Fastweb sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mozzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sarcasticgirl88
(@SammyInsane88) segnalati
Fastweb io ho bisogno del wifi...ogni settimana avete un problema e che palle!!
-
Niccolò Panariello
(@panaric_23) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 11 ore totali di disservizio non si è risolto niente, neanche dopo una telefonata con un vostro operatore (che tra l'altro doveva richiamarmi, come da lui esplicitato, oltre venti minuti fa). Il problema è lo stesso descritto nel tweet precedente.
-
Saul Balestrini
(@SaulBalestrini) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp, è tutta la mattina che non funziona la rete fissa, per quanto andrà avanti questa cosa?
-
Dear diary
(@Martina_Gara_) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri sera non funziona la linea Wi-Fi
-
lemontree 🏳️
(@lemonfromRome) segnalati
@FASTWEBHelp il telefono di casa e la connessione internet non funzionano da ieri! Roma Monteverde. Il 192193 non da risposte
-
BencivengaPFrancesco
(@BencivengaPierf) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho risposto. Nessuna chiamata. Oggi ho richiesto di nuovo il contatto tramite app e mi avete passato l’operatore n. 164390. Nessuna risposta. Telefonata muta. Anche oggi nessuno risposta. Una vergogna non tollerabile!!!
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@marjoc__ @WindTreOfficial L'unica è procedere con class action e cancellare il Rid a questi pezzi di *****. E se arrivano lettere, stracciarle senza aprirle, a vita!!! Intanto passare a Fastweb.
-
Estefy
(@Ste82819453) segnalati
@FASTWEB quando ripristinste servizio a Massa,? tanti negozi sono bloccati e utenti come me
-
Don Andrea Agnelli 🇮🇹
(@FabioCasalucci) segnalati
@pistoligno_gol @ALDOHANS6 @SkyItalia E allora non ti fare problemi. Si faranno sentire loro. Come feci con Mediaset. Poi gli andai a pagare il saldo dal tabaccaio. Se mi dici che fanno gli gnorri, non li chiamo nemmeno. Vado in banca a ritirare il consenso al pagamento. Tanto più che ora l'hanno separato da Fastweb
-
Niccolò Panariello
(@panaric_23) segnalati
@FASTWEBHelp Stamattina il modem aveva una luce rossa che lampeggiava e la WiFi non risultava visibile. Da qualche minuto sembra tornato normale, ma nessun dispositivo riesce a connettersi, pur trovando la WiFi tra le reti disponibili. Cod. Cliente 8437191