Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviolo e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Ma quand'è che dedicherete un po di tempo ai vostri clienti?
-
Francesca Rivetti
(@FrancescaRivs) segnalati
21 minuti di attesa. Come fare per mettersi in contatto con l'assistenza clienti #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp? Il numero è 192193?
-
donatella cungi
(@dodicungi) segnalati
@FASTWEB vergogna Fastweb. Vergogna per come trattate i clienti, per come vi appropriate di piccole somme mettendo le mani nelle tasche dei vostri clienti. Vergogna per come vi comportate. Vergogna. Mio padre é mancato da un anno, ho dovuto disdire 3 volte il contratto.
-
Laurah
(@Lp60056176) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, posso ricevere assistenza in merito all’attivazione della mia linea? Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@FrancescaRivs Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Milo Sabariz
(@milosbz) segnalati
@FASTWEB @RossellaSobrero si puo avere un servizio cliente piu' disastroso? Non funziona niente non risponde nessuno.
-
UnpoliticallyCorrect
(@UnpoliticallyC9) segnalati
@FASTWEBHelp ciao una domanda: un vostro commerciale al telefono mi ha appena detto che se sono già cliente ma non fibra, non posso avere l'upgrade (anche se Ftth disponibile dal vostro sito) perché sono un "vecchio cliente". Confermate?
-
Dario
(@daddario995) segnalati
@FASTWEBHelp pratica di subentro iniziata in data 08/02/21, ad oggi 07/04/2021 ancora nessuna notizia e area clienti del nuovo intestatario bloccata a "verifichiamo insieme i tuoi dati".
-
Foresta
(@gorbattente) segnalati
@FASTWEBHelp Inviato DM come richiesto. Visto il prolungarsi del disservizio e l’assenza di risposte alle segnalazioni precedenti, spero ora di ricevere celere riscontro e soluzione definitiva
-
Federico Cervino
(@CervinoFederico) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, penso ci sia stato un fraintendimento: il mio tweet non c'entra nulla con la richesta. Dovete contattare @FilippoBucci4 (l'autore del primo tweet), è lui che ha richiesto assistenza. Buona giornata