Fastweb sta avendo un'interruzione in Deiva Marina, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Deiva Marina, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deiva Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Deiva Marina, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Deiva Marina e nelle vicinanze:
-
farinata dei teatri
(@farinatateatri) segnalati
dall'
Deiva Marina, Liguria
@FASTWEBHelp non avete ancora attivato la linea del numero 0187825479 ci lavoriamo molto col telefono...ho già provato a parlare ma si parla solo con operatori di la Albania senza arrivare a una soluzione..sarò costretta a mettere un legale se non viene soluzione in giornata
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB Ho ricevuto il vostro SMS, che informa velocità fino a 200mb gratis compresa nel attuale abbonamento... ma ci prendiamo in giro? Qui ho la 100mb misto rame arrivo al massimo a 67mb... vogliamo portare DAVVERO la fibra ottica o prendiamo in giro i clienti?
-
andrea abbiati
(@abbiatiandrea) segnalati
@FASTWEBHelp @carminedm1985 Non rispondete in privato! Rispondete in pubblico cosí i clienti (e non)capiranno come funziona il vostro servizio... É dal 24 Aprile che sto cercando di risolvere una questione amministrativa!!!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@saraimicasara Ciao Sara, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp ti sarà di supporto, ci teniamo a farti seguire i giochi :)
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ShadowB78 Ciao Gervasio, per supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.
-
Mimmo
(@mohamad2157) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam_it Da 3 giorni che nostro Fastweb non funziona e le vostre assistenze non fanno nulla!! Mi dispiace veramente
-
Pezza
(@Pezzadazienda) segnalati
@PeregoDaniele Io sono un cliente Fastweb
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB continuate a fare pubblicità, continuano i disservizi, continuate a dire cose che non poi non fate... mi rivolgerò ad un legale, è tempo di finirla con questa presa in giro! mi avete truffato, sono 6 anni che richiedo assistenza, sono 6 anni che ve ne state fregando!
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@Wilally @FASTWEB Si ma non si rendono conto di che problemi causi perdere una mail che si usa da 20 anni
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@vinva79 Ciao Vincenzo, ci dispiace per quello che scrivi. Se hai bisogno di supporto @FASTWEBHelp è a tua disposizione.