Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Bellusco, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 05/29/2020 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.66% Internet
  • Wi-fi 13.94% Wi-fi
  • Totale Blackout 13.74% Totale Blackout
  • Telefonia 4.65% Telefonia
  • Email 2.02% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carugate, Brignano Gera d'Adda, Milano, Bergamo, Pioltello, Sirtori, Monza, Cologno Monzese, Seregno, Sesto San Giovanni, Capriate San Gervasio, Vimodrone e Desio.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Commenti su Fastweb a Bellusco, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bellusco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellusco e nelle vicinanze:
  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • SemanticSiv Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • demartin JuanCarlos De Martin (@demartin) segnalati

    @StevenUmbro @FASTWEBHelp Contrordine: stamattina ha smesso di funzionare. Andiamo al quarto intervento tecnico.

  • Gildos2 Guido Del Sarto (@Gildos2) segnalati

    @flaviosasso Credo che Fastweb abbia un buon customer service, per esperienza diretta e per un’azienda con cui ho lavorato in passato. Certo Fastweb è più caro, ma con altri gestori ho penato tanto. Inoltre il servizio non è appaltato, ti rispondono impiegati di Fastweb che hanno compentenza.

  • Mattia32721807 Mattia (@Mattia32721807) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Da 2 giorni siamo senza linea internet presumo a causa del mal tempo. Il numero della linea è 0432562176, il codice cliente è 11501910, io mio codice fiscale è MRCMTT89P23L483E

  • Henry43034762 Henry (@Henry43034762) segnalati

    @FASTWEBHelp problema con la connessione , ho provato a contattare il servizio clienti ma nessun risposta.

  • cpt_enrico Enrico Pivato (@cpt_enrico) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonpomeriggio, vi ho inviato un messaggio in privato per problemi di attivazione @cpt_enrico

  • puzzicheddus Brave (@puzzicheddus) segnalati

    @acalcagno @FASTWEBHelp aiutateci!!segnalazioni da più di1mese per account mail Fastweb non funzionanti, paghiamo il canone ma non abbiamo il servizio!ragazzo disabile muto non può stare senza mail..assistenza pessima!!n.pratica 0058421105 attendiamo risoluzione immediata

  • frfulle Franco (@frfulle) segnalati

    @FASTWEBHelp genova via Ferrari linea fissa assente.

  • frfulle Franco (@frfulle) segnalati

    @FASTWEBHelp la linea fissa non funziona Genova via Ferrari

  • enrico_farda Enrico Farda, #italiaviva e #antifascista 🇮🇹 🇪🇺 🇫🇷 (@enrico_farda) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. Ho stipulato un contratto fibra, ho ricevuto il modem, è venuto il tecnico ad attivare la presa in casa, ma ad oggi la linea non è stata attivata ed il contratto risulta non attivo. Vi prego di contattarmi per aiutarmi nella pratica

  • mylifeasgiulss Giulia. (@mylifeasgiulss) segnalati

    In ufficio abbiamo Fastweb. A gennaio avendo aperto la nuova società abbiamo fatto una voltura per il contratto. Oggi ci arriva una fattura intestata alla vecchia p.iva, chiusa a dicembre. Fattura ovviamente già addebitata.