Fastweb sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Paderno d'Adda, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mozzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:
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gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
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Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
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Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Mario
(@mario_scialpi) segnalati
@FASTWEBHelp sono in #blacklist da 2mesi; il problema può essere risolto solo da #fastweb poiché causato da altri ip nella mia rete e Fastweb non ha bloccato il traffico di spam e attacchi hacker. In un momento in cui la #sicurezza informatica è cruciale questa cosa mi preoccupa
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Marco Romani
(@MarcoRo69739133) segnalati
@FASTWEB @JeyFiorentina Ti risponde un buffone che ti prenderà solo per c…
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Flavia | ✨ Subtract is coming ✨
(@octoberxeighth) segnalati
@GervasioBarbat1 @FASTWEB @FASTWEBHelp Esattamente! trovo assurdo come il loro interesse a rispondere cambi a seconda che si tratti di una conversazione privata con il cliente o di un commento sui social, in cui intervengono celermente giusto per salvare la faccia.
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Camilla Marzuoli
(@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB #INEFFICIENZA descrive perfettamente il servizio @FASTWEB. Sono in attesa dal 14 novembre 2022 del trasloco della mia linea. Nonostante vi abbia sollecitato una ventina di volte, ad oggi sono ancora IN ATTESA dell'installazione del modem nel mio nuovo domicilio.
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francescadepalma
(@undressyoureyes) segnalati
grazie @FASTWEB di modificare il piano dei tuoi clienti senza nessun preavviso. Cosa costa avere una comunicazione chiara con i tuoi clienti decennali? E non posso neanche passare a un piano con meno opzioni. Risolvete immediatamente questo schifo. #fastweb
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Marco Romani
(@MarcoRo69739133) segnalati
@acalcagno complimenti! Proprio una bella azienda #Fastweb #Fastwebdown #VERGOGNA
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Camilla Marzuoli
(@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB Tutto questo, ovviamente, continuando regolarmente a pagare un abbonamento per una linea fissa + internet che non posso utilizzare. Grazie @FASTWEB #INEFFICIENZA
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Camilla Marzuoli
(@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB #INEFFICIENZA descrive perfettamente il servizio @FASTWEB. Sono in attesa dal 14 novembre 2022 del trasloco della mia linea. Nonostante vi abbia sollecitato una ventina di volte, ad oggi sono ancora IN ATTESA dell'installazione del modem nel mio nuovo domicilio.
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c ♡
(@cathooniie) segnalati
sono al telefono col supporto fastweb e sono in attesa da 26 minuti
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Gervasio Barbato
(@GervasioBarbat1) segnalati
Technicolor router è la peggiore scelta possibile in termini di sicurezza e affidabilità! @fastweb cambi 3 router ad un cliente ogni 3 anni vuol dire 1 router all'anno ergo se hai 1 milione di clienti quanti router cambierai in 10 anni? altro che sostenibilità, immissioni co2