Fastweb sta avendo un'interruzione in Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzo d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzo d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Sovico, Pandino, Trescore Cremasco e Paderno d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pozzo d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzo d'Adda e nelle vicinanze:
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Andrea Vizzari
(@Andriy203a) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
ivanburloni
(@IvanPrincipe74) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tomas 👻
(@tomasrr97) segnalati
@FASTWEB è da una settimana che il mio modem ha smesso di funzionare, i vostri operatori non fanno altro che dire di fare solleciti e riagganciarmi in faccia…
-
Spada Ciro
(@Cilum) segnalati
@FASTWEBHelp tre chiamate da 35, 25 e 16 min di attesa e linea caduta. Mai parlato con operatore idoneo. Appuntamento per apertura linea bucato e non so quando si ripresenterà un tecnico. E' questo il vostro livello di servizio?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@tomasrr97 Ciao Tomas, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
TRACCE DI CIBO
(@traccedicibo) segnalati
@FASTWEB sono cliente da anni, abito a Milano in un condominio in cui tutti sono passati alla fibra il vostro servizio clienti al telefono mi dice che per motivi tecnici non precisabili per me non è possibile il passaggio... E' normale?
-
simo
(@strag_87) segnalati
@FASTWEBHelp è da venerdì 25 che siete in ballo con la portabilità di una sim che è stata rubata per cui avevate dato come deadline il 27, servizio clienti continua a dire che "domani" sarà tutto ok: riuscite a risolvere o bisogna chiudere contratto mobile e casa?
-
Florian
(@lorobis) segnalati
@FASTWEBHelp salve, in meno di 1 mese ho stipulato 2 contratti con voi, entrambi andati persi, ma il passaggio ad Eni in abbinamento all’attivazione va avanti, ad oggi nessuno mi risponde neanche alla pec, com’è possibile?
-
Antonio
(@rimborsoadsl) segnalati
@Malpensandoti Salve, Fastweb si impegna a fornire degli standard qualitativi, il mancato rispetto dei quali determina un diritto del cliente di essere indennizzato. La portabilità ha un termine di 20 gg. lavorativi oltre i quali hai diritto a 5 euro al giorno di inden. fino a max 100 €
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@traccedicibo Ciao, per info e supporto puoi inviare un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Maurizio Villotta
(@MVillotta) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 8 giorni senza linea e continue rassicurazioni sul ripristino a breve del servizio sono pronto al passaggio a un altro operatore se entro la fine della settimana non ci sarà una soluzione
-
🌹
(@onedsperfection) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da qualche ora luce bianca lampeggiante nel modem. Zero linea. È possibile sapere quale sia il problema e come risolverlo? Grazie