1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Deiva Marina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Deiva Marina, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Deiva Marina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Deiva Marina, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deiva Marina, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Deiva Marina, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiavari.

CityProblem TypeReport Time
Chiavari Wi-fi 2 mesi fa
Lavagna Telefonia 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Deiva Marina, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Deiva Marina e nelle vicinanze:

  • farinatateatri
    farinata dei teatri (@farinatateatri) segnalati dall' Deiva Marina, Liguria

    @FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata

  • errezeta70
    il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

  • errezeta70
    il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria

    @FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Ouat_TeenWolf01 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB È importante dire che abbiamo parlato con almeno 20 operatori telefonici e che nessuno ha voluto ascoltarci; al contrario, abbiamo sofferto molte mancanze di rispetto, ci attaccavano il telefono in faccia e ci dicevano di continuare ad aspettare che il problema fosse risolto

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Poi, il problema è stato risolto in 15 minuti. Ma se non fosse stato per i tecnici che ci hanno aiutato, non saremmo riusciti a far capire agli operatori che stavamo dicendo la verità.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ancora niente. Siete ridicoli. #fastweb

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • FelisCatusPP
    Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati

    @femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.

  • Miciomicione76
    Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di perugia

  • Rockforlife77
    Rock4life (@Rockforlife77) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi internet fibra, da 24h senza. Nuovo cliente da meno di un mese.

  • landu3
    Acciù! (@landu3) segnalati

    Una segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡