Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto 11/24/2024 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Cassola e Vedelago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyCassola Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVedelago Email
ItalyCarmignano di Brenta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Resole42644757 Resole (@Resole42644757) segnalati

    @fjadanza E myo terminale sole dice Wind e Tim e vodafon e Fastweb e gestita da noy ma sempre di 45 ecc di euro ya niente e gratis ahahah tranquilli ecc e nessuno e sotto controllo ma e necessario sapere chi ecc soprattutto rapiti ecc e aziende ecc ya

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @wikaelll Ci spiace per quel che dici. Se hai bisogno di assistenza invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • paolozirotti Paolo Zirotti (@paolozirotti) segnalati

    Complimenti a @Fastweb non solo mi lascia a casa senza internet ne telefono ma ora non risponde neanche più al supporto! Ottimo! @fastwebhelp!

  • gra_carlo Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ragazzi sono in stallo. Trasloco avvenuto, pratica chiusa. Ma se provo a richiedere IP (nuovamente) pubblico da WA risulta trasloco in corso. Chiedo di essere ricontattato e mio numero non risulta (più) associato all'abbonamento... Help...

  • mariobev_69 Mario Bevilacqua (@mariobev_69) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea fissa non funziona più, per favore intervenire con urgenza: sono in smart working e per me è indispensabile

  • rossellarasulo Rossella Rasulo (@rossellarasulo) segnalati

    Secondo @FASTWEB è accettabile che delle persone stiano 25 minuti in attesa, quando starebbero lavorando, facendosi prendere in giro da una voce automatica mentre la rete di casa continua a non funzionare mettendo chi fa smart working in difficoltà.

  • miele_andrea Andrea Miele (@miele_andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono Daniela Sciosci codice cliente : 12289889. piu' di un mese fa, presso la mia abitazione sita in Roma via Cardinal Salotti 15 avete inviato un tecnico per il passaggio da Adsl a Fibra, lo stesso tecnico ha si effettuato il cambio della linea, ma cosa spiacevole

  • topixfa Tpx (@topixfa) segnalati

    @FASTWEB @IOdonna Speriamo che con 99 brillanti neolaureate impariate a comunicare ai clienti in maniera corretta, invece di inviare RIDICOLI messaggi per pratiche di trasloco, quando si tratta invece di fantomatici “cambi di tecnologia”. Che poi, dalla FTTH, di quale tecnologia può trattarsi?

  • Antony_909 Antonio (@Antony_909) segnalati

    @FASTWEBHelp Torino è bda circa un'ora che non va la connessione. Smart working. Non si riesce a parlare con l'assistenza

  • nespoal Alberto Nespoli (@nespoal) segnalati

    @FASTWEB problemi sulla rete internet fastweb a Milano?