Fastweb sta avendo un'interruzione in Cogorno, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cogorno, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cogorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cogorno, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cogorno e nelle vicinanze:
-
farinata dei teatri
(@farinatateatri) segnalati
dall'
Deiva Marina, Liguria
@FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEB mandate tecnici che non risolvono per 4 volte lo stesso problema e il call center dice che i tecnici non sono suoi e mi chiede come risolvere il problema tecnico.... è normale? M'ha stufato pure il gingle d'attesa ormai
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEBHelp honbisognondi assistenza siete operativi?
-
Marco Be
(@marco_berteotti) segnalati
Altra mattinata passata senza sentire nessuno. @FASTWEBHelp sono senza rete internet da una settimana e nessuno mi ha ancora contattato per risolvere il problema. Spero proprio di poter compilare un questionario qualitativo del vostro servizio clienti.
-
Rushyyy
(@GMarco662) segnalati
@FASTWEBHelp richiedo assistenza per passaggio a fibra fttc
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
. @FASTWEB peggior azienda italiana. 2 tecnici e un modem dopo e la rete ancora non funziona. WiFi attivo in 7 giorni lavorativi? 3 settimane che aspetto.
-
Bonnie369
(@bonnie379) segnalati
Cara @FASTWEBHelp pago 46€ di ADSL al mese. Se la linea non funziona dovreste portarmela a mano. Buon lavoro. #sescherza
-
dtosti
(@dtosti77) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, modem fastgate ha luce rossa lampeggiante, contattata assistenza da app, mi faccio ricontattare, vostro operatore 13277 da lecce risponde e fa scena muta.
-
🇮🇹␥M͟a͟s͟s͟i͟m͟i͟l͟i͟a͟n͟o͟␥🇮🇹
(@oMASSIo) segnalati
@FASTWEB @FWDigAcademy a dicembre mi arrivò una vostra email in cui annunciavate il passaggio a 2.5 a febbraio...ad oggi ancora nulla per i vecchi clienti!Qualche novità?
-
Fabio
(@Fabio63937354) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto un abbonamento utilizzando il bonus PC a decorrere dal 9 Febbraio. Il 9 Marzo mi è arrivata una fattura per Febbraio e Marzo dove nonostante mi sia stato riconosciuto il bonus PC è di importi ben maggiori a quanto previsto. Tutto ciò e ridicolo
-
Thersites🌷
(@cargiov) segnalati
@VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb