Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Passons, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Passons, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passons e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Passons, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 11/28/2023 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Passons, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Wi-fi
ItalyUdine Internet
ItalyBasiliano Internet
ItalyPavia di Udine Email
ItalyUdine Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Passons, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passons e nelle vicinanze:

  • matteogrillo21 matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • papuffa La_Papuffa (@papuffa) segnalati

    Madonna questo con questa connessione, nemmeno Ibra la nomina così tante volte e almeno lui è testimonial di Fastweb #PrimoAppuntamento

  • mikriver_ Mik River (@mikriver_) segnalati

    @FASTWEB l'app non funziona vero?

  • Ermannotommy Ermanno Canini (@Ermannotommy) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho segnale, via whatsapp non mi riuscite ad assistere, non mi posso parlare con voi poiché non ho segnale. Secondo voi come risolviamo? Non è un problema dello smartphone. Non è la prima volta che il segnale dentro casa svanisce. Il problema va avanti dalle 1400

  • marcovimercati Marco Vimercati (@marcovimercati) segnalati

    Scusate @FASTWEBHelp @FASTWEB perché dopo più di un mese dal cambio tariffa mi fatturare ancora il vecchio prezzo del mio abbonamento mobile? Potete verificare?

  • marcobarat WarkoBa (@marcobarat) segnalati

    @FASTWEBHelp per favore, aiutatemi e datemi supporto via DM

  • RobAlfonso Roberto Alfonso (@RobAlfonso) segnalati

    Qualcuno su #Bari ha problemi con connessione #fastwebdown? @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb

  • rpalazzolo Roberto Palazzolo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿#TeamPutinati (@rpalazzolo) segnalati

    Tecnologia SUBULL... si ma niente modem e data prevista al 5.2. Avanti...una comica amara !...@FASTWEB

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi 🇵🇸 (@Ale_CNCC) segnalati

    @BlueBel87796049 @humarius Io sono passata a Fastweb e ho risparmiato parecchio. Non ho mai avuto grossi problemi e quei piccoli scazzi me li hanno risolti in tempo zero.

  • Mielemao Manuela (@Mielemao) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che non c’è linea il mio cap è 20138. A quando la risoluzione del problema?

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB vergognatevi… assistenza pessima