Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Totale Blackout (16%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (6%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Tezze e Monticello Conte Otto.
City | Problem Type | Report Time |
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Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassola, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:
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Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
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Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Jack F. Scollo (@JFScollo) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa cosa successa a noi. Dopo 55 giorni risolto il contratto e continuavano a mandarmi fatture. Ho chiesto più volte nota di credito per pagare il giusto, ma niente. Un nuovo allaccio invece lo gestiscono in meno di 10 giorni. Cliente vecchio chi se ne frega!
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Simone (@Simone_I85) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, volevo sapere quando il servizio Wi-Fi funziona? Faccio la domanda al contrario perchè ormai la norma è che salta ogni 3 minuti…
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Giuseppe (@Giusepp74016142) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato una nuova sim.. ma non riesco a ricaricare per usufruire dell’offerta, e non posso accedere in app
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M01@ (@RiccardoMoia) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa storia a me. Ho chiuso contratto è riaperto a nome di mia moglie. Ha funzionato
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gian luca boggia (@gianluboggia) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Il customer care è feccia. Disdetta ancora in corso dopo 45 giorni. App pessima, quasi sempre down per ragioni tecniche. Non resta che smettere di pagare e corecom.
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Costantino De Blasi 🇺🇦🇪🇺 (@DeShindig) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB tutti i provider sono pessimi, alcuni (come fastweb) sono peggio
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CC (@calicvc) segnalati
@FASTWEB Ho richiesto il servizio fibra con modem e non ho ancora avuto notizie.
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nemo (@nemo_96) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a me non sono mai riusciti a fare il passaggio. e ci hanno messo 4 mesi per chiudere il contratto perché non riuscivano nemmeno a dismettere la linea. SCANDALOSI
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Giampaolo Musumeci (@giampaz) segnalati
Continua #odissea con @FASTWEBHelp @FASTWEB da due giorni nemmeno #app funziona. Ricapitolando: 53 giorni dopo richiesta di trasloco, pago per un servizio che non ho, non riesco a parlare con nessuno. Nei vari solleciti operatori hanno sempre detto "faccio sollecito" SCANDALOSO
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Michele Faedi (@MicheleFaedi) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Finché non vai da qualche sindacato non ti fanno niente