Fastweb sta avendo un'interruzione in Colle Umberto, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colle Umberto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colle Umberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colle Umberto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Colle Umberto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colle Umberto e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
buona l'acqua
(@ancheilcazzo) segnalati
@roromalpelo Un incubo che ancora adesso non è finito perché nonostante le tredici pec che ho mandato a Fastweb chiedendo la cessazione unilaterale del contratto e tutte le azioni legali possibili intentate con altroconsumo quegli stronzi di Fastweb ogni mese mandano una fattura
-
Giovanni Catania
(@Gioevi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Da un paio di giorni non riesco piu ad accedere a internet. Il FastGate da luce rossa fissa. Grazie in anticipo per il supporto
-
Francesco Ferrara
(@adanentaur) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm per assistenza per un problema già segnalato ma non ancora risolto
-
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO
(@Pannocchia978) segnalati
dall'
Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
-
MindHollow
(@MindHollow1) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Davvero?? Non risponde nessuno dalle 10
-
Marco Ossino
(@OssinoMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in dm per ricevere assistenza.. attendo risposta
-
buona l'acqua
(@ancheilcazzo) segnalati
@roromalpelo Fastweb è una truffa io a questa conclusione sono giunta dopo che è tipo da un anno che chiediamo la cessazione del contratto dato che per tre mesi non ci hanno mai attivato la connessione. E continuano a mandare fatture e assegni di rimborso ciclicamente, sono ridicoli...
-
Emilio Mastropaolo
(@EmilioMastropao) segnalati
@FASTWEBHelp siamo alla terza settimana senza servizio cellulare dopo un cambio Sim a seguito furto... 21 giorni senza cellulare nonostante circa 60 chiamate al servizio di help desk @FASTWEB
-
Luciano Calzavara
(@Mastiff48) segnalati
@FASTWEBHelp Ho la linea che in upload è addormentata da 2-3 settimane.Ho fatto richiesta assistenza online; stamattina alle 8.05 ho deciso di farmi chiamare.L'operatore 110543 da Cagliari doveva già essere stanco perché ha alzato ed immediatamente chiuso.I miei dati cercateli.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@whoispunknow Ciao Rudie, possiamo aiutarti? Se hai problemi il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp