Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carasco, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carasco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carasco, Provincia di Genova, Liguria 12/20/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carasco, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carasco e nelle vicinanze:

  • farinatateatri farinata dei teatri (@farinatateatri) segnalati dall' Deiva Marina, Liguria

    @FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OrfWare Orf Quarenghi (@OrfWare) segnalati

    @FASTWEB niente rete da oltre 8 ore. La risposta dell'assistenza: "Eh, ma c'è un ticket aperto dal 4 giugno. Devono prima chiudere quello...". Io speravo in Blade Runner, invece siamo ancora a Fantozzi contro tutti!!! #fastwebhelp

  • Fausto80891569 Fausto (@Fausto80891569) segnalati

    @FASTWEBHelp La posta elettronica oggi non funziona !! Potete intervenire ?

  • polassa wallaby (@polassa) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la mail chiedo di essere contattata

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Andriy2211 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Barbarelle2010 BarbarElle (@Barbarelle2010) segnalati

    @FASTWEBHelp salve da Venerdì la mia connessione è bloccata. Ho segnalato il disservizio tramite app e non ho ricevuto assistenza. Ho chiamato al numero verde e sono rimasta in attesa per oltre 20 minuti per due volte senza ricevere risposta. Che devo fare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @maryilritorno Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare sempre in DM il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • danielescillia Daniele Scillia (@danielescillia) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì sera problemi con la linea. Solitamente va almeno sui 10 mega, siamo a 1/2 da venerdì. Impossibile da usare per lavorare o servizi streaming. Potete aiutarmi? Test linea via app dice ok, ma è lentissimo. Modem riavviato più volte, senza risultati

  • MarcoBeatNBeat Marco Mancini (@MarcoBeatNBeat) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho acquistato una sim con codice cliente 12547040 che utilizzo da due mesi ma non viene addebitata, potrei avere informazioni in merito? Grazie

  • Fausto80891569 Fausto (@Fausto80891569) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi 13 giugno il servizio di posta elettronica non funziona né in entrata ne in uscita. L'assistenza clienti può intervenire?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @FAlparone Ciao Francesca, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp