Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellusco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Sovico e Paderno d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bellusco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellusco e nelle vicinanze:
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Anna Testa
(@AnnHead1984) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
marc
(@marc_carlotti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
paolo savonuzzi
(@paolosavonuzzi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Cristian Paonessa
(@mrcri79) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
gentax
(@gentax) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
.𝖒.𝖆𝖌𝖎𝖈𝖘𝖍𝖔𝖕.⁷ 땡 🌳
(@notallisblack) segnalati
Non il tecnico di Fastweb che si tiene il mio numero e mi scrive. Fuori di testa.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB di chiudere un contratto per aprirne uno nuovo me lo avete proposto voi, non l’ho richiesto io, e adesso non posso restituirvi il modem? Ma stiamo scherzando?
-
Fabio Licari
(@fabiolicarigaz) segnalati
@FASTWEBHelp caduta la linea mentre in corso un’assistenza, ma perché non richiamate????? Perché fate di tutto per far cambiare operatore?
-
giovanni tigli
(@gtigli) segnalati
@FASTWEBHelp sono incappato in un loop. Ho connessione a 100Mb/s, da mesi cerco di avere Gb/s, mi si dice che non è attivo al mio indirizzo. OpenFiber dopo visita al locale tecnico dice che apparati a 2.5 Gb/s sono disponibili anche per fastweb.
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
Ieri sera tra l'altro ha chiamato una signorina (non ha chiamato me, ma il numero che avevo dato per i giorni degli appuntamenti bucati...) dicendo che ci avrebbe fatti chiamare direttamente dal tecnico perché tanto è inutile prendere appuntamento nuovamente. @FASTWEBHelp
-
David Buccarello
(@DavidBuccarello) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sono David Buccarello e sono un vostro cliente. Il tecnico per il trasloco è venuto settimana scorsa, ma non ha terminato il lavoro in quanto la cabina da voi segnalata non era giusta. È possibile sapere quando avverrà questo benedetto trasloco?
-
Paolo Barbieri
(@paolobarbieri62) segnalati
@carlo24 #DAZN è davvero un insulto ai consumatori: io ho Fastweb da 1000 Mbit/s con smart TV di ultima generazione e vedo immagine a scatti, che provoca nausea. Ho provato di tutto, con tecnico specializzato, ma non c’è niente da fare. È scandaloso che questa porcata sia stata permessa.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB necessito di una lettera di vettura, non che mi si recapiti la luna a casa, voglio solo NON pagare per una servizio che mi è stato offerto da voi.
-
Paoblog
(@Paoblog) segnalati
1 - Il Rompipalle del giorno chiama dallo 022076207 a nome di @FASTWEB che dal 2008 in poi mi ha garantito più volte per iscritto di aver cancellato il nominativo. Come no. @GPDP_IT @mimandaRai3 Sul Roc non c'è, al solito. Bloccato pure questo.
-
Andrea Pampaloni 🇮🇹🇪🇺
(@PampaloniAndrea) segnalati
@FASTWEBHelp chiamare 192.193 per avere assistenza da un umano da un cellulare con un altro operatore è a pagamento???