Fastweb sta avendo un'interruzione in Cogorno, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cogorno, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cogorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cogorno, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cogorno e nelle vicinanze:
-
farinata dei teatri
(@farinatateatri) segnalati
dall'
Deiva Marina, Liguria
@FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SCUSA SE TI HO VOLUTO BENE
(@Roberto85328180) segnalati
@FASTWEBHelp ma in toscana ci sono di nuovo problemi con la linea? Perché è un paio d’ore che non funziona la connessione. @FASTWEB
-
Strider Harlock
(@StriderHarlock) segnalati
@cesco_78 Quanto mi piacerebbe avere questo problema! FTTH a 100 Mbps. E Fastweb che dice che "non può fare di più". Maledettiiiiiiii.
-
Alba Solaro
(@Albasolaro) segnalati
@alessiospar @FASTWEBHelp È #fastwebdown da giorni in Lombardia, oggi per questo non si riusciva neanche a pagare col bancomat nei negozi con linea @FASTWEB È chiaro che c’è qualche grosso problema e non hanno la capacità di risolverlo, di reclamare le bollette però si
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Gianluca Bon
(@Linus360) segnalati
@FASTWEBHelp il 27/5 ho fatto la richiesta di cambio piano per attivare nexxt casa e per 2 volte è stata annullata senza motivo. Già fatte diverse segnalazioni e nessuno che mi sa dire niente. Si può sapere che succede?
-
Barbara Snellenburg
(@BSnellenburg) segnalati
@FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..
-
perseus8
(@perseus813) segnalati
@FASTWEBHelp quale il numero per assistenza in relazione del programma bonus connettivita famiglia??
-
GigiS
(@zanopr) segnalati
Ma che problemi hanno i vostri operatori che non solo chiamano per “delle fatture” (quali fatture non essendo il nostro provider?) e quando vengono chieste più informazioni si rifiutano di darle e attaccano il telefono? @FASTWEBHelp
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Un vostro ***** di operatore ha messo in dubbio anche lo screen che ho fatto come prova!! Ma chi vi da il diritto di prendere per il **** cosi i vostri clienti? In una società seria voi dovevate fallire dopo mezza giornata
-
Marco Castellaneta
(@kastem_82) segnalati
@FASTWEBHelp sono vostro cliente e vorrei aggiornare il mio piano alle nuove offerte, non riesco a farlo da myfastpage, come posso fare? grazie