi hanno da sempre detto e i risultati si vedono: nessuno è capace di chiudere un contratto nemmeno attivo. Fa abbastanza ridere..
-
Yae Miko simp
(@HeelGianz) segnalati
Ti prego Elon sbrigati con Starlink che sono stufo di correre dietro prima a Tim, poi Fastweb per farmi dire ogni volta "Non dipende da noi, è un problema che dipende da lei" se internet va di ***** ogni volta che c'è una goccia che cade dal cielo
-
Matteo Orrù
(@OrruMatt) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Come posso avere info sullo stato di un subentro - richiesta fatta piu' di 2 mesi fa? Nessuna comunicazione da parte vostra finora e non posso accedere all'account dell'intestatario precedente (disattivato) o altro tipo di assistenza non avendo credenziali
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEBHelp Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.