Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellusco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Milan, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Carugate, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Nova Milanese, Sorisole e Usmate-Velate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bellusco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellusco e nelle vicinanze:
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
mgl
(@mgl32) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Stefano
(@StefanoFulco) segnalati
dall'
Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Oriana Liso
(@Orialiso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico
(@ER_Nappi) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?
-
Antonio D. Sgrò
(@anto_sgr) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa del modem da diversi giorni ormai. In area clienti c'è scritto che è stato spedito il 24/11 ma non ho ricevuto il codice tracking. Al telefono non mi risponde nessuno. Mi potete aiutare?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@nevars1n Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Simone✨
(@simo_perali) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho bisogno di disattivare DAZN dalla mia linea Fastweb come posso fare?
-
davide coati
(@realcoda) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza connessione. Aperto intervento tecnico e nessun contatto ricevuto. Da due giorni il servizio di assistenza ha tempi lunghissimi di attesa e l’operatore mi butta giù. Ma che servizio è questo??
-
[email protected]
(@Darwin452gmail1) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere al mio FastGate(192.168.1.254) da PC mentre dalla app si, potreste fare qualche verifica da remoto? Grazie. Csnfnc57s05d969k FWM 0006365
-
anche niente
(@anche_niente) segnalati
@FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico. Doveva chiamare prima di venire. Al 192193 non gli risultano appuntamenti. Io ho preso libero dal lavoro. C’è tempo fino alle 18:00, poi passo ad altro operatore. Chiara Valentini, Firenze
-
Marco Falconi
(@falconi_name) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto abbonamento online, ma il modem non mi viene spedito perché è stato dato al corriere l'indirizzo sbagliato, non riesco ad usare servizi di fastweb perché mettendo codice fiscale e telefono non riesce a trovare o riconoscere l'utente. Chiamanto 146 e nulla
-
Carmine GRAZIANO
(@xmagicox) segnalati
@FASTWEB sto dal 6 ottobre aspettando di passare a Fastweb, ma ad oggi dopo 2 mesi di prese in giro ancora niente.... La cosa più vergognosa è stata la chiamata ricevuta a seguito di una mia segnalazione, l'operatore mi consiglia di passare a TIM. VERGOGNA
-
Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vorrei passare ad utilizzare un router/modem di terze parti al posto del FastGate. Ho già il dispositivo ma collegandolo e impostando i valori comunicati da voi non funziona.