Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/15/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Merate, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyPaderno d'Adda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mozzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti per lo schifoso supporto telefonico che risponde da Tirana. 20 minuti di nulla al telefono. @FASTWEB Siete tutti una grande delusione!!!

  • brischi79 Fabio Baldelli (@brischi79) segnalati

    @FASTWEB Non è che il volere costringere a soluzioni digitali abbia piuttosto accelerato la pandemia?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @mel_ale90 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Sonny958 Carlo Radice (@Sonny958) segnalati

    @Baba1976 @FASTWEB Si sono veramente penosi, e hanno pure chiuso il loro forum ufficiale, quindi non si può nemmeno avere un confronto con altri clienti. Su facebook è tutto automatico mah...

  • mfiorantino MFiorantino (@mfiorantino) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusate ma cos'è questa novità che se uno perde il telefono/sim deve fare la denuncia dai carabinieri. Non è mica una arma o un auto. Roba da pazzi

  • BencivengaPierf BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante 3 utenze #Fastweb continua la mia odissea. Non riescono a mandare un modem. Una vergogna. Da dicembre. Non se ne viene a capo. Inefficienti e inadeguati. Incapaci di dare alcuna risposta. E un operatore scarica sull’altro, finché non cade la linea...@FASTWEB

  • ele_neko eleneko (@ele_neko) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, non ho ricevuto conferma dell'intervento tecnico per attivazione programmata per oggi. Potete contattarmi per verificare?

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni

  • PancaspeA Pancaspe (@PancaspeA) segnalati

    Vita è quella cosa che non può succedere mentre aspetti che @FASTWEBHelp ti chiami per risolvere un problema creato da loro perché quando lo faranno ti chiederanno dati da avere a portata di mano e se hai impegni non è possibile.

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ma che senso ha fare una nuova offerta, che per i nuovi clienti prevede il nuovo modem, mentre quelli vecchi se lo devono acquistare a parte? I già clienti l' offerta la possono attivare comunque andando a pagare di più senza avere il nuovo modem.