Fastweb sta avendo un'interruzione in Veniano, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Veniano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veniano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veniano, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Desio, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese, Cantù, Senago, Gallarate, Cermenate e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Veniano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veniano e nelle vicinanze:
- 
                
 Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme 
- 
                
 Ilaria Cavaliere 
    (@pinkilaria) segnalati 
    
        dall'
            Gallarate, Lombardia Ilaria Cavaliere 
    (@pinkilaria) segnalati 
    
        dall'
            Gallarate, Lombardia@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!! 
- 
                
 Andrea Di Michele 
    (@dimiandre) segnalati 
    
        dall'
            Lomazzo, Lombardia Andrea Di Michele 
    (@dimiandre) segnalati 
    
        dall'
            Lomazzo, Lombardia@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio 
- 
                
 Ivan 
    (@Ivan30998311) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia Ivan 
    (@Ivan30998311) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea.... 
- 
                
 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 
    (@yukari93) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 
    (@yukari93) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie. 
- 
                
 Dj501 
    (@dj501) segnalati 
    
        dall'
            Nova Milanese, Lombardia Dj501 
    (@dj501) segnalati 
    
        dall'
            Nova Milanese, Lombardia@FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Cico かめはめ波 Puente 
    (@CicoPuente) segnalati Cico かめはめ波 Puente 
    (@CicoPuente) segnalati@FASTWEBHelp utente 10396204 assenza totale voce e internet da ieri pomeriggio vorrei qualche notizia cortesemente. Ringrazio 
- 
            
 marco 
    (@marco95527490) segnalati marco 
    (@marco95527490) segnalati@FASTWEBHelp Salve, sono passato di recente a fastweb, è venuto il tecnico a montare il tutto, mi risulta la linea attiva sul vostro sito ma in realtà il tecnico non è riuscito ad attivare il modem per problemi tecnici vostri, sono già passati 2 giorni ma non ho nessuna notizia. 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@pauldancin Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie 
- 
            
 Aloud College 
    (@aloudverona) segnalati Aloud College 
    (@aloudverona) segnalati@FASTWEBHelp Ora funziona tutto (dopo 3 ore di blackout totale). 
- 
            
 Laura 
    (@Laura98158758) segnalati Laura 
    (@Laura98158758) segnalati@Stef_Shymoon Allora è un problema di fastweb. Anche se poggia su Tim non viene riconosciuto. 
- 
            
 R&M 
    (@96eb2a0dfea14b5) segnalati R&M 
    (@96eb2a0dfea14b5) segnalati@FASTWEB ho bisogno di assistenza, sono isolato, posso essere aiutato? 
- 
            
 Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Qui la linea giorno dopo giorno funziona sempre peggio, sono anni che vi richiedo la posa di un nuovo cavo visto il continuo deterioramento e dalle continue cadute, rete instabile. Ho chiamato il supporto e mi viene risposto di cambiare operatore! 
- 
            
 massimiliano parente 
    (@parentetweet) segnalati massimiliano parente 
    (@parentetweet) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB servizi down da tutta la mattina, sia Wi-Fi che mobile, che succede? 
- 
            
 Caroline Pagani 
    (@CarolineHPagani) segnalati Caroline Pagani 
    (@CarolineHPagani) segnalati@FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!! E' UN CALVARIO!!! MODEM SEMPRE ROSSO; LINEA ASSENTE. QUANTO VOLETE FARMI PENARE ANCORA? Impossibile contattarvi, per farlo mi avete prosciugato tre ricariche telefoniche. SE NON CHIAMATE RECEDO 
- 
            
 Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Ho bisogno di assistenza tecnica La linea non funziona! Sono 5 anni che vi chiamo per un deterioramento della linea internet di casa. Mi ha appena detto un vostro tecnico che non è migliorabile, ma qui non funziona proprio. Ho bisogno di un tecnico.