1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Colle Umberto
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Colle Umberto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Colle Umberto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Colle Umberto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colle Umberto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Colle Umberto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colle Umberto e nelle vicinanze:

  • kuku7te
    TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diegocatalano77
    Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati

    @gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****

  • Viou298
    Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    È così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!

  • Franco_Giova
    HaDettoStampa (@Franco_Giova) segnalati

    Qualcuno riscontra oggi problemi con #fastweb? Ho problemi a ricevere chiamate sul cellualare. @FASTWEBHelp

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • rcomii
    m (@rcomii) segnalati

    Ma quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.