Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carasco, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carasco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carasco, Provincia di Genova, Liguria 12/19/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carasco, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carasco e nelle vicinanze:

  • farinatateatri farinata dei teatri (@farinatateatri) segnalati dall' Deiva Marina, Liguria

    @FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • errezeta70 il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giammi1997 Giammi (@giammi1997) segnalati

    @FASTWEB Salve ma e possibile che ogni 10 min disconnessioni continue su PS4 fibra da 1gb Cioè solo con la vostra linea sto problema

  • maxpower_pg peppeprovenzano (@maxpower_pg) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza, ho mandato un DM ma non risponde nessuno, potete aiutarmi? grazie

  • Claudio73388897 Claudio (@Claudio73388897) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema con la velocità di internet fibra gpon

  • GrafAdhesive Graf Adhesive (@GrafAdhesive) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono vs. cliente da oltre 10 anni. Vi chiedo di riattivare al più presto il servizio, altrimenti mio figlio dovrà saltare il primo giorno di rientro a scuola!

  • spylong tania valentini (@spylong) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera finalmente la rete ha ricominciato a funzionare grazie intanto per interessamento però vichi ed erri comunque di fare una verifica sulla linea perché non vorrei che rifà come in precedenza, che dopo qualche giorno ha ricominciato a non funzionare

  • SalvoBennardo Erotav (@SalvoBennardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Da qualche giorno provo ad accedere nel mio spazio cloud di fastweb che ho attivato nel 2018 (giá incluso con spazio illimitato nel mio abbonamento) ma, adesso per accedere mi chiede una nuova attivazione (a pagamento). Gentilmente potete risolvere il problema?

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    Mi tagliano da 100 a 20 mega. Mi dicono che io ho sempre viaggiato a 20, sebbene abbia le prove di speedtest che viaggiavo a 100 mega prima. Si rifiutano di darmi copia del contratto. Mi chiudono le telefonate in faccia. Bravi @FASTWEB. Avrete tutta la pubblicità che meritate.

  • SilvestrIvan Ivan Silvestri (@SilvestrIvan) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona internet e non ho linea telefonica, come posso fare per richiedere assistenza?

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    E qua chiedo a voi come mai non posso usufruire del servizio direttamente con voi di Fastweb visto che sono già un vostro utente ????

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, È dal 13 dicembre che la mia saga con Fastweb ha avuto inizio. Il 30 dicembre arriva il modem, linea non c'è ovviamente. Luce rossa. Mi ci sono voluti ben 6 gg di chiamate e sollecitazioni per avere un tecnico che mi richiamasse... Non è finita qui.