Fastweb sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albano Sant'Alessandro, Bonate Sotto, Almenno San Salvatore, Stezzano, Bergamo, Lecco, Brembate di Sopra, Paladina, Merate, Verdellino e Villa d'Almè.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Albano Sant'Alessandro | Internet | |
Bonate Sotto | Totale Blackout | |
Almenno San Salvatore | Totale Blackout | |
Stezzano | Totale Blackout | |
Bergamo | Totale Blackout | |
Stezzano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mozzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
dall'
Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SOFIA🦋
(@artvklaus) segnalati
è tutta la ***** di mattina che provo a chiamare fastweb per sapere perché ***** non va la mia ***** di connessione MI LASCIANO IN ATTESA VENTI MINUTI E POI SBATTONO GIÙ MA ANDATE A FANCULO
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo il passaggio alla rete Wind3 con conseguente peggioramento della qualità del servizio offertomi, abbandonerò presto Fastweb anche per quanto riguarda il servizio mobile. Addio.
-
Andrey Golub
(@aVg) segnalati
. @FASTWEB non trovo più il modo per farsi richiamare. Ho anche "assistenza next business day", ma non riesco a parlare con il vs supporto. Ho ordinato una SIM ma non va avanti l'attivazione- e non c'è un modo sul portale per capire dove sta il problema
-
JayZed
(@jayzed74) segnalati
@FASTWEB Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato. Nonostante vostri "presunti" interventi il problema continua a sussistere
-
Adelino tacconi
(@adelinonew) segnalati
@FASTWEB connessione internet assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto ( AP)
-
Adelino tacconi
(@adelinonew) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet assente in via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto (AP)
-
Isaias
(@isaiasbuscarino) segnalati
@FASTWEBHelp FASTWEBHelp Il servizio FastWeb non funziona da venerdì, ho chiamato il servizio clienti che dice che è un problema generale e che oggi mi chiamerebbe un tecnico, ma non ha chiamato. Siamo in lockdown, lavoro smartwork e l'internet non funziona.
-
Valentino Gagliardi
(@gagliardi_vale) segnalati
@FASTWEBHelp ciao. Ho fatto richiesta per un'attivazione di fibra misto rame, e la data di attivazione stimata risulta il 13 Aprile. Decisamente troppo. È possibile avere assistenza per capire se è possibile velocizzare la pratica? Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@adelinonew Ciao Adelino, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Federico Angeloni
(@f3d3r1ko) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono un vostro cliente fibra ottica, vorrei recuperare l'accesso al router Fastgate GPON modello FGA2130FWB, preciso che ho compiuto più volte l'hardreset senza risultato. Cordiali saluti Federico