Fastweb sta avendo un'interruzione in Deiva Marina, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Deiva Marina, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deiva Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Deiva Marina, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Deiva Marina e nelle vicinanze:
-
il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
il Tradizionalista (@errezeta70) segnalati dall' Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
farinata dei teatri (@farinatateatri) segnalati dall' Deiva Marina, Liguria
@FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Prandin (@Marco57bologna) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno, sono giorni che non riesco ad accedere a WOW space. Ho provato diverse volte a recuperare la password senza risultato. La applicazione sul cell. non funziona perché mi comunica che deve essere aggiornata (non ci sono aggiornamenti). Chiedo aiuto.
-
Daniele (@_softPizza_) segnalati
Non io che sto pochissimo su Twitter e altri social in questo momento perchè sto evitando spoiler della Casa di Carta che non posso vedere perchè Fastweb ha deciso di non funzionare, porco il mondo
-
🧜♀️ (@sadgirlsummer69) segnalati
il wifi funziona di ***** ultimamente... fastweb tutto ok??? 🙄
-
mirko vgm (@mirkovgm) segnalati
@FASTWEB Siete solamente incompetenti da novembre che non riuscite a collegarmi fibra ftth cod. cliente 10002918. Sono passati 10 mesi sabato 4 settembre ennesim presa in giro con problemi migrazione. Se domani alle 9 non ho il tecnico in casa passo in giornata a tim. Buffoni
-
Sirilion 🇪🇺 (@SiRiLi0N) segnalati
.@FASTWEBHelp Salve, 6 giorni fa ho effettuato online la richiesta per diventare vostro cliente, ma non ho ancora ricevuto la contrattualistica via email. è normale?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@RenoMeraviglia Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM anche dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@GlaucoToso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Evi (@EviEvandro) segnalati
@FASTWEBHelp incredibile che ad un mese di distanza non riuscite a risolvere un problema ma peggio non fornire informazioni su tempistiche !! Da cliente molto solido, questa volta sono molto deluso da @FASTWEB
-
Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho due linee con voi, sono continue disconnessioni. Quando chiedo la verifica dalla inutile app l'unica cosa che fate è resettare il modem. Ora mi segnalate che un tecnico è già a lavoro fuori dalla mia abitazione. Mi prendere in giro? Devo disdire. @FASTWEB #fastweb
-
Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.