Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/21/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mozzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AmorusoIrascor Massimiliano Amoruso (@AmorusoIrascor) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, non riesco a ricevere ne a telefonare, ma la linea internet funziona perfettamente. Cod. Cliente 6518652. Buona serata

  • naevus Paolo R. (@naevus) segnalati

    @lucaviscardi @TIM_Official devo dire che la fibra di fastweb a BG (2,5 Gbit/s) mi ha ben supportato nel lock down casalingo

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena fatto richiesta di recesso.. Ancora prima di iniziare.. Più di 2 settimane per sbloccare un problema nel "metodo di pagamento".. Senza parole..

  • alessandrairde Alessandra Irde (@alessandrairde) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da gennaio il mio palazzo ha la fibra. I clienti Vodafone che hanno richiesto l'attivazione sono collegati. Io cliente Fastweb no, perché l'attivazione è solo per i nuovi clienti. Grazie per il servizio

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema serio in download e upload. Vi ho scritto in privato. Grazie

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • FraSem72 francesca (@FraSem72) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • davidenegri80 Davide Negri (@davidenegri80) segnalati

    @CarloStagnaro Io mi chiedo come “altri operatori” sapessero chi fossi, il mio numero di telefono e che stessi firmando un contratto di fornitura internet con Fastweb e mi chiamassero prima della firma per farmi desistere e passare piuttosto ai loro servizi

  • Lucasid2 Lucasid (@Lucasid2) segnalati

    Fastweb non mi funziona porca di quella ***** di Eva #amemici20

  • michelecardulli michele cardulli (@michelecardulli) segnalati

    Ormai da mesi aspetto l’attivazione del contratto @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ogni settimana rinviano: deve venire il tecnico. Che lo devo andare a prendere a casa?