Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Veniano, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Veniano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veniano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Veniano, Provincia di Como, Lombardia 09/18/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veniano, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Cesano Maderno, Cermenate, Muggiò e Seveso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyCesano Maderno Telefonia
ItalyCermenate Internet
ItalyMuggiò Wi-fi
ItalySeveso Wi-fi
ItalyPaderno Dugnano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Veniano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veniano e nelle vicinanze:

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kloudsky23 Kla (@Kloudsky23) segnalati

    @FASTWEBHelp da due mesi non ho più la linea #fastweb 100 poiché disattivata senza avvertirmi. Dopo varie chiamate e appuntamenti saltati l'8 ottobre si presenta il tecnico ma da solo non riesce,ne servono due. Mi assicurano il ricontatto ma ad oggi niente. Riuscite ad aiutarmi?

  • tanzmax massimiliano tanzini (@tanzmax) segnalati

    Vi rendete conto che da circa due mesi il vostro servizio di dati mobili (perlomeno a Milano) è praticamente inesistente e inutilizzabile, con che coraggio addebitate il relativo canone?? @FASTWEB

  • Kloudsky23 Kla (@Kloudsky23) segnalati

    @FASTWEB da due mesi non ho più la linea #fastweb 100 poiché disattivata senza avvertirmi. Dopo varie chiamate e appuntamenti saltati l'8 ottobre si presenta il tecnico ma da solo non riesce,ne servono due. Mi assicurano il ricontatto ma ad oggi niente. Riuscite ad aiutarmi?

  • LittleLadyTerry Cuor di Ciolla (@LittleLadyTerry) segnalati

    Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.

  • bklaus79 Claudio Iannarelli (@bklaus79) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è una settimana che provo dal sito a cambiare offerta x fisso in autonomia ma continua a rispondermi di riprovare più tardi. Non si riesce a contattare la vostra assistenza nè online, nè telefonicamente. E' possibile fare una verifica? Grazie.

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEBHelp anche voi come gli altri operatori quando qualcosa va bene invece di rafforzarla la eliminate e mi sto riferendo al vostro servizio wowspace utilissimo ma messo in dismissione da voi elargendo poi al posto del servizio un contentino da quattro soldi

  • ezahn Ezahn (@ezahn) segnalati

    Gentile @FASTWEBHelp, esisti? Nessuno ha risposto ai miei ultimi sei DM degli ultimi mesi, è più di una settimana che i servizi di cambio piano della Fastpage danno errore, così come il "contattaci", e via Whatsapp risponde un bot più tonto di una caffettiera. Che fare? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • DevPietro DevPietro (@DevPietro) segnalati

    @dimaofman @FASTWEB A quanto pare l'assistenza è al momento down (non può operare per motivi tecnici)

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.